torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: CRAZY!!!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: karenxx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/12/2004 20:02:14 (ultimo inserimento: 15/05/05)

la vita,per i nostri eroi, non è mai stata così assurda! ^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLITA NOTTE DA BLADER (PARTE PRIMA)
- Capitolo 1° -

Dunque... qsta ff è ambientata prima della serie g-revolutuion e dopo v-force ed è la mia PRIMA ff!!!!! >////////< (spero che sia almeno leggibile!) percio COMMENTI E SOPRATTUTTO CONSIGLI sno mlto mlto ben accetti!!!!!!!!!

^__________^



il delirio ha inizio!!!!!!!!







L’estate è per tutti vacanza, divertimento ecc ecc…. Per tutti tranne che per 4 poveri sfigati. Ma ki saranno mai?? Esatto i bladebreakers!! Campioni del mondo dello “sport” piu assurdo mai esistito:il beyblade!, meglio conosciuto come “stupide trottole che ruotano a babbo, e distruggono tutto senza mai rompersi”. Per i nostri eroi( ma quali eroi??NDTutti) avra inizio 1 massacrante nonche inutile allenamento in vista dell ennesimo torneo mondiale di beyblade (di nuovo?? ND Tutti) (sorpresi eh?? NDA) al quale parteciperanno ovviamente tutti i loro cari amici-rivali** come white tigers ,all starz…… (Ehi!! Quegli idioti sno SOLO amici di Takao kiaro!!! NDR&K)(^___^ NDA) (=___= NDR&K) ehm ma dov ero rimasta? Ah si….i cari amici-rivali di Takao stavolta decisi a fare 1 c**o cosi ai nostri eroi e poter (finalmente) vincere 1 torneo…. (NDT:Io e il mio dragoon siamo elettrizzati!! Nn vediamo l ora di comb SBAAAM) (e ke palle!!NDA) (+__+ NDT)…. Dunque i nostri blader si trovano a casa di Takao, precisamente nella palestra. Vi sarete mai kiesti xke i BB sno praticamente sempre li? Be dovete sapere ke casa Kinomiya è enorme, piena d stanze, corridoi e perfino gallerie sotterranee (la casa di Takao nn puo essere normale!!NDK)(ehi!!NDT) (tzk NDK) e qndi cè il pericolo di perdersi kme è successo a quell’ameba del prof k….

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

FLASHBACK (3 mesi prima)



PK: Taky io vado in bagno continua ad allenarti!



T(parlando a dragoon): M sa ke ho dimenticato di dirgli qlkosa…ma nn sarà stata importante…



DRAG(pensando): ma qnto è c*******e sto qua!!



Intanto PK…

PK: Ehi ma dve sno finito?? Cè nessuno?? Va be tanto c è il mio amato pc kn me!! SMACK

Il pc inorridito s spegne…. PK: Sigh sob

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ma torniamo a noi… Rei se l è svignata lasciando 1 alquanto in******o e nevrotico Kei alle prese kn 2 stupidi esseri: 1 cn la faccia da c**o e l'altro obeso e ripugnante, ovvero Max e Takao!



K: xke nn posso dormireee?? Xke m devo sopportare sti 2?? Hjkj#òòçà§ùàà (insulti per Rei NDA)



Kei guarda kn disgusto Takao ke come al solito dorme in modo animalesco… K: ma kme cavolo fa??



Qualcosa si avvicina a kei……



M: Kei caro friend! Why 6 tu incaz? =3



La “cosa” viene spedita in orbita…



K: BWHUAHAHHAHA (ormai ha 1 crisi d nervi) *________*



Ma all improvviso un boato squarcia la tranquillita notturna, e 1 vortice incomincia a soffiare nella palestra sollevando il povero Kei…



K: O_________o



Intanto Max tornato sulla Terra…

M: oh!! It’s wonderfoul!! Kei sta fly!! =3



** x ki nn se lo ricordasse x Takao ogni blader ke batte diventa suo amico xro è anke suo rivale. Infatti a nessuno piace farsi battere da 1 idiota kme lui! ^___^



to be continued………



CoMmEnTi CoMmEnTi CoMmEnTi CoMmEnTi CoMmEnTi CoMmEnTi CoMmEnTi CoMmEnTi

l ho gia detto d commentare?? ^___________^





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: