torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GIOCANDO UNA PARTITA DI PALLAVOLO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: hila92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/12/2003 13:41:57

e se tutti i personaggi dei manga si sfidassero in una partita di pallavolo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

CIAO!!!!!!!!!!! Come va????? Ecco a voi la mia nuova ff, è 1 po’ tutto mescolato, bey blade…digimon… dragonball e altre. Ho deciso, devo assolutamente farvi conoscere le mie coppie manga preferite.
Cmq, quando mi è venuta questa idea stavo facendo una partita di pallavolo( notare ke ho vinto 3 set a 0!!!!)contro una squadra chiamata “Trottola” , e visto ke 1+1 fa due…
______________________________

TAKAO= Niente da fare Hilary, tu nn riuscirai mai a battermi, in nessuno sport!
HILARY= Questo è tutto da vedere Takao, io ho doti che tu nn conosci, caro.
TAKAO= Ma davvero, che paura… e quali sarebbero queste doti?
HILARY= TAKAO, anzi, tutti voi Bladebrakers- disse lei, indicando tutti i blade brakers- io…io vi sfido a PALLAVOLO!!!!!!!!!!!
TUTTI= COSA?!?!?! A PALLAVOLO???? MA NN ABBIAMO I COMPONENTI X LE SQUADRE!!!!!
HILARY= Allora, la partita è fissata x venerdì, se nn avrete
messo su una squadra x quel giorno perderete a tavolino, sbrigatevi!

Così Hilary se ne andò…li aveva presi nel sacco, i maschi nn sono capaci di giocare a pallavolo, ha ha. Ora mancavano solo le componenti della squadra, ma la ragazza sapeva a ki rivolgersi.
Compose velocemente il numero di Kari, lei era piuttosto brava in quel gioco.
HILARY= Kari, pronto…ciao sono Hilary, senti volevo chiederti se saresti disposta a giocare una partita di pallavolo…va bene, grazie mille, ciao.

HILARY= Ciao Zoe!!!!! Vuoi venire a fare una partita contro i maschi? Ok, ciao ciao.

HILARY= Misty? CIAO!!!!!!! COME VA?????… Vuoi disputare una partita contro i bladebrakers? FANTASTICO!!!!!! Ci vediamo venerdì!!!!

HILARY= Ehi, Pan, come va? Senti, ti va di fare una partita a pallavolo…

Ora per formare una squadra mancava una sola ragazza, ki poteva invitare… riflette x qualche istante…MA CERTO, MILA!!!!!!!!!!!!!!!

Passiamo hai maschi…
TAKAO= Allora, noi siamo in 4, ne mancano 2…
REI= No, voi siete in 2, e quindi ne mancano 4, io e Max nn giochiamo!
TAKAO= Come no?!?!?! E perché, scusa?
REI= Semplice, io non voglio Fare una figuraccia davanti alle ragazze.
TAKAO= E noi adesso chi chiamaiamo? Siamo solo in 2!
KEI= Io avrei un paio di idee…

Era ormai arrivato venerdì, le femmine stavano aspettando a un po’ di tempo i maschi
KARI= Ehi, Hilary, dove sono gli “uomini”? Io mi sto annoiando!!!
TAKAO= ECCCCCCOOOOOCCCCIIIII!!!!!!
Takao era seguito da 5 ragazzi: Kei, TK, Koji, Ash e Vegeta
TAKAO= Allora, vogliamo iniziare la partita?
HILARY= Subito!
In poco tempo ognuno raggiunse la propria postazione : Zoe – schiacciatrice; Mila – schiacciatrice; Hilary – alzatrice e tutte le altre erano ricevitrici.
Doveva battere Misty. Lanciò la palla in aria, la colpì con forza…ma la palla andò fuori campo.
TAKAO= Ah ah ah, visto Hilary, il primo punto lo abbiamo fatto noi!!!!! Vai Vegeta, tocca a te battere.
Il campione di arti marziali si spostò a malavoglia dal suo posto e si mise in posizione, tirò la palla proprio sulla testa di Hilary
HILARY= Vai Zoe!!!!
Hilary la passò a Zoe, lei si alzò in modo da poter schiacciare bene la sfera. Ma appena saltò si vide davanti il volto di Koji, la ragazza si perse in quegli occhi neri, così belli e pieni di vita, com’era possibile ke Koji fosse un ragazzo così carino? Ma che idee che gli venivano … Si dimenticò di schiacciare, così ricadde a terra, con la palla che le sfiorava il piede
ZOE= Sc-sc-scusate, mi dispiace, nn sono riuscita a schiacciare…
KARI= Nn fa niente, nn ti preoccupare, ci rifaremo…
La partita rincominciò, ora stava a Mila battere
MLA= AAAAAACCCCCIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
La sfera tondeggiante andò dritta dritta versi Takao, che la ricevette con nn poca difficoltà. Ash riuscì ad alzarla e la passò di scatto a Kei. Lui si sollevò, ma gli si parò davanti Hilary. Senza indugiare oltre, il ragazzo schiacciò la palla proprio sul viso della ragazza che ricadde all’indietro. Hilary si mise una mano davanti alla faccia.
MISTY= Hilary, che hai, ti sanguina il naso?
La ragazza nn rispose, ma corse a tutta forza, senza aspettare il time out, nello spogliatoio. Kei si guadò in torno spaesato
VEGETA= Razza di idiota, soltanto un cretino può colpire una donna in quella maniera.
Kei lo fulminò con lo sguardo, poi si diresse di corsa verso il luogo dove era andata Hilary
KEI= Tutto bene? Ti ho fatto male?
HILARY= Kei?! Oh…sei tu…no nn mi hai fatto niente, mi sanguina solo un po’ il naso
Kei si appoggiò al muro intanto che Hilary andava al rubinetto. La ragazza bagnò un fazzoletto con l’acqua e se lo mise sul naso, ma sfortunatamente gli scivolò di mano, sporcando di sangue tutta la maglietta. Kei si mise a ridere di gusto, come nn aveva mai fatto
KEI= Come sei impacciata. Guarda che così nn risolverai niente!!!!!
Si avvicinò alla ragazza, prese una salvietta nuova, e piano piano lo tamponò suo naso. Hilary arrossì violentemente.
HILARY= G-g-grazie Kei! Nn c’è bisogno che tu faccia questo…ormai mi ha smesso di sanguinare il naso, facciamo in fretta, e rincominciamo la partita!
Tornarono insieme in campo ( sotto lo sguardo disgustato di Vegeta) e si rimisero alle loro postazioni iniziali.
ARBITRO= Forza, rincominciamo…FIIIIIIIIIII
La palla venne ributtata in campo, stava andando fuori il campo, ma Kari si buttò, e riuscì x un pelo a recuperarla. La partita durò altre 2 ore, e alla fine vinsero….LE FEMMINE!!!!!!!!!!!!!!!!

KEI= Complimenti, bella partita!
HILARY= Grazie Kei, sai nn sapevo che fossi così bravo! °\\\\\°
KEI= Ma figurati! °\\\\\°, tu 6 molto + brava di me, dove hai imparato?
HILARY= Ma sai, da piccola sono andata a un corso speciale, ti giuro
che ero una vera frana!
KEI= Beh, nn si direbbe adesso. ^//////^

Intanto Zoe e Koji…

KOJI= 6 Stata brava, ma come mai non hai schiacciato all’inizio della partita?
ZOE= Beh, sai com’è, mi hai spaventato, tutto qui
KOJI= Capito “peccato, pensavo che piacessi a Zoe, uffa, fato crudele”
ZOE= Allora tutto chiarito? “strana l’espressione di Koji, si vede che nn gli piaccio x niente. Uffa, il destino con me è sempre crudele!”
KOJI= Ok, ciao.

Nello stesso momento, Kari e TK…
TK= Allora, ti sei divertita Kari?
KARI= Come no! Ma io e te non abbiamo giocato molto eh...
TK= Lo so, apparte ke io preferisco il basket, ma comunque è stato divertente.
KARI= Già. Sai TK, mi è piaciuto giocare contro di te…mi piace mettermi alla prova contro il mio migliore amico!
TK= Ma davvero ”allora sono solo un amico per Kari”?!?! Allora ti va di sfidarmi a basket? Vediamo chi vince.
KARI= Sai…ho cambiato idea! Preferisco guardar giocare il mio campione!
_______________________________________

Allora, vi è piaciuta, fa schifo, è demenziale…ditemelo CCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei avere mooolti + commenti di quelli ke ho avuto!!!!!
Beh, ciao ciao!!!
PS= Minako86, Dranzer89, come mai nn vi fate + sentire? Ricordate di CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: