torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN GIORNO DI SOLE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: it195 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/01/2005 01:20:24

non è sui gdv è soltanto una song-fic ispiarata alla loro canzone... commenti^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI VOGLIO BENE
- Capitolo 1° -

*Come vedi sto provando a dirti che non è impossibile rialzarsi anche se a volte sembra insopportabile pensa solo un poco a te e troverai la voglia per capire che la vita ti dirà sei fragile come ormai ti senti tu e se il telefono non squilla e ancor più giù…*
Sta piovendo e ti intravedo fra la gente cammini con la testa abbassata, ti chiamo ma sembri non sentirmi. Mi avvicino, finalmente mi vedi… stai singhiozzando e mi abbracci, e insieme montiamo sull’autobus che ci porta a casa mia dove in camera mia finalmente capisco…
Perfetto, ci sei ricascata come una pera cotta, sempre per lui… ma li trovi tutti te i tipi stronzi? E adesso sei di nuovo qui a piangere… perché poi? Tu ci provi e lui continua a trattarti come una semplice amica. Ti ricordi il brivido di quando vi siete scambiati i numeri e l’attesa estenuante per un suo semplice squillo?! Ma come hai fatto a non accorgerti che lui è soltanto uno che ci prova e scappa via? Che si ripara dietro a frasi del tipo ‘sei solo un’amica…’ perché non vuole ammettere che prova qualcosa di più? Ma tu sei di nuovo qui che piangi per un’altra volta, per lui, dicendo che ‘questa è l’ultima volta’ ma intanto non riesci a smettere di piangere.
*E quando tocchi il fondo cosa farai?ti affliggerai piangendo ti sfogherai e vedrai che poi ti sentirai un po’ meglio e intorno a te ricostruirai il tuo mondo tanto in fondo non ci vuole che… Un giorno di sole che ti scalderà un cielo migliore che ti aspetterà tu le tue paure dividile con me a volte fa male ma è soltanto vivere… *
Mi viene voglia di andare a casa sua a dirgliene quattro, ma non potrei mai farlo, ti esporrei troppo, e ti farebbe ancora più male. Così non posso fare altro che stare qui ad ascoltarti mentre lo offendi, ma so benissimo che dentro di te provi ben altri sentimenti. Io non dico niente e ti piangi.
*Come in un sogno ti porterà via se della vita avrai perso la scia il suo calore ti sorprenderà ti conquisterà… E quando arriverà il momento te ne accorgerai di chi poi starà al tuo fianco o a farsi i cazzi suoi allora ti renderai conto che ce la farai ti rialzerai da quel momento e sul tuo volto sorriderai a questa vita che riabbraccerai sarà una giornata tutta nuova che ormai sorge da sola ti riscalderà tu pensa ad essere serena e tutto il resto poi verrà a volte sembra insormontabile un ostacolo impossibile lo so e ogni tuo sforzo sembra inutile però so che non mi arrenderò e so che adesso aspetterò… *
Piangi, piangi tutte le lacrime, ma devi capire una cosa: non puoi piangere per sempre, non se lo merita. Io me ne sto in zitta e tu capisci che il mio silenzio vale più di 1000 parole. Piano, piano ti calmi mi guardi negli occhi e mi chiedi ‘sono stupida è’ io per tutta risposta ti abbraccio e tu finalmente cominci a rilassarti. Cominciamo a parlare di quello che ti ha dato e ti ha tolto e scoppiamo a ridere. Questa volta sei veramente innamorata. Squilla il telefono e rispondo io. E’ lui, Giacomo. Te lo passo dicendoti che è tua mamma, non so cosa ti dice. Tu stai in silenzio e ascolti. Poi all’improvviso dici un ‘ok, a domani’ butti giù e il tuo viso è il ritratto della gioia. Sono contenta per te, finalmente è cresciuto un po’ anche quello stupido e si è accorto di quello che stava perdendo.
*Un giorno di sole che ti scalderà un cielo migliore che ti aspetterà tu le tue paure dividile con me a volte fa male ma è soltanto vivere…*
Ormai sono 7 anni che state insieme, sei incinta e ti ha chiesto di sposarlo. Ne abbiamo passate tante insieme, ma la nostra amicizia non è cambiata per niente. Mi guardi negli occhi e mi abbracci. Mi ringrazi per esserci stata in quel giorno di pioggia, mi confessi che quando ti ho trovata stavi pensando di ucciderti, e questa volta piango io. Mi abbracci di nuovo e mi chiedi se voglio farti da testimone al matrimonio, hai dei dubbi sulla mia risposta? Devi ricordarti una cosa: io ci sono ora, e ci sarò sempre. Ma voglio che ci sia anche tu, capito?
E mentre ti avvicini all’altare con il tuo bel pancione in bella vista sotto il vestito avorio, non posso fare a meno di piangere e piangere…

Vi piace???
Bacioni a tutti!!
Commenti^^
Buon 2005
lisa

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: