Lettera scritta al ragazzo che amo, come al solito...cn 1 piccola differenza!!
Conclusa: No
Fanfiction pubblicata il 25/12/2004 23:26:07
ABCABCABCABC
LETTERA A TONY
Eccomi di nuovo con una lettera strappalacrime e grondante di miele... Ma la novità è che non è più dedicata a Lello, ma a Tony... E, sinceramente, non vedo questo grande salto di qualità visto che, gira e rigira, nessuno dei due mi vuole!! Comunque questa è la lettera che, forse, un giorno o l'altro darò a Tony...
Lettera a Tony
E che ti posso dire, tesoro mio?? Da un po' di tempo, precisamente dal 21 novembre 2004 mi sei entrato nel cuore non più solo come amico, ma come amore... Eh già, mi sono innamorata perdutamente di te, colpo di fulmine si potrebbe chiamare... Ma tu già lo sai, perchè la notte del 10 dicembre (che poi tra l'altro era già l'11, visto che abbiamo fatto le 2 a furia di messaggiare...) ti ho confessato tutto.... Come m hai detto tu forse ho corso un po' troppo, ma ti giuro che in questi pochi giorni mi sei entrato nel cervello come solo Lello era riuscito a fare... A proposito di Lello, sai che me l'hai proprio cacciato dalla testa?? Non penso più a lui... Ti informo anche del fatto che mai nessuno era riuscito a fare una cosa del genere nell'arco di 2 anni e 1 mese... Ma poi sei arivato tu, bello fresco come una rosa e hai cancellato tutto dalla mia testa e ti sei stabilito nei miei pensieri come signore e padrone. Non si fa così, sai?? Si chiede il permesso prima... Ma a te è concesso tutto... Solo per Lello ero stata sveglia fino alle 4 di mattina per mandare messaggi, con la consapevolezza che il giorno dopo dovevo svegliarmi alle 8, ma ora l'ho fatto anche con te!! E per ben 2 volte!! E poi avevo promesso non so a quante persone che smettevo di fumare, ma solo con te ci sto riuscendo!! Ti rendi conto?? L'altra sera non la menzioniamo proprio... Al veglione del 23 dicembre mi hai fatto davvero impazzire!! Mi, 5 minuti ci sono stata con te, e in quei 5 minuti mi hai fatta sedere sulla tua gamba destra... Non te l'ho nemmeno chiesto io!! Mi ci hai tirata tu!! E ti stavo anche per baciare... Meno male che non l'ho fatto, visto che poi mi hai datto che non ci saresti stato perchè non ti piace illudere le persone!! E comunque avevo bevuto solo un Gin Lemon, forte si, ma stavo bene, quello che stavo per fare era dettato solo dal mio istinto e non dall'alcool!! Ma cosa mi hai fatto, si può sapere?? In fondo, però, cosa ne puoi sapere tu, visto che me lo hai anche chiesto come diavolo è successo...!! Ora chiudo questa tristissima e patetica lettera, sperando che un giorno te la darò (la lettera, eh!!), e sappi che ti amo tantissimo... Un bacione dalla tua Fox...