torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Trigun
Titolo Fanfic: ... ADDIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kyha galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2002 23:08:47

dopo la sua morte, il fantasma di wolfwood dà l`ultimo saluto ai suoi amici ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
... ADDIO
- Capitolo 1° -


Meryl stava fuori della stanza di Milly: una mano sulla bocca; gli occhi pieni di lacrime.
Voleva andare da lei e cercare di consolarla. Ma non era mai stata brava in queste cose e poi non ne aveva il coraggio.

"Almeno tu devi essere forte Meryl. Fallo per lei ... fallo per lui.... Non avrei mai pensato che sarebbe finita così... Forse me lo meritavo... non sono mai stato un santo ... ma pensavo che questa volta le cose sarebbero andate in un altro modo ... Stalle vicino ... è una ragazza davvero speciale ... Ciao Meryl"





Vash sedeva con la schiena appoggiata al muro mentre i due soli tramontavano, un'espressione di dolore celata dietro gli occhiali da sole.

"Ti senti responsabile vero? Stai pensando che è colpa tua se sono morto? È così Testa a punta?!"

"Wolfwood!" disse Vash balzando in piedi e guardandosi intorno in cerca dell'amico "... no"

Il fantasma di Wolfwood si accese una sigaretta e mise una mano sulla sua spalla "Non è colpa tua ... Forse se avessi ucciso Chapel al primo colpo, non sarei morto ... o forse no ... Ma con i forse non si va da nessuna parte. E poi per una volta, mi sono sentito in pace con me stesso. ... Mi mancherai Testa a punta! E io che volevo vedere come andava a finire .... Addio Vash"






Milly era ancora seduta sul letto di Nicholas: le braccia intorno a alle ginocchia strette contro il petto. Piangeva disparatamente di dolore.

"Ti prego dolcezza non fare così ... non riesco a vederti così... Perchè?!" e strinse forte i pugni, "Io meritavo di morire dopo tutto quello che ho fatto, ma lei ... lei non si merita questo! Non lei ..."

Nicholas voleva consolarla, lo desiderava disperatamente, ma non poteva. Era morto e non avrebbe mai più potuto stare con lei.

"Avrei tanto voluto rimanere un po' di più con voi ... ma in particolare con te dolcezza .... mi sarebbe piaciuto davvero tanto.... e invece ..."

"Perchè?" piangeva Milly, "Io ti ho aspettato .... Oh Nicholas ...non sono riuscita nemmeno a dirti che io ... io..." i singhiozzi le impedirono di continuare.

Ma Nicholas sapeva cosa stava per dire "Anche io ti amo dolcezza" sussurrò mentre una lacrima lottava per scendere sulla sua guancia, "... avrei voluto dirtelo, rimanere al tuo fianco per sempre ... Perdonami Milly" e scomparve.




*******************************
Nota autore: trigun e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà.
Se la ff vi è piaciuta o volete scrivermi: merylderinger@yahoo.it
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: