torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UN ALLENAMENTO SPECIALE!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: elena-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2004 22:07:25

fics basata sul manga: kei contro ralph! l`impresa di 2 ragazze per ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHI È QUEL BLADER TANTO... *Ç* ???
- Capitolo 1° -

Salve a tutti ^_____^
SONO TORNATA!
(Noooooooo Nd Tutti i lettori)(>.< Nd Autrice)

Questa fics l'ho scritta per una mia amica, quindi è un po' diversa dal mio solito stile (Per fortuna! ^ò^ Nd Tutti i lettori contenti)(... Nd Autrice) ed è basata sul manga di Beyblade!
Per chi ha letto il manga n5 saprà che Kei dopo aver preso una dura batosta dai Majestic si decide ad usare il nuovo Bey che ha costruito il Prof.K: DRANZER F (*ç* ... e sì nel manga l'ha costruito il Prof.K. ^______^ Nd Autrice) e dopo un DURO ALLENAMENTO si unisce ai suoi connazionali (Bastava dire Bladebrakers -_- Nd Tutti)(... Nd Autrice) e sconfigge Ralph! (Nel manga c'è l'ha con Ralph perché è il più forte ^_- Nd Autrice)

Ma ... COME SI è ALLENATO NEI GIORNI PRECEDENTI ALLO SCONTRO EUROPE-JAPAN?

Bhe scopritelo leggendo la fics ^.^!


------------------------------------------

CAPITOLO 1: Chi è quel Blader tanto... *ç* ???



Andrew> Accidenti! ... Che delusione e questi sarebbero i blader più forti del mondo?!?

Ralph> Non dire così, non sono loro ad essere incapaci ... siamo noi ad essere troppo forti!

...> Non pensate di essere un po' troppo sicuri di voi stessi? Tsk! Che disgustosi!

Ralph> E tu chi sei?

Ganni> Io so chi è! ^_- Organizzava incontri irregolari tra le migliori squadre ... ma poi è scomparso.

...> Sarò il vostro peggior avversario!

Ralph> Sei solo un furfante! Noi non combatteremo contro di te!

Andrew> Per me va bene affrontarti!

Ralph> Andrew! Non te lo permetterò!

Andrew> Il Blader scomparso! Non sarai certo tu il mio peggior avversario!

...> Sei uno stupido, pensi davvero di vincere? Tu non sai chi sono ... ti butterò giù come un fuscello! VAI DRANZER S!


Helen> Ma contro chi sta combattendo Andrew?

Maria> Non riesco a vederlo bene!

Helen> -_-''' come facciamo a vederli bene da questa distanza!

Maria> Allora avviciniamoci!

Helen> Sì ma non facciamoci vedere!

Maria> Perché?

Helen> Vorrai mica distrarre quel Blader con il nostro arrivo?

Maria> Già contro Andrew bisogna stare attenti!

Helen> Andrew è solo uno sbruffone, spero che il Blader misterioso lo batta!

Maria> Ancora arrabbiata? ¬_¬

Helen> ...

Maria> Capito!

Le due ragazze si avvicinano al luogo dell'incontro in modo da poter osservare bene la scena!

Helen> O///O

Maria> Perché sei tutta rossa?

Helen> Ma hai dato un'occhiata a quel Blader?!?!?!?!?!?!

Maria alza lo sguardo verso quel ragazzo ...

Maria> *ACCIDENTI CHE CARINO* O///O

Helen> Hai visto sei diventata rossa anche TU! ¬.¬!

Maria> Ma quello è ...

Helen> Sì è il Blader Japponese ... KEI!


Kei> DRANZER!

Andrew> Hai parlato TROPPO preso!

Ralph> Come pensavi di batterci tutto da solo?!


Maria> Ma che peccato! Speravo lo battesse!

Helen> *ç*

Maria> Helen smettila di sbavare!

Helen> ^////^ Ma hai visto che tenero che è???????

Maria> ... CERTO!!!!!!!!! *ò*


Intanto i Majestic (la squadra Europea) stanno per andarsene quando:

Kei> Cosa pensate di fare maleducati? Non è finita finché ... NON VI AVRò SCONFITTO TUTTI!!!


Helen> *Il Bit-Power!!!!! ... Che KAWAIIIII! *ç* *

Maria> Hai visto la sua fronte??? Ha l'animale sacro!

Helen> E che animale! è 1 dei 4 guardiani!

Maria> è vero! La FENICE ROSSA!

Helen> La cosa si fa interessante ... Ralph non potrà resistere!

Maria> Infatti guarda si sono già messi in posizione!


La battaglia si fa sempre più accesa quando:

Kei> Freccia di fuoco!

Ralph> Pugnale alato!



Maria> Ralph ha vinto!

Helen> Sì, ma Kei non si dà pervinto ... guardalo, che tenero, si sta lanciando verso il suo Bey!

Maria> Oh NOOO! Il vento lo spinge verso lo spigolo della scalinata!

Maria fa per lanciarsi quando Helen la trattiene!

Helen> TU non arriveresti mai in tempo, mentre quell'altro ragazzino lo sta già salvando!




Adesso la sfida è proprio finita! I Majestic sono andati via e Kei sta discutendo con Takao! Che con un pugno cerca di spronarlo, poi gli consegna un nuovo Bey ... DRANZER F!

Takao si è appena allontanato e Kei si trova in mezzo alla piazzetta a fissare il suo nuovo Bey, il Bey che lo unisce ai suoi AMICI!

Ma non è solo, nascoste lì vicino ci sono due soavi fanciulle! (Ma che scrivo O.o? Nd Autrice)

Maria> Allora che facciamo?

Helen> ...

Maria> Andiamo a conoscerlo? Oppure torniamo dagli altri?

Helen> ...

Maria> Oh Helen, parlo con te!

Helen> ... ALLENIAMOLO!

Maria> O___O COSAAAAAAA??????

Helen> Hai visto che potenza?

Maria> A dir la verità ...

Helen> Ma non ti sei accorta che non ha usato nemmeno la metà del suo potenziale!

Maria> Sarà! Ma secondo te si farà allenare da due perfette sconosciute?

Helen> ...

Maria> Ammettilo TI PIACE!

Helen> ...

Maria> Sigh! Anche a ME!

Helen> Allora? Ti va di aiutarmi a renderlo più forte! Per battere la squadra Europea?

Maria> ... Va beneeeee! Ma sarà un segreto fino al giorno dell'incontro!

Helen> OK ^__^! Io ci provo!


Così con passo felino Helen e Maria sbucano dal loro nascondiglio! (Scendiamo dall'albero =^ò^= Nd Helen)(Nascondiglio più comodo no! EH? Nd Maria)(Adoro salire sugli alberi =^ç^= Nd Helen)(... Nd Maria)
E si avvicinano al Blader!

Helen> HI!!! ^_____________^

Maria (sottovoce a Helen)> Ma se cominci a salutarlo in inglese, ci manda a stendere!

Helen> Nice to meet you! ^____________^

Maria> -________- *Mai una volta che mi da retta!*

Kei> ... *Ma chi sono queste ragazze???*

Helen> Posso avere un autografo, pleaseeeeee!

Kei> O.o? *A ME???*

Maria> Puoi farci un autografo per favore? Siamo tue grandi ammiratrici! ^_____^

Kei> ... *Perché PROPRIO ORA queste due ragazze mi chiedono una cosa simile???*

Maria> Per piacere!!!

Kei> ... *Però che carine! ... Quasi quasi! ... MA COSA STO PENSANDO!!!*

Helen> ^_______________^ PLEASE!

Kei> ... *Con quel sorriso mi ricorda tanto qualcuno! è troppo simpatica, poi parla anche in inglese, mi ricorda troppo MAX!*

Maria> ALLORA? Se non vuoi autografarci il quaderno ...


Helen> Parla per te! Chi ti ha detto che voglio l'autografo PROPRIO sul quaderno!

Maria> ?_?

Kei> ... *O///O Ho quasi l'impressione che stia per dire sulla ...*

Maria> Non pensare a certe strane cose ¬_¬!!! ^________^ Allora se non ci vuoi fare l'autografo ... almeno ti va di sfidarci?

Kei> Non combatto contro le ragazzine!

Helen (con faccia seria)> ... Ma noi siamo MOLTO più forti di quello che immagini! E se volessimo potremmo batterti in qualunque momento * *ç* KAWAII KAWAII KAWAII (<- Quello che in realtà pensa!)*


Kei> Lasciatemi in pace non è il momento!

Maria> A me sembra proprio il momento! ^_________^

Helen> ...

Maria> è sempre l'ora di una bella sfida a bey! ^______^

Helen> ...

Maria> Allora ti va?

Kei (voltandosi)> NO! *Perché quella più alta non ha più detto una parola?*

Maria (rivolta ad Helen)> Hai visto! Se ne sta andando! *T_T Non posso farmi sfuggire un ragazzo così carino!!!*

Helen> FERMATI!

Kei si blocca di scatto!

Helen> Noi siamo molto forti! E ci piacerebbe allenarti in questi 3 giorni che ci separano dalla prossima sfida mondiale di Bey ... Jappone contro Europa! Puoi non crederci o crederci! Sta a te decidere! Se adesso te ne vai non saprai mai se effettivamente possiamo esserti utile! ... Noi alloggiamo negli alloggi per i blader che partecipano al torneo, alloggio 123!
Se non ci trovi lascia un messaggio alla reception, non lasciare il tuo nome, dicci soltanto l'ora ed il luogo nel quale vuoi che ti alleniamo! ... Ricorda ... oggi è già il 1° giorno!

Kei> Tks! *Ma chi siete in realtà?*

Lasciando le due soavi fanciulle indifese (Accidenti l'ho di nuovo scritto >.<''' Nd Autrice)(Indifese non direi -_- Nd Tutti dopo il discorso di Helen)(Anche i/le più forti e potenti hanno bisogno di protezione OGNI TANTO ^.^''' Nd Autrice)(... Nd Tutti) Kei si avvia verso il tramonto ed una leggera brezza gli fa ondeggiare la candida (e morbida e adorabile e...) sciarpa ( *ç* sbav Nd Helen)(*ò* Nd Maria)(*ò* Nd TuttE)(... Nd TuttI) e le ciocche della sua frangetta, così il cavaliere misterioso sparisce all'orizzonte! (Scusa ma che scrivi? Nd Tutti) (Ci stava COSì bene Nd Autrice che continua a sbavare pensando alla scena! *ç*)


Maria> Se n'è andato!

Helen> Vedrai che ritorna!

Maria> Come fai ad esserne sicura?

Helen> Sesto senso femminile! ^_-

(Caduta stile cartoni animati con enorme gocciolone!)

Maria> ^_^' Ma da dove l'hai tirato fuori quel discorso?

Helen> Mi è uscito dal cuore *-*!!!

Maria> Vedi di non farti vedere con quella faccia da Andrew! -_-

Helen> A me piace KEI! Quello sbruffone di Andrew se lo sogna (Troppo buona, dovrei anche vietargli di sognare CERTE COSE Nd Autrice) di stare con me!!! * KEI *ç* (<- Pensieri monotematici? Nd Tutti)(Fatevi i pensieri vostri! >.< Nd Helen)*

Maria> Sarà! Ma se non venivo anch'io con te, ti toccava stare in camera con lui e Ganni, che se non sbaglio ti fa il filo!

Helen> -_______- l'unica cosa buona di Ganni è che non è possessivo! Però sei messa peggio tu! ^_-

Maria> Non ricordarmi che Ralph, una volta avuta l'età giusta, chiederà UFFICIALMENTE ai miei di 'concedergli la mia mano' come dice lui!

Helen> Perché, non ti piace ^.-?

Maria> Come te con Andrew! Ma per motivi diversi ^_-

Helen> Dai torniamo!

Maria> Saranno preoccupati! Che scusa ci inventiamo?

Helen> Abbiamo visto un RAGAZZO carino nel parco e gli abbiamo chiesto l'autografo!

Maria> ...

Helen> ?.? Che c'è?

Maria> Non ci crederanno MAI! ^___^

Helen> è questo il bello ^_______^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: