torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN ANGELO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: minechan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/08/2002 20:42:27

un giovane cantante incontra una misteriosa ragazza bella come un angelo durante un suo concerto
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao!Sono minechan e questa è la prima volta che scrivo una ff.Abbiate pietà vi prego!Cmq spero che vi piaccia(a me piace tanto!^-^).
Mi piacerebbe ricevere commenti,se volete mandatemeli al mio fermo posta.

Chissà se gli angeli esistono.
Se esistessero sarei curioso di vedere come sono fatti.
Se sono come nei libri illustrati oppure se sono diversi
Già sarei proprio curioso...

Era una serata come tante altre e come quasi tutte le sere,Daisuke cantava con la sua band in uno dei tanti locali di Tokyo.
Daisuke scriveva da sè i testi e componeva lui le musiche;queste erano splendide e Daisuke aveva una voce molto melodiosa da far perdere la testa a tutti,soprattutto alle ragazze.
Inolre Daisuke era anche un bel ragazzo:aveva circa 20 anni,alto,capelli lisci castano chiaro(tipo Setsuna ndminechan)e gli occhi castani.
Certo non era una band famosa in tutto il Giappone,ma comunque non aveva niente da invidiare alle altre.


Quella sera non era una sera come tante altre,quella sera era diversa...
Daisuke era lì sul palco a cantare e suonare la sua chitarra,quando intravide tra la folla l'ombra di una ragazza;cercò di guardare meglio quando lei si spostò dove c'era più luce,così finalmente potè guardarla con più chiarezza.
Era una ragazza splendida,con due grandi occhi azzurri,le labbra rosse,la pelle chiara,degli splendidi capelli castano chiaro,quasi biondi,raccolti in una acconciatura e tanti ricci che le cadevano sulle spalle,e poi un'orecchino all'orecchio sinistro...una piuma.Ciò che lo colpì di più non era soltanto la sua bellezza,ma il suo sguardo:aveva uno sguardo misterioso,che però nascondeva un velo di tristezza.
Appena il concerto fu finito,Daisuke vide la ragazza allontanarsi ed andare verso l'uscita posteriore e subito prese a rincorrerla.
"Ehi,Daisuke,dove diavolo stai andando,ehi...non puoi lasciare a noi tutte le responsabilità!"
"Scusate ragazzi,datemi solo un minuto,torno subito."
Daisuke uscì di corsa,ma quando fu fuori non c'era più nessuno,solo,c'era un'atmosfera strana e a terra l'orecchino della misteriosa ragazza.
Daisuke,allora lo raccolse e lo strinse fra le mani e poi alzò lo sguardo verso il cielo,senza saperne il perchè.
Subito dopo uscirono anche i compagni di Daisuke e uno di loro,Shion, per prenderlo in giro,gli mise una mano sulla spalla e gli disse:"Ehi che c'è Daisuke,per caso stavi rincorrendo una bella bionda,eh?"
"Ma dai,Daisuke che rincorre una ragazza,non è da lui!"
"Già,hai ragione, per essere rincorsa da lui doveva essere per forza un angelo!"
Daisuke sentendo quelle parole tornò in sè e disse:"Già,hai ragione,quello era proprio un angelo."
La sera dopo,Daisuke era nello stesso locale con la sua band;mentre scendeva dal palco vide di nuovo la misteriosa ragazza che stava uscendo dal retro.Daisuke questa volta era intenzionato a non farsela scappare,così la rincorse facendosi strada fra la gente.
"Oh no di nuovo!"disse un amico.
"Che c'è,si è dato di nuovo alla fuga?"
Appena uscì,Daisuke vide quella ragazza avanti a lui,ed era contento che non fosse sparita come la sera prima.
"Aspetta,ti prego"disse Daisuke"chi sei?Anche ieri sera eri qui,però...tu sei scomparsa e non sono riuscito a parlarti."
La ragazza si voltò.
Daisuke non aveva mai visto una ragazza tanto bella in vita sua.
"Come mai mi insegui?"chiese lei
"Ecco io...non so spiegarti il perchè..."Daisuke si arrestò non sapendo cosa risponderle o più esattamente non riusciva a spiegare ciò che provava dentro di sè.
Lei sorrise,gli andò vicino,lo abbracciò circondandogli il collo con le braccia e gli sussurrò:"L'unico motivo per cui vengo è per poter sentire la tua musica ,per poterti sentire cantare."Disse tutto ciò con tanta tristezza.Le sue parole toccarono il cuore di Daisuke in modo incredidile facendolo innamorare ancora di più di lei.
Poi lei si allontanò da lui e gli disse:"ora devo andare...mi sono trattenuta più del dovuto"
Mentre se ne andava,Daisuke le gridò dietro:"Aspetta,verrai ancora?Quando posso rivederti?"
La ragazza sorridendo gli disse:
"Non preoccuparti,mi rivedrai."
"Me lo prometti?"
"Sì ritornerò,è una promessa"
Così dicendo,la misteriosa ragazza si allontanò;Daisuke la vide scomparire alla fine della strada.Nonostante ciò che le aveva detto,lui pensava che forse non l'avrebbe mai più rivista ma si sà,la speranza è l'ultima a morire.
Così quella notte passò e dopo ne susseguirono molte altre.Passò più di una settimana,ma la ragazza non si fece viva e Daisuke ogni volta che era sul palco,guardava tra la folla cercando di scorgere quel viso,quei lunghi capelli ma inutilmente.Ogni volta gli sembrava di vederla ma doveva sempre ricredersi.
Ormai Daisuke aveva perso completamente la speranza,sapeva che non l'avrebbe mai più rivista e così si accontentava di un suo ricordo:qull'orecchino con una piuma e la sua immagine scolpita nella sua mente e nel suo cuore...
Passarono altri giorni;quella sera era una sera molto importante e decisiva per tutto il gruppo.Infatti erano presenti gli impresari di un' agenzia discografica molto importante,interessati a loro per la produzione di un CD.
Nonostante questo Daisuke era veramente a terra.Se ne stava seduto su una sedia a pensare e ripensare,credeva di non potercela fare a cantare,però da quel concerto non dipendeva solo il suo futuro ma anche quello dei suoi amici,quindi non poteva abbandonarli.
"Daisuke"disse Shion"Che hai?Come mai sei così giù di morale?"
"Niente di importante"rispose Daisuke.
"Lascialo stare Shion,sarà nervoso per il concerto,in fondo questa è una serata importante,soprattutto per lui."
All'improvviso si sentì la porta aprire ed entrò un uomo.
"Capo,salve,come mai qui?"domandò Shion.
"Già,non dovrebbe essere con quegli impresari a discutere con loro?"disse un'altro.
"Si,lo so,sono qui in via del tutto eccezionale per presentarvi...IL VOSTRO MANAGER!"
"COOOSA?"dissero i ragazzi sbalorditi(tranne Daisuke,lui era troppo giù per farsi domande sceme ndminechan)
"Sì,da stasera avete una manager.Entra pure Shara."
Così il nuovo manager entrò...era una donna.
"Buonasera a tutti.Sono Shara."
"Wow!Piacere!Io sono Shion,piacere di conoscerti!Capo,daquando possiamo permetterci manager tanto carine?
"Ma smettila imbecille,piuttosto muovetevi che altrimenti quelli mi staccano la testa a morsi!"rispose il capo.
Così tutti uscirono,tranne Shara che rimase nella stanza.
"Daisuke che aspetti"esclamò Shara"Forza,tutti ti aspettano,vogliono sentirti cantare"
Daisuke se ne stava immobile,in piedi vicino alla sedia,con gli occhi spalancati,con un aria incredula.
"Se...sei tornata..."
"Te lo avevo promesso o sbaglio?"
E già,la bella manager era proprio l'angelo di Daisuke,l'angelo misterioso che aveva visto per sole 2 notti,ma di cui ne era innamorato.
"Pensavo che non saresti più tornata.E' passata più di una settimana e non ti sei fatta vedere,avevo perso le speranze..."
Shara non lo lasciò finire di parlare e gli appoggiò le sue dita sulle sue labbra.
"Io rimarrò qui,non me ne andrò mai,l'unica cosa che desidero è poter rimanere accanto a te e poter ascoltare la tua voce"
Dopo avergli detto questo,si avvicinò di più a lui e lo baciò.Fu un bacio dolcissimo.
Dopo essersi baciati,i due si guardarono a lungo negli occhi,scordandosi completamente di tutto il resto(infatti i due erano più di là che di quà,visto che si doveva tenere un concerto e mancava il cantante ndminechan).
Dopo qualche minuto,Shara gli sussurrò:"Sarà meglio che tu vada ora,ti staranno aspettando"(finalmente!ndminechan).
"OK"
Mentre attraversavano il corridoio,Daisuke si fermò d'improvviso.
"Ah"disse lui mettendo la mano in tasca"la prima sera che ti vidi perdesti questo orecchino,ora posso ridartelo."
"Lascia,Quello è un portafortuna.Quella sera lo lasciai apposta cadere perchè volevo che lo prendessi tu"
I due si guardarono di nuovo e poi Daisuke salì sul palco.
Il concerto andò benissimo e gli impresari furono entusiasti di quel gruppo,e così la band incise il suo primo CD.
Naturalmente Shara rimase come manager e come fidanzata di Daisuke...suscitando le gelosie dei compagni!
A proposito,il gruppo,dopo l'entrata di Shara,si fece chiamare,sotto decisione di Daisuke,"Angels",indovinate perchè.


Allora,come vi sembra?Spero tanto vi sia piaciuta!Mi raccomando mandatemi i commenti!Ci conto,eh!CIAOOOOOOOOO!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: