da una serie originale:
"NEXTODIA"
una fanfiction di:

Genere:
Azione
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
Inizia l`avventura di aurora alla ricerca dei 12 spiriti guardiani! buona lettura ^___^

Conclusa: No

Fanfiction pubblicata il 23/04/2004 17:45:49 - Ultimo inserimento 27/04/2004
 
ABC ABC ABC ABC



 LA FUGA


Premessa:
Salve a tutti!!! Bene io sono Aurochan, questa è la prima Fanfics che scrivo quindi non mi uccidete se viene una schifezza ^____^''', ricordo pure che questo in realtà dovrebbe essere il mio futuro manga e che non sono molto brava a scrivere =='''
Beh iniziamo ^_____^

... : : : NEXTODIA: : :...
Capitolo 1° la fuga

... - Ma perchè devi essere così?? Perchè non ti impegni???
... - Ma cosa ne sai tu? Cosa???
... - Aurora! Non rispondere così a tua madre!
Aurora - A me non importa! Non importa più niente!!!
... - E ora dove vai???
Aurora - Via da qui! Via da tutto!!! (in lacrime)
E così dicendo la ragazza scappò via da quella casa, in quel momento avrebbe voluto non essere nata, non voleva più pensare, voleva solo piangere e scappare via lontano da quelli che erano i suoi genitori. Così, correndo e piangendo, la ragazza si ritrovò in un bosco, un bosco strano... ad Aurora parve di non averlo mai notato prima, eppure... non aveva corso molto, ma adesso a lei non poteva importare molto. Voleva scappare. Basta. Si sedette appongiandosi contro un albero, continuò a piangere...
All'improvviso, qualcosa di dorato passò veloce davanti i suoi occhi, ma non lo notò subito credeva fosse un riflesso o qualcosa di simile, poi sentì una voce, quasi un pigolio. Alzò lo sguardo e lo vide! Era un'essere svolazzante di color oro aveva due paia di ali: un paio, molto lunghe poste più in alto rispetto alle altre paia, più basse e più corte, del medesimo colore (oro chiaro). Aveva delle strane manine o se così si potevano definire simili a palline fluttuanti ai suoi lati, non attaccate al corpo! Mentre dei piedini lunghi e paffuti, era molto dolce ^__^.
La povera creaturina, appena vide lo sguardo della ragazza su di sè, in un primo momento si paralizzò poi, come se si fosse ripreso dallo shock, iniziò a fluttuare via il più veloce possibile.
Aurora - Aspettami!
Disse Aurora alzandosi di scatto, ma la creatura non osava fermarsi e continuava a zig - zagare in quel bosco. Così l'inseguimento durò un paio di minuti e, alla fine, lo strano essere si nascose in una grotta, lei lo seguì.
La grotta era grande e buia, solo l'ingresso di essa era leggermente illuminato dai raggi solari che filtravano dal bosco, tutto era muto, nemmeno un suono, anche i suoi passi parevano muti come se attutiti da qualcosa... Aurora non aveva il coraggio di parlare, aveva, come dire, un certo timore ad interrompere quel silenzio, poi, in lontananza sentì qualcosa, era come il suono di tanti campanellini, era lui! La strana creatura!
Infatti poco in lontananza Aurora la vide, era come un lumicino nelle tenebre...
"Aspettami" avrebbe detto, ma era come se le fosse mancata la voce.
Continuò nel buio a seguire l'essere poi... scomparve.
"Dove sarà finito..." pensò "Non può essere scomparso! Era qui... l'ho visto!", così continuò a camminare nell'oscurità, appoggiandosi alle pareti della grotta fino ad imbattersi in qualcosa di strano, ma di familiare.
Foglie - __ - '''
La ragazza, molto agilmente (uè!), si intrufolò nei cespugli, appena ne venne fuori fu colpita dai raggi del sole e per questo, si parò gli occhi con una mano. "Sole? Com'è possibile? Ero nella grotta poco fa e, se questa fosse l'uscita, i raggi del sole, io, beh, li avrei visti prima! Ma prima c'era solo l'oscurità e nient'altro, nulla..." Aurora continuava a pensare a occhi chiusi, quasi accecata dalla luce improvvisa, quand'ecco che risentì lo stesso suono di campanellini...
Aprì gli occhi, la creatura era davanti a lei...

Fine 1° capitolo!!!
Com'è? Vi piace? No? Si? Volete commentare? Ma ceeeeeerto che volete farlo! ^___^ Beh, se commentate sono profondamente felice ^___^ anche xkè Next. lo devo veramente fare a manga, quindi se mi dite la vostra in proposito su miglioramenti e cose varie mi fate feliccissima ma se dite che va bene anche così sono ancora + felice ^___________^

P.s.: ovvero PICCOLISSIMA MA IMPORTANTISSIMA NOTA:
Il titolo di Nextodia deriva da Next=Prossimo e Odia=Zodiac=Zodiaco e altri particolari li saprete + avanti nella storia ^___^




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

Caricando...