torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: LA CROCIERA DEI SOGNI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: chicca-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/06/2004 15:15:57 (ultimo inserimento: 29/07/04)

leggete, sognate e commentate...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

LA CROCIERA DEI SOGNI

premessa: questa ff è il seguito dell’altra (la colazione...) spero cmq che sarà per tutti piacevole da leggere. L’ispirazione (per chi lo volesse sapere) mi è venuta durante un sogno che ho fatto due notti prima di scrivere questa ff................................^°^........i personaggi sono:r=ranma, a=akane, u=ukyo, sh=shampoo, so=soun, g=genma, n=nabiki, k=kasumi, nd=nodoka...le parole dentro * sono pensieri *..................

E’ un’alba di primavera come le altre a Nerima: c’è la solita vecchietta che pulisce l’atrio della casa, il postino che consegna le lettere, il pescivendolo che apre il banco al mercato e un ragazzo che sta facendo come tutte le mattine i suoi allenamenti nel giardino di casa Tendo...

r: puff...puff..1...2...3
k: Ranma, è pronta la colazione!!
r: eccomi Kasumi! che fame...
Più veloce di un fulmine Ranma prende posto a tavola, ma si accorge subito che manca qualcosa o qualcuno...Akane.
r: scusa Kasumi ma Akane non si è ancora svegliata?
k: no...ma se vuoi potresti andarla a svegliare tu, credo che gli farebbe molto piacere.
r: ok!

Tutto felice per il fatto che andrà a svegliare la sua bella fidanzatina Ranma si dirige verso la camera di Akane...

TOC TOC

a:.....................
non ricevendo alcuna risposta decide di aprire la porta...non appena entra vede Akane che dorme beata sul suo letto con indosso una magliettona sul turchese molto corta...
r:* com’è bella, non so ancora come faccio a resistergli... *
si avvicina con fare felino al letto e piano piano poggia le sue labbra sulla guancia della fidanzata (ricordate? nell’altra ff si sono finalmente dichiarati...) che non appena sente quel lieve contatto apre gli occhi, prende il viso del giovane fra le mani e gli dà un casto bacio sulle labbra...
r: vedo che sei sveglia maschiaccia!
a: si pervertito!

r:andiamo giù ci aspettano per la colazione...
a: eccomi, dammi un secondo per vestirmi e scendo...
r:no, non ti vestire a me piaci più così, e poi oggi la scuola è chiusa per il troppo caldo non ricordi?
a:no, me ne ero completamente scordata... ma davvero ti piaccio di più quando sto così?
r:si! a parere mio sei più sexy...dai andiamo...
a: °/////° s-si, v-vengo...
con disinvoltura Ranma prende la mano di Akane nella sua e scendono a fare la colazione...
a: * a momenti svengo! è cambiato molto Ranma da quando ieri ci siamo dichiarati e dati il primo bacio...è più dolce e sciolto verso di me...*

Appena finita la colazione i due fidanzatini escono a fare la spesa per Kasumi...
a:mi piace fare la spesa con te sembriamo due sposini!
r: già hai proprio ragione!
e scoppiano in una fragorosa risata che ha fine quando...
r: ehi!” Akane guarda! c’è la lotteria! perché non prendiamo un biglietto?
a: si hai ragione e poi con tutta la fortuna che abbiamo oggi...pensa nessuna delle tue spasimanti ci ha ancora aggredito!
r: ah,ah,ah...è proprio vero forse potremo pure vincere...

ranma si avvicina alla piccola cassa posta fuori dal negozio...
r: un biglietto della lotteria perfavore...
commesso: ecco a lei giovanotto...
r: grazie, saprebbe dirmi quando avverrà l’estrazione?
commesso: siete arrivati giusto in tempo, l’estrazione si terrà fra pochi minuti dentro quel capannone alla vostra sinistra!
r: grazie ancora...su Akane muoviamoci...
i due si dirigono verso il piccolo capannone...il numero che hanno sul biglietto è il 24...
presentatore: si sta per pescare il 3° premio cioè un trattamento gratuito alle terme della lotteria di questa settimana! il terzo premio va al numero........................48!!!!!!!!!!
vincitore 3° premio: ahhhh!!!! che bello!!!!!!
r: beato lui...
a:........già......
presentatore: il 2° premio invece è una crociera per due verso la Tunisia!!
r+a: * come mi piacerebbe andare con lui/lei...... *
presentatore: il numero pescato è .......................................................................................................................................................................................................................................................................................( vediamo se si muove è....).............il 24!!!!!!!!!!!!!!
r+a: yupphiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si riprendono un’attimo per la gioia,poi Ranma con tono deciso chiede ad Akane...
r: vorresti venire con me maschiaccio?
a:con piacere pervertito!!!!!

fine primo capitolo
secondo capitolo

r: è meraviglioso Akane, ci pensi un viaggio io e te... ancora non ci posso credere!!!
a: non cantare vittoria troppo presto Ranma... le tue “ future mogli” potrebbero anche impedirci di andare insieme, quelle messe insieme sono peggio del diavolo...
r: non me ne importa niente di quelle tre io ci andrò a costo di dover mangiare per un mese le tue schifezze!!!!!!!!!

SBONG...martellata di Akane sulla povera testolina di Ranma...

r: scusa...stavo solo scherzando...
a: ............................
r:sei arrabbiata con me?
a: andiamo a casa prima che faccia buio... Akane si gira di schiena
r: Akane rispondimi!!!!!!! Ranma con una piccola strattonata la fa girare, ma quello che vede lo fa intristire...Akane è davanti a lui con il viso sommerso dalle lacrime
r: Akane mi dispiace davvero per quello che ho detto........scusami... dai non piangere mi fai intristire pure a me...
a: no Ranma, tu non hai fatto niente...non è colpa tua...
r: allora cosa è successo?
a: vieni stasera dopo cena in camera mia te lo spiegherò lì...
r: Ok, ma ora asciugati il viso... sei più carina quando sorridi...
a: mi sembra di averla già sentita questa frase... ( seconda puntata di Ranma, ricordate? ^_^)

Ranma e Akane prima di ritornare a casa passano alla cassa della lotteria a ritirare i loro biglietti per la crociera...

r: guarda Akane, in tutto i giorni che staremo in crociera sono nove... e si partirà il.................... 24 luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
a: cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma oggi è il 21 di luglio!!!!!!!!!
r: non ci resta che dirlo subito ai nostri genitori, sempre che loro siano d’accordo a mandarci insieme...
a: e perché non dovrebbero mandarci insieme?
r: Akane ma loro non sanno ancora che noi due....... beh ecco...ci siamo dichiarati ieri mattina.
rossore a mille sulle sue guance
a: allora glielo dire diremo questa sera a cena.
r: si hai ragione...

E mano nella mano ritornano a casa felicissimi...

a: Papà siamo tornati!!!
so: ragazzi venite in sala dobbiamo dirvi una cosa molto importante...

i due ragazzi entrano nella stanza dove tutta la famiglia li sta aspettando..

so: sedetevi per favore...
non appena i due si siedono si sentono mortaretti scoppiare e Nabiki tirando una cordicella fa apparire un grandissimo cartellone con scritto sopra “ AUGURI!!! E FIGLI MASCHI!!!”...
k: Auguri Akane!!!
g: Auguri figliolo, sono felice per te!
nd: che figlio virile che ho!!!
a: ma papà cosa significa?
so: ma come figlia mia, non potevi tenercelo segreto ancora per molto... menomale che ieri mattina Nabiki passando per puro caso davanti alla tua camera ha sentito la dichiarazione di Ranma nei tuoi confronti...
A Ranma ed Akane stanno fumando le orecchie

a: per puro caso dici papà? a me sembra che ci ha spiato...
r: già... non è vero Nabiki?
n: ma nooooooooooooooooo... non mi verrebbe mai in mente di spiarvi...
e scappa di sopra in camera sua per non subirsi le occhiate fulminanti di Ranma ed Akane...
a: beh tutto fiato risparmiato non credi Ranma?
r:si.

Dopo cena.................

TOC TOC

r: Akane sono io apri...
a: siiiiiiii........
r: allora mi spieghi il motivo per cui oggi stavi piangendo?
a: Ranma vedi, è da tanto tempo che ci conosciamo, ma poco tempo da quando siamo una vera coppia... conosco bene te e tutte le tue pretendenti... come faremo a dire loro che finalmente ci siamo chiariti e che devono lasciarci vivere la nostra vita in pace... quelle sono capaci di tutto messe insieme...
Akane inizia a piangere...
r: lo so Akane ma vedrai che io non permetterò a nessuno di portarti via da me!!!
a: di-dici davvero?
sorriso disarmante di Akane verso Ranma
r: ma certo!
r: anzi per farla breve domani inviteremo tutti i nostri amici-nemici al dojo e daremo una festa in nostro onore, e nel bel mezzo della festa diremo loro la verità, va bene maschiaccia...?

a: si... mi spieghi però perché mi offendi sempre?
r: non lo faccio apposta, è che mi vergogno a chiamarti come ti vorrei chiamare...
le guance di Ranma stanno prendendo fuoco...
a: come mi vorresti chiamare, visto che ti imbarazza tanto?
r: be...ecco... p-per e-esempio...amore mio...oppure...tesoro e via dicendo... *///////////////////////*
a: ah... beh se vuoi da domani sera, cioè da quando dirai a tutti la verità su di noi, potrai da quel momento chiamarmi come vuoi... yaw... che sono buonanotte...

Akane si avvicina a Ranma e gli da un profondo bacio che Ranma ben presto ricambia... quando infine a malincuore si staccano si danno la buonanotte e vanno ognuno nella rispettiva camera...

fine secondo capitolo
terzo capitolo

eccomi qui a rompervi con un altro capitolo!!!!!!!!!!!!!

E’ mattina in casa Tendo, Akane e Ranma si sono svegliati di buon ora per andare a scuola...
Sulla via verso la scuola...
r: Akane, visto che la festa si terrà questa sera dovrò subito invitare Shampoo, Ucchan e Kodachi non ti pare?
a: no Ranma, non invitare pure Kodachi o la nostra casa si ritroverà in macerie... sono Ucchan e Shampoo che mi preoccupano...
r: ok, allora inviteremo Ucchan, Shampoo, Ryoga, Mousse e basta così va bene piccola?
a: si mi va bene, ma come faremo ad invitare Ryoga, per quanto ne so si potrebbe trovare anche sull’Everest...
r: non ti preoccupare Akane, sono sicuro che questa sera (mentre pronuncia queste parole abbassa lo sguardo verso le braccia di Akane,dove dorme beatamente p-chan...<__>) ryoga sarà puntualissimo alle 8.00 di sera al dojo, non è vero p-chan?
p-chan: sgruunt....gruntt!!!!!!!

Alla fine delle lezioni Ranma ed Akane hanno già avvisato i loro amici della festa, hanno deciso però di fare questa festa in maschera per renderla più divertente...

Sulla via del ritorno da scuola...

Ranma sta osservando Akane che cammina tutta allegra davanti a lui con il sole del tramonto che le illumina il viso, i capelli che si muovono insieme a lei, le sue braccia snelle che reggano la cartella facendola ondeggiare... la guarda silenziosamente come se un minimo rumore potesse spezzare quella bellissima visione...
Akane voltandosi si accorge che lui la sta osservando e chiede...

a: Ranma tu da che cosa ti maschererai questa sera alla festa?
r: non lo so, ancora non ho deciso, e invece tu?
a: non lo so neanche io credo in un animale, però non te lo dirò... voglio farti una sorpresa!
r: ok, allora anche io te la farò, vedrai sarai senza fiato per quanto sarò bello!
a: ne dubito molto...
r: cosa vorresti dire che non sono il ragazzo più bello del mondo??????????
a: esagerato... però ripensandoci forse si...
r: vedi, sono irresistibile... puf ho tutte le ragazze ai miei piedi...
a: ehi! non ti montare la testa dongiovanni da strapazzo * però ha ragione lui, è davvero irresistibile.......*
r: andiamo a casa dobbiamo ancora fare i preparativi per la festa di questa sera...

La sera della festa....................

Tutti sono molto indaffarati nei preparativi, in casa Tendo c’è il macello più totale...
a: Kasumi passami quelle candele per favore...
k: si Akane eccole...
r: Akane, stai ancora abbellendo la palestra? non ce n’è bisogno...
a: voglio che sia tutto perfetto... ecco ho finito, ti piace?
r: si è bellissimo!
dicendo questo le da un bacio.
k: come siete carini!
so: ragazzi, mancano cinque minuti alle otto, speriamo che oggi non ci riducano la casa come il giorno del vostro fallito matrimonio...
r+a: speriamo di no!

Tutti gli invitati alle otto in punto sono in casa Tendo, c’è anche ryoga ( che strano...^__^ )

Shampoo è vestita da gatto con un completino “molto” succinto nero con degli stivali anch’essi neri che arrivano fin sopra i ginocchi una mini-mini gonnellina nera ed un toppino nero il trucco naturalmente è da gatto, Mousse è vestito da principe azzurro per fare colpo su Shampoo, Ukyo da angelo con vestitino leggerissimo e quasi trasparente di colore bianco con delle piccole alette che spuntano da dietro la schiena, Ryoga invece per un accordo preso con Ukyo si è vestito da diavolo con una tuta tutta aderente che fa vedere il suo bel petto ed un mantello rosso con le corna che gli spuntano dalla testa, Nabiki si è vestita da donna d’affari con un tailler (non so se si scrive così, pardon moi...) rosa scuro e scarpe con tacchi a spillo, Kasumi come al solito da casalinga, Genma e Soun come al solito anche loro ed infine Ranma che si è vestito da militare (lascio spazio alla vostra immaginazione...)...

Dopo pochi istanti scende dalla sua camera Akane.................... tutti i ragazzi rimangono a bocca asciutta....... si è vestita da farfalla, non è una farfalla normale però, è una farfalla molto sexy....ha il trucco verde tutto brillantinato, una minigonna lilla con un piccolo spacco al lato destro, una magliettina attillatissima verde ed un paio di sandali a tacco anch’essi verdi anche lei dietro ha due bellissime ali sul lilla e verde sfumato e i suoi capelli sono stati fatti a frisè con le punte viola...
r: *bellissima e molto sexy...*
questo è l’unico pensiero che Ranma ha quando vede la sua fidanzata vestita così...

La festa comincia...

r: ciao bussola-men! come stai?
ry (ryoga): ciao Ranma! sto bene grazie... perchè avete dato questa festa nel dojo?
a: lo scoprirai molto presto...! si intromette Akane...
ry: cosa vuoi dire Akane? cmq questa sera sei bellissima!
a: ^///^ grazie Ryoga, anche tu non sei male!

intanto Ranma sta andando da Shampoo e Ukyo a chiedere come stanno...

r: ciao ragazze! come state?
sh: bene lanma! se vuoi dopo potlemo appaltalci noi due da soli, che ne dici?
u: toglitelo dalla testa Shampoo! Ranma questa sera e tutto il giorno di domani lo passerà con me, vero Ranma?
r: io non ho intenzione di passare la serata con nessuna di voi due, resteremo qui con gli altri d’accordo???!!!
sh+u (molto tristi): va bene Ranma...

La serata passa normalmente fino a quando

a: un’ attimo di attenzione per favore! venite tutti qui!
r: dobbiamo dirvi io e Akane, una cosa molto importante!
a: comincia tu Ranma...
r: ok Akane...

mentre dice questo prende una mano di Akane nella sua e gli fa uno sguardo rasserenante, a quel gesto tutte le persone che assistono tranne che le loro famiglie che ormai sapevano tutto temono il peggio...

r: sapete tutti ormai che io ed Akane siamo fidanzati per volere dei nostri genitori...
sh+u+ry+mo (mousse): e allora????? arrivate al sodo!!!!!!!
a: abbiamo accettato spontaneamente di fidanzarci per volere nostro! (“///”)
r: si Akane ha ragione...

i loro nemici-amici rimangono senza parole nei loro cuori non c’è più speranza, tranne che per Mousse che spera che Shampoo dimentichi Ranma e si metta finalmente con lui...

a: e non è tutto! fra due giorni io e Ranma partiremo per una crociera di nove giorni verso la Tunisia...
Tutti: °.....°
so: e i soldi chi ve li da?
a: i biglietti li abbiamo vinti ieri alla lotteria!

La festa finisce là gli invitati se ne vanno via, c’è chi è triste e c’è chi è contento...

fine terzo capitolo
quarto capitolo

I due giorni prima della partenza per la crociera passano velocemente e normalmente, apparte un piccolo particolare che però fanno sembrare le giornate dei due ragazzi più vuote, incomplete, si perchè ormai dopo aver messo in chiaro le cose con tutti i loro amici Akane e Ranma non li sentono o vedono più. Non c’è Shamppo con la sua bicicletta che irrompe sulla testa di Ranma, Ukyo che compra l’amore di Ranma con i suoi Okonomiyaki, le solite sfide di Ryoga, le risate stridule di Kodachi e gli attachi improvvisi di quel pazzo di Kuno...

Il giorno della partenza...

Casa Tendo...

a: Ranma sbrigati o perderemo l’imbarco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
r: Un secondo, non mi si chiude la valigia!!!!!!
Dopo pochi secondi Ranma scende...
so: Ciao -sig Ranma-sig, prenditi cura della mia bambina –sigsig...
a: Oh papà non c’è motivo di piangere in fondo staremo via solo 9 giorni!
so: Va bene, ciao Akane...
a: ciao papà.
k: ciao Akane, fai buon viaggio!
a: si, grazie Kasumi!
n: sorellina, ricordati di portarmi qualche ricordino, ok?
a: si...
nd: Ranma, figliolo ricordati di essere virile mi raccomando!
r: mamma, ma non ti fidi proprio di me...

PIIIIII-PIIIIIIIIIII
a+r: be, noi andiamo, è arrivato il taxi, ciao!!
tutte le famiglie: ciao, buon viaggio!!!!!!

Ranma e Akane salgono sul taxi che li porta al porto (scusate il gioco di parole n.d.francy-chan), una volta arrivati li salgono sulla nave da crociera...

a: Ranma guarda la nostra suite, è fantastica!!!
r: si Akane, è proprio bella!!!

i due si danno un’occhiata intorno e rimangono a bocca aperta: ci sono delle grandi finestre ad arco che illuminano la camera d’ingresso, le pareti sono di rosse, i mobili in legno di noce, a terra c’è il mouquet bordò, e nell’aria si sente odore di gelsomino, c’è solo un piccolo particolare che stona il tutto, infatti entrando nella camera da letto Akane e Ranma si accorgono subito che nel mezzo c’è un letto matrimoniale...

a: D-dovremo dormire in quel letto insieme?
r: si credo di si, p-però se tu non vuoi io posso benissimo dormire per terra...
a: non lo so, ci penseremo questa sera, adesso andiamo a divertirci!

Ranma porta Akane sul ponte a fare una passeggiata, poi nei loro programmi c’è una bella nuotata nella piscina...
a: aspettami in piscina se fai prima di me nel cambiarti, io ci metterò un po’...
r: ok, a dopo

Naturalmente Ranma fa prima della sua fidanzata nel cambiarsi, mentre aspetta si stende su una sdraio, e pensa...
r: * Chissà se riusciremo a non litigare in questa vacanza, non voglio far soffrire Akane e soprattutto non la voglio perdere, ho già rischiato troppe volte di perderla: quella volta con Shinnosuke temevo che ti fossi innamorata di lui, ma per fortuna sei tornata da me ad essere di nuovo la mia ragazza, la ragazza che amo, poi l’altra volta in Cina ho temuto il peggio ma poi quando mi hai abbracciato nel mio cuore non c’era più nessun dubbio, ti amavo e ti amo da impazzire...*

I suoi pensieri vengono interrotti da una visione, una stupenda visione, Akane è li davanti a lui che sorride dolcemente, indossa un costume a due pezzi a triangolo rosa pastello, e molto semplice questo costume ma ha un effetto su Ranma ipnotico rimane a fissarla per un minuto...

a: bè, cosa hai da fissare così?
r: sei bellissima...
a:^////////^ mi fai arrossire, cmq anche tu sei molto carino...
r:Grazie, andiamo a farci un bagno adesso ?
a: Ranma mi sa che hai scordato un piccolo particolare, io non so nuotare.
r: ti insegnerò io...

Entrano nella piscina (dove si tocca)...
Ranma sta sorreggendo Akane per il ventre mentre lei invano cerca di stare a galla!!!

r: Akane, mi sa che tu sia un caso disperato...
a: forse hai ragione... per oggi basta annegare sei d’accordo?
r: si, perchè invece non andiamo a bere qualcosa a quel chioschetto!
a: ottima idea!

La sera....

r: Akane sbrigati non vorrai fare tardi alla nostra prima cena su questa nave...
a: Ecco, arrivo!!!
Akane finalmente esce dal bagno...
a: come sto?
r: (° o °) s-sei... b-bellissima!
a:^///^ Grazie!!!
E si avviano a braccetto verso la sala da pranzo...

Nel mentre Ranma continua a fissare sbalordito Akane, questa sera è davvero bella, indossa una gonna corta di Jeans a pieghe comprata apposta per l’occasione che lasciava vedere quasi tutte le sue bellissime gambe, un top celeste che lascia scoperto il suo magro pancino (è estate... N.d. Francy-chan) a mezze maniche, un paio di sandali con un piccolo tacchetto e i capelli raccolti in una attraente coda alta...
Prima di entrare nella sala Ranma ferma Akane per un braccio e le dice...
r: A-Akane...
a:Si? che c’è?
r: Mi raccomando non metterti troppo in mostra visto che sei vestita così...
a: per caso sei geloso Ranma? con tono malizioso
r: e perchè non dovrei esserlo? tono invece moooolto provocante...
a: La stessa cosa vale per te cmq, non metterti in mostra neanche tu, visto che stasera sei parecchio affascinante...
r: dici sul serio?
a: si... tono dolce-dolce da far venire il diabete...
r: Akane aspetta, sai mi è passata la fame, perchè non andiamo su nella nostra camera...
a: ti stanno venendo delle idee da pervertito, non è vero?
r: un pochino ( ‘/// ’ )...
a: mi dispiace, ma io ho fame, e non intendo rinunciare a questa cenetta stupenda...
r: ok, andiamo... ( che figura di m**** n.d. Francy-chan... scusate ma ci voleva proprio)

fine quarto capitolo

ANTICIPAZIONI: Nel prossimo cap. ci saranno nueve entrate in scena...
ringrazio anna-chan e oliverharton per aver commentato le mie due prime ff su Ranma...GRAZIE.... mi raccomando se volete il seguito Commentate





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 7
merisol - Voto:
26/11/08 22:08
cia nn dare retta ad "alissia8" questa fan. è veramente carina complimenti mi piace un sacco.ah "alissia8" perche nn la scrivi tu una fan. ? visto che critichi in modo cosu rude ed ignorante le fan. degli altri?ciao
by merisol
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
alissia8 - Voto:
08/11/08 01:03
questa roba è una vera merda!!!! e nn è x niente dolce, è solo patetica e stupida.sembra scritta da un bambimo d 3 anni!!!! t do un cosiglio: datti all'ippica ke è meglio!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: