torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UNA NUOVA VITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bibi89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2004 16:49:27 (ultimo inserimento: 05/10/04)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SHANNA
- Capitolo 1° -

Nella tranquilla cittadina di Londra il sole passa attraverso tutte le finestre.. Molti ragazzi sono emozionati per questo giorno. Si, perchè questo è un giorno molto importante.. E' il primo giorno di scuola. Il sole splende alto in aria, illuminando la stanza di Shanna Landon Hyber. E' una ragazza venuta a Londra dall'America, in seguito al divorzio dei suoi genitori. E' sempre stata una ragazza timida e riservata, ma quando era con i suoi amici era tutt'altro che così. Questo però, non cambia il fatto che il divorzio dei suoi, abbia avuto un influsso sul suo carattere, già così chiuso e riservato. Infastidita dalla luce che entra dalle tapparella si sveglia. La madre entra nella sua camera...
- Shanna.. Shanna, oggi devi andare a scuola! Dovresti essere già sveglia!
- Mamma... Che ore sono?
- Sono le 08.00 e se non ti muovi farai ritardo a scuola!
- Uhm.. Si...
Si alzò dal letto, prese dall'armadio la sua divisa e andò in bagno. Si lavò e si vestì. Andò in cucina a far colazione, poi salutò sua madre con un tenero bacio, prese la cartella e uscì. Gardò l'orologio, si rese conto che era tardissimo e che doveva correre il più veloce possibile se voleva essere lì per le 08.30 e assistere all'assegnazioni delle classi. Corse, corse, corse... Inciampò in una pietrà e cadde addosso ad un ragazzo, ed entrembi caddero a terra..
- EHI! STA' UN PO' PIU' ATTENTA, RAGAZZINA!
Si rialzò, e correndo chiese scusa.
- Eh, Travis... Ti ha già steso eh? ;D
- Fanculo Mark!
- Uh Su non litigateee! Ma infondo è carina, no, Travis? ;D
- Fanculo anche tu, Tom!
- Mwhuahauahuahau =P
Era riuscita ad arrivare in tempo. Andò dal preside, e questi le diede il benvenuto nella nuova scuola. Mentre i professori facevano i soliti discorsi, del tipo: Quest'anno non vogliamo risse in classe, dovete andare d'accordo, dovete studiare sodo perchè non saremo buoni e docili come l'anno passato..
- Stronzate..
- ??
- Sono tre anni che dicono così e alla fine sono sempre più idioti!
- Mwuahuahua Travis! Mwhahua
- Beh, Mark, inutile che ridi perchè ha ragione!
- Io ho sempre ragione!
- Seeeeeeeeeeeee -.-!
Travis si girò dall'altro lato. Era un ragazzo molto popolare e a scuola lo conoscevano tutti. Era un Punk. Suonava anche in una band. Era piuttosto alto, circa 170 cm, portava i capelli rasati ai lati e una cresta alta all'incirca 15 cm. Bel fisico, ma un carattere davvero orrendo.. Spesso si faceva odiare. I suoi occhi incrociarono quelli di Shanna. Lei, invece, era bassina, circa sui 160 cm, i capelli neri legati con due codini che le scendevano fino ai fianchi, fisico snello e faccia buffa. Lei gli sorrise. Non l'aveva riconosciuto.
- Travis! Guarda! C'è la ragazza che ti ha urtato stamattina!
- Embè? Che devo fare?
- ... Che scontroso che sei! T-T
- Guarda, Mark, che lui l'ha già notata U_U Chissà che pensierini ci sta facendo, mwhuahua!
- Tom.. Non sono come te -___________-
- No, infatti sei peggio!
- Ma sta zitto! Piuttosto guarda, lì davanti c'è la tua Janine!
- Doveeeeeeee???????????????????????????????????????
- Lì, davanti, in prima fila =.=!
- Vistaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *-* vado da leiiiii! Arrivederci, ragà, ci vediamo dopo!
- Cià -.-*
- Mwhuahua che bel modo per togliersi Tom dalle palle X°D
- Eh si, lo so °-°!
C'era l'assegnazione delle classi.
Barker Landon Travis..
- Eccomi -.-
- Come l'anno scorso e come due anni fà, in prima C!
- Come sempre °_______°
- Vedi d'impegnarti quest'anno!
- Sii m'impegno come l'anno scorso U_U
- Quindi t'impegni a far niente -.-
- Ma noooo! Mi impegno a cazzeggiare! UU!
- Ecco, ragazzi, lui è l'esempio che non dovete seguire!
Una sonora risata invase la palestra della scuola. Travis, sbuffando, andò nell'aula.
DeLonge Matthew Thomas..
- SONO QUIIIIIIIIIIIIII!!
- Anche tu, come Travis!
- U_U prima C?
- Dì un pò, tu, hai come lui le stesse intenzioni dell'anno scorso?
- Perchè, l'anno scorso che ho fatto? ç___ç
- Niente, questo è il punto!
Anche qui una risata. A ridere fù anche Tom. Era un ragazzo simpatico e benamato da tutti, anche dai professori e dal preside.. Si sospettava che lo bocciassero per averlo sempre lì. Era alto circa 185 cm, giocava a basket, fisico tra lo snello e il robusto, capelli a spina con le punte blu scuro. Il suo carattere era totalmente diverso da quello di Travis. Amante del far casino, perverso e con un solo chiodo fisso: il sesso. Viveva per quello. Ridendo, andò in classe, e il preside continuò l'appello.
Edward Skye.
- Eccomi ^^
- Prima C.
La ragazza s'incamminò.
Hoppus Markus Allan..
- Proffu in prima c? ç__________________ç
- Si -.-*
- Azzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Anche lui era uno dei tre. Bocciato a vita. Era stato bocciato due volte insieme a Travis e a Tom. Ragazzo sveglio, vivace, casinista, ribelle e come Tom, fissato col sesso. Amava farsi vedere nudo.. In giro si diceva che spesso e per prendere in giro la gente, lui e i suoi due amici correvano nudi in città. Solo storie? Bah...
Hyber Landon Shanna.
- S-Si, eccomi!
- Beh.. In prima c! UU"
La ragazza sorrise. Raggiunse la classe. C'erano Mark, Tom e Travis che parlavano.
- Chissà Janine in che classe sarà.... ç__________________ç
- Madò ma pensi sempre a Janine???
- T-T Janineeeeeee amoreeeeeeeee mioooooooooooooooooooo
- .. Questo è idiota!
- E tu ora l'hai capito?
Shanna si era seduta nell'ultimo banco, nella fila vicino alla finestra e stava osservando le rondini che volavano via.. Come sarebbe bello poter essere come loro. Una persona posò il suo zaino sul suo banco. Questo la fece girare...
- Scusami ^^ E' l'unico posto libero! Ti dà fastidio?
- N-No, figurati...
- Beh, comunque piacere, io sono Skye!
- Piacere, Shanna... =]
Travis continuava a fissare Shanna.
- Travis.. Travis.. Travis.. OHHHHHHH TRAVIS!
- EH TI SENTO, CHE VUOI?
- Niente, ti vedevo imbambolato -.-*
- Idiota! -.-
Shanna fece amicizia con Skye. Era una ragazza simpatica.
- Conosci già qualcuno in questa classe?
- No.. Sono nuova.. Vivo qui a Londra da circa una settimana... Prima abitavo in America...
- Ah.. ^^ Beh era bella l'America?
- Uhm.. Si, ma niente di spettacolare...
- =]
- Tu, invece? Conosci già qualcuno?
- Si =,= Qello scemo di Mark!
- ??o.O
- E' il mio migliore amico, lo conosco da quando ero piccola...
- Ah ^___________________________^
- Beh, spero di diventare anche tua amica.. Mi sembri simpatica!
- Uhm.. Nessuno mi ha mai detto di non esserlo ;D!
- Ahuahauahua xD! Modesta eh?
- E certo, la modestia prima di tutto! U_U!
Entrò il prof in classe. Tutti si alzarono in piedi. Poi, quando il prof si sedette, anche loro si sedettero di nuovo. Le lezioni ebbero inizio. Più che lezioni, il prof fece parlare ognuno di se...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: