torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GRAXIE A TUTTE ADESSO VÀ UN PÒ MEGLIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: laylah galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/11/2004 19:08:21

è la continua di quello ke mi successe graxie a tutte le ragazze ke mi hanno aiutato, và molto meglio adesso xchè...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GRAXIE
- Capitolo 1° -

GRAXIEEEEEEEE A TUTTE LE 26 RAGA KE MI HANNO RISPOSTO
VI RACCONTO COS'è SUCCESSO IN QUESTI GIORNI
____________________________________________


quando lo rividi il giono dopo ke mi lasciò (stiamo nello stesso locale) nn mi parlò quasi x niente e cn la sua ex ke aiutai x rimetTersi insieme nn andò molto bene, dice ke nn la vuole più ma è doloroso ammetterlo ma secondo me nn è vero, nn lo ammette xchè dice ke lo ha fatto soffrire.
sono stata male vederlo e sapere ke nn era più "mio" e x di più nn ci parlavamo.
dopo 2 giorni cominciò a parlarmi cioè a dire sciokkezze x trovare un modo x riparlarmi ma io ogni volta tagliavo corto xchè nn gli volevo dare la soddisfazione di far ritornare tutto cm prima o xchè ero ancora arrabbiata cn lui, cmq una settimana fà fù invitato ad una festa in un pub x festeggiare il diciottesimo di un suo amico e sfortunatamente c'era anke la sua ex (un'altra), questa raga ke è ancora cotta di lui lo baciò ma lui si scansò dicendo ke ormai era finita tra loro due e ke nn voleva fidanzarsi di nuovo ecc ecc...
e questo mi ha diciamo fatto piacere
il giorno dopo nel locale fecero un'altra festa cn birre, patatine e pizze e lui dopo aver bevuto molto cm altri sui amici se ne andò "all'aceto" cm si dice da noi
io fui l'unica ke gli stette vicino (nn solo a lui ma anke agli altri) neanke la ex ke diceva di volerlo ancora
e il ringraxiamento fù vederlo abbracciato cn quella.... bè vabbè fatemi andare avanti quando ce ne dovevamo andare ci salutò me compresa cn 1 bacio sulla guancia a tutte.
il giorno seguente cominciò a riparlarmi cm se il giorno prima nn fosse successo niente e io anke, mi mancava dialogare cn lui, e mentre stavamo risolvendo una discussione (le solite ke si fanno nei locali) disse una cosa ke mi diede fastidio ad un mio amico e lì "scoppiai" e skerzando gli dissi tutte le parolacce possibili e immaginabili gli dissi ke mi aveva fatto soffrire ke mi aveva presa in giro e nn mi aveva detto niente in faccia il giorno in cui ci lasciammo lui mi kiese scusa e tra noi si è kiarito tutto ma la cosa ke mi ha dimostrato ke nn ci rimetteremo mia più insieme è stata quando mi ha proposto di mettermi cn il suo amico (il raga ke piace alla sua ex ahahha )
sn felice ke tra noi tutto è tornato alla diciamo normalità anke se così nn sarà mai xchè a me piace ancora ma stò male xchè sò ke la nostra storia è finita x mai più ricominciare!

aiutatemi cm sempre
vi prego
siete fantastike
un bacio a tutte

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: