torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN AMORE GRANDE...COME LA DISTANZA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: edlyn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2004 00:29:41 (ultimo inserimento: 07/12/04)

la storia parla di me, del viaggio che ho fatto questa estate! io sono alice se l`avete capito. spero vi piaccia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`AGITAZIONE DELL`ULTIMO GIORNO
- Capitolo 1° -

-Dai Ali andiamo! non fare così! sarà fantastico! Lo so... io non ci sarò ma sai... ho fatto una scelta...- disse Evelyn all'amica Alice un pò turbata.
Il giorno dopo Alice sarebbe partita per Cuba ed Evelyn, la sua amica e compagna di avventure, non sarebbe andata con lei.
-Lo so Evy..sono una stupida- disse Alice abbassando lo sguardo. -ma.... io sola con i miei non ci voglio andare e poi lo sai.... ho una paura assurda dell'aereo!! Sono agitatissima!!!- concluse la ragazza sventolandosi la mano davanti al viso per l'agitazione ed il caldo.
Evelyn la guardò male, con quei suoi occhi scuri fin troppo penetranti.
Alice rabbrividì nel vedere l'amica che la guardava in quel modo.
-E va bene Evy hai vito.... ci andrò...- disse sconsolata Alice.
-Brava rachitica! così ti voglio!- le rispose Evelyn con voce convinta ma scherzosa nello stesso tempo.
-Ma bella la mia senza-culo!- ribattè allo scherzo Alice
E così si lasciarono davanti all'entrata della metropolitana, con un abbraccio e un: buona fortuna.

Arrivata a casa, Alice si mise a preparare le ultime cose da mettere in valigia e infine tutte le sue cianfrusaglie per farsi bella alla sera.
-chissà come sarà....- pensò ALice.
Appema finì di mettere tutto in valigia salutò sua madre e uscì per salutare gli amici della compagnia.
-Ehi Ali! che culoooo!!! domani paarti! mi metti in valigia????- esclamò Debora, la migliore amica di Alice, appena la vide.
-Eh... magari Dè! Sai che Evelyn mi ha dato buca?!?- rispose Alice sconsolata abbracciando l'amica un pò bassa di statura.
-COOOSAAA?!? non ci posso credere!!! e ora? andrai da sola con i tuoi???? bhe... infodo l'importante è che ci vai no?- disse Debora un po sorpresa dalla cosa.
-no...cioè...si....bho... tesoro non so.... sono tesa... magari cade l'aereo... aiutoooo- Alice era disperata pensando di non arrivare dall'altra parte del mondo sana e salva.
-dai Alix vedrai che andrà tutto bene!!! Ora vai a mangiare e poi fatti una bella dormita, anche se conoscendoti bene, so che non riuscirai a dormire agitata come sei!- le rispose Debora come per rassicurarla.
-Va bene teso! allora vado a casa.... mi accompagni?- chiese Alice in tono persuasivo.
-e va bene!- rispose Debora rassegnata.
Parlarono per tutto il tragitto (5 minuti di strada) e intanto Alice si accese una sigaretta per calmarsi un momento.
-Ciao Alix! e pensa a divertirti miraccomando! non pensare a nient'altro!- disse Debora
-Va bene Dè! Ti voglio bene....- rispose Alice abbracciando l'amica.
-Anche io.... e fa buon viaggio!- Debora ricambiò l'abbraccio.

Per tutta la notte Alice non riuscì a chiudere occhio pensando al viaggio.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: