torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AI MIEI AMICI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2004 20:43:25

ehm..vediamo, me ne stavo oggi sul muretto, e mi è uscita fuori questa cosa qua..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VI AMO DI BENE
- Capitolo 1° -

CIAOOOOOO!
Ragazzi, lo so che avevo detto che avrei finito prima le ff incompiute, ma mi è venuta in mente questa idea, e adesso mi va di scriverla.

VI AMO DI BENE

Regà, non mi importa di quello che si dice di voi, che siete dei perdigiorno, dei bori rozzi, delle persone da non frequentare, dei teppisti.
Non mi importa che quando ci vedono lì, seduti a cazzeggiare tutti ci dicono "ehm, ma loro sono troppo grandi per te, è un mondo diverso".
Questo è vero, ci passiamo tanti anni, e spesso mi accorgo che ci sono molte differenze tra di noi, anche nel modo di comportarci.
Però non è colpa mia se solo con voi riesco a sentirmi così bene. Siete fantastici regà.

a Ka(rlotta? ^_^ )
sei la migliore amica e penso che non potrò mai ringraziarti abbastanza per avermi portato nella tua comitiva ( anche se sappiamo benissimo che tutto - o tutti- quelli che volevo me lo sono dovuta prendere da sola..vedi getrofs..^_^ )
Menomale che quel giorno di maggio mi hai detto "dai vieni con me, ti faccio vedere l'amore mio, e giagi, che è un sorko"
Ora tralasciamo il fatto che il tuo amore è il mio zimbello, e che ce ne sono molti meglio di Giagi.
Comunque lo sai, ti voglio bene, e spero che l'università non ci allontani. (...ma non credo)

Getrofs
Come fai ad essere così bello mica lo so, sai? Mammamia, non ho mai visto un essere più vicino alla perfezione di te ( anche se,se perderesti un paio di chili nn ti farebbe male ^^).
Oddio, è anche vero che a quoziente intellettivo sei un po' scarsetto, ma con te Maggio non è mai stato così bello. Le tue battute, i tuoi sorrisi, i nostri falsi sorrisi. Mi sono innamorata di te che quasi non me ne sono neanche accorta. Però va bene, tanto ormai lo sai meglio di me, no?
Anche se nn stiamo insieme, sai che sarai sempre un tassello importante nella mia mente, e so che i tuoi consigli, almeno alle volte, sono molto preziosi. Anche se spesso non sopporto che mi tratti come una bambinetta.
Comunque ti voglio davvero bene.

Frate
sarebbe il caso davvero di dirti GRAZIE DI ESISTERE ma tu quando servi fai di tutto per non esserci.
Farò finta di non sapere, o di non essermi accorta che stai battendo i pezzi a karol, ma tutti ormai lo sappiamo. Guarda, neanche mi ricordo come abbiamo fatto a diventare così amici, ma l'importante è che ci siamo...( beh so che preferiresti che a dirti queste cose fosse qualcun altro..Comunque..)
No, dai, lo sai, ti voglio bene.

Cla,
eh, cla, cla, cla, ranocchio cinese che non sei altro. C'hai trent'anni e sembra di parlare sempre con un regazzino. ^_^ Oggi con le pistolette stai dando il massimo di te stesso. Ma che sguardo penetrante!!Ti sto solo prendendo in giro. Ehi no, lascia stare i miei appunti. Bravo, Bravo. mammamia, sei davvero troppo simpatico, anche se arriva quella mummia americana,con la faccia di una donna, diventi un po' troppo uno zerbino. Insomma, quando si parte? Copenaghen, msterdam, Praga, parigi..
Ma tanto mi sa che ci ritroveremo qui, come sempre, a dire "ah se solo..". Che Tajo!
Lo sai bene anche tu, no? Ti voglio bene

Big Gym
amore della mamma. Sei il mio migliore amico,anche se ormai sono stata costretta a chiamarti Shadow ( ma ci pensi che la maggior parte di questi nomignoli me li sono inventati io con l'ausilio di quell'altra pazza di karol??..sono proprio da oscar ^_^) Mi dispiace che spesso gli altri ti, come dire?..Ti trascurino un po', anche se sei un simpaticone. Mi fai sempre tagliare una cifra.
Con le tue canzoncine, i tuoi saluti strambi, tutte le tue battute.
Sei quasi quasi il mio migliore amico.

Pingu.
Pingu, pingu, pingu. Siamo arrivati a noi, eh?
Mi ricordo che karol mi aveva detto "no daiè, vieni, che ti faccio vedere l'amore mio..è troppo un sorko!" E poi mi ero ritrovata davanti un omino bassino, senza collo, e con la camminata di un pinguino. E da allora sei diventato il mio bersaglio. Mammamia quanti nomignoli ti ho dato.
Bonzo...per via del tuo cane
Lega-legalisation...te la ricordi quella canzone? ^__^
Poi?..Strumpf..perchè eri solo un puffetto.
Heather parisi..quel balletto da dove l'avevi tirato fuori? e certo che poi una parla!
E poi, va beh, pingu, che è quello che ti si addice di più. Comunque lo sai che io scherzo (..beh..diciamo così.. ^_^ ) e che ti voglio bene pure a te (ora mica tnt, visto che fai soffrire la mia amica è_é )

Ken,
amore, patatino mio, dolcezza, bellezza, piccolino, peperino, piciolo.
sempre con il nasino raffreddato e i rossi sulle gote, e con quell'aria da regazzino.
Amoreeee..>_< sei troppo carino. Sembri un bignè! Mammamia, pensare che prima ti avrei ucciso volentieri, poi ti sei tagliati quei capelli che ti facevano da sipario sul volto, ed è uscito un angioletto. AMOOOOOOORE...
Beh, a te ti voglio bene a prescindere..

Rob,
eccolo lì il mio bel pulcino tutto nero che s'è andato a prende la più cessa del mondo.
Io continuo a dirlo, sei sprecato per quella là! E' brutta, antipatica, copiona...Uff, uff, quando aprirai gli occhi??
Però, con quel visino, come si fa a non volerti bene???

Psycho.
Ecco, siamo arrivati all'anello debole della catena. Guarda, come tuo punto a favore hai il fatto che ti piace Eros..(ah beh, anche la roadster nn guasta ^^)Perchè per il resto..
Sei un rompiballe, mi hai fatto male, mi hai scritto, batti i pezzi a ka, anche se sai bene che sei fidanzato da un tempo incalcolabile.
E poi la tu regazza ce viè a rompe a noi.
Anche se, voglio dire, manco stesse co Johnny deep, senza offesa.
Però sei simpatico, e in un modo o nell'altro, tutti ci siamo affezionati a te. Mannaggia !
Il fatto è che, quando sei triste ed uno è capace di farti ridere, cominci subito a volergli bene.

E poi va beh, ce ne sn così tanti altri.

Pd, che con il nuovo tagli di capelli si sente davvero sexy, Dag, il mio dag con la piccola mascotte sempre dietro, Quarzo, che sta facendo uscire gli occhi dalle orbite a ka, Vetrino, che nn si che fine ha fatto, Giagi, che ormai non si vede più, Steve, più preciso di un orologio svizzero, Lele, l'altro Lele, Corpupo, Pigmeo, vin, cugins, anto, ales, zofs, frac, gigi, peppek, max, modello, conijo, defoe, donchuck, erb, Moro, Daniele (cassano) scrutatore, lampione, Ka, Frescoblu, mofa..e chi più ne ha più ne metta, perchè se tutti sono come voi ragazzi, sarebbe un mondo meraviglioso. (beh, forse vale anche il fatto che io sono una delle sole due ragazze di questo gruppo..)

Ragazzi,davvero, con tutti voi il mondo mi sembra troppo bello.

So che qualcuno di voi ci sarà sempre quando avrò bisogno di una spalla.

Sapete che io ci sarò sempre quando mi chiederete di esserci.

Siete delle persone uniche e speciali.

Persone che sono contenta di aver conosciuto.

Persone senza le quali non potrei vedere tutti i colori del mondo.

Non potrei chiedere di più, perchè secondo me ho già raggiunto il meglio.

Non so chi tra voi sia il più bambino, ma stare con voi è il modo più allegro per passare una giornata.

sarà perchè a noi beautiful ci fa un baffo,

sarà perchè sapete riconoscere i vostri sbagli,

sarà perchè prendete la vita così come viene

sarà perchè siete stati messi sulla terra per fare compagnia a me.

sarà perchè siete i miei angeli custodi.

O sarà semplicemente perchè..

beh lo sapete tutti..

beh lo sapete bene

REGA'..VI AMO DI BENE!!!



FINE


ovviamente dire a chi è dedicato mi sembra inutile. ^_^

Purtroppo qst ff per i più potrà sembrare ermetica, ma vi assicuro che in ogni cosa c'è un significato.

A presto.

Erikuccia



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: