torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORE ALLO STADIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/10/2004 20:12:32 (ultimo inserimento: 19/10/04)

il lavoro&lo studio..una domenica si ed una no all`olimpico a seguire la propria squadra, una comitiva che svela un amore mai creduto..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Hola Amigos!!
Come vedete nn mi stanco mai di creare. Eccomi qui cn una nuova ff a cui tengo particolarmente, perchè tra le sue righe si può intravedere la mia vita, quella vera ^_^.
Commentate eh!!! E adesso buona lettura.

1. INTRODUZIONE

Salve.
Bella.
Ciao a tutti. Io mi chiamo Emma Bonifazi, e a gennaio compirò 19 anni.
Quando, scoccati i miei 18, mi dissero che la vita iniziava in quel momento, avevo guardato i miei amici in maniera scettica. Sapevo bene che non sarebbe cambiato niente. La vita nn cambia solo con lo scoccare di una determinata età. E invece.. MI sbagliavo.

Questa è la mia storia. Una storia come tante a dire la verità, ma che è unica, essendo la mia sola.

E' la mia storia fatta di grida all'olimpico, dei cori imparati in curva sud, e di un amore che non avrei mai pensato fosse possibile per me. Per me che cercavo sempre la favola, ma che non la trovavo mai.

E' la storia del mio ingresso nel mondo degli pseudo-adulti, nel mondo dell'università.

E spero che questa storia, come l'ho vissuta io, possiate viverla tutti.

Perchè non capita tutti i giorni di...

Ma lo scoprirete poi.

Si, questa è la mia storia.





continua...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: