da una serie originale:
"L`UMIGLIAZIONE E AMARA ...MA LA VENDETTA E DOLCE...."
una fanfiction di:

Genere:
Comico
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
E una storia inventata, e moltoooooo comica... xxd vi conviene leggere, se volete ridere..xxxd

Conclusa: No

Fanfiction pubblicata il 08/01/2005 18:03:47
 
ABC ABC ABC ABC



 ....NON SO CHE NOME METTERE.. ^^````


Lea - chan: - leggete leggete leggete... **

L'UMIGLIAZIONE E AMARA... MA LA VENDETTA E DOLCE....

Prologo:

06.01.2005

Caro Diario....

«E cominciato tutto quando siamo appena nati...cio'e io quando son nata.... era serena.. piagnucolona ma serena... ^__^;;;
Avevo tutto cio che una bambina potesse desiderare, giocattoli, vestitini, l'afeto dei propri genitori..insomma tutto...ma mio fratello non sembrava compiacuto... anzi, mi detestava... sinceramente era geloso dela mia felicita o forse.....forse perche essendo magiorenne avrebbe dovuto farmi da baglio, ma sembrava che a lui non piaceva farlo cosi mi faceva dei dispetti...
Ricordo una volta quando era piccola, forse un 9/10 anni, i miei genitori mi hanno fatto fare un provino per un baletto: - «la magia del lago» (nome inventato... N.d.Lory - chan)
Cerano molte ragazze piu brave e dotate di me, temevo di non farcela, ma infine scelsero me..che bello, era eccitante...
Facevamo le prove ovunque, ogni giorno alla stessa ora... ed io diventavo sempre piu brava.... man mano miglioravo..ero cosi felice, il giorno del mio grande debutto pero...
I mei genitori assieme a mio fratello sedevano in prima fila, per ammirarmi.... io cominciai a ballare, mi piaceva indossare il tutu, era davvero bello, sembravo un vero cigno, pero.. mio fratello si alzo in piedi e comincio a gridare: - Belle le tue mutandine... - XXD
Tutti lo fissarono e poi fissarono me...ero rossa dalla vergonga, ma non solo che mi aveva umiliata, ma anche gli altri maschi si erano messi a guardarmi... che figura, presi quel poco di coraggio che mi era rimasto e corsi via graidando: - maleducati: - mentre il publico rideva...

Che figura caro diario, ma come ben si sa....la Vendetta e Dolce, pur sapendo che... l'umiliazione e Amara....e lui il suo..lo deve ancora ricevere....»


e vero, non e finita..pero aspettate il resto... e commentate..**



 
 
 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

1 commento
Caricando...