torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: DARK AND DEADLY TIES
Genere: Romantico, Giallo, Azione, Drammatico, Erotico, Dark
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: AU
Autore: alyssasakuralee galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2023 14:21:03 (ultimo inserimento: 24/07/23)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

DARK AND DEADLY TIES


PROLOGO


L`idea di una fonte sovrannaturale del male,
non e' necessaria,
gli uomini da soli,
sono capaci di ogni nequizie.


Apriamo l`edizione straordinaria del nostro telegiornale con un fatto di cronaca avvenuto poche ore fa. Alle ore 09.00 del mattino, all'interno di Central Park, ė stato trovato il corpo senza vita di una ragazza. Sembrerebbe essere stata uccisa con 12 coltellate al petto, oltre ad avere sul corpo numerosi segni di escoriazioni, rinvenuti dal medico legale.
Agnes, questo il nome della vittima, era benevoluta sia dai colleghi che dalla sua datrice di lavoro, i quali hanno rivelato che da alcuni mesi subiva costantemente minacce da parte di un uomo. Per unlteriori informazioni bisgnerà attendere il termine delle indagini, in quanto al momento gli inquirenti preferiscono non sbilanciarsi.
Secondo i poliziotti la giovane é l'ultima vittima di un noto serial killer che, nelle ultime settimane, sta seminando il panico tra le ragazze. Ulteriori aggiornamenti nel tg della sera.
Ed ora passiamo alla politica!


Slyterin Police Departement, ora 10.25


Alla centrale di polizia soltanto due poliziotti avevano preso seriamente il caso. Il primo, Theodore Nott, aveva 28 anni ed era figlio unico di Frank Nott, capitano in congedo con la reputazione di miglior poliziotto che abbia servito nel dipartimento. Theo come il padre, e grazie ai suoi insegnamenti, sapeva fare il suo lavoro con furbizia, calma e agilitá che lo portano ad arrestare qualsiasi criminale, anche quelli piú pericolosi. Conosceva 4 lingue e spesso grazie al padre si occupava anche di casi avvenuti all'estero, seguendo e aiutando i poliziotti di altri paesi.
-Theo, mi avevi fatto chiamare?- chiese un ragazzo biondo, entrando nella stanza.
Theodore, si alzó e con fare stizzito, chiuse le tende del suo ufficio.
- Certo Draco, entra e siediti per favore! Ho bisogno di parlarti!- disse il moro, sedendosi alla sua scrivania.
Draco Malfoy, non amava molto il suo lavoro e spesso, cercava di risolvere i casi con notevole distacco, evitando un eccessivo coinvolgimento emotivo. Aveva la stessa etá di Theodore Nott ed era laureato in Psicologia Criminale, nonostante i genitori, due noti avvocati, non avessero approvato questa sua scelta. Draco aveva i capelli biondo-argento e due occhi azzurro e quel gorno, indossava un completo verde. Era non solo il migliore amico del moro, ma anche il suo confidente. Avendo Draco una laurea in Psicologia il moro si affidava spesso e volentieri a lui per un imput su come risolvere casi particolarmente complessi.
Il biondo si sedette sulla poltrona dell' ufficio libero e, appoggiata la valigetta sul pavimento, aspettó che l'amico parlasse.
-Ti ho fatto convocare perché ho bisogno di un tuo consiglio!-
-Spiegami che cosa ti sfugge Theo.. É qualcosa che centra con il caso di stamane?-
Non solo Draco, ma con gli altri omicidi... questa é la sesta vittima e credo sia opera del serial killer del Central Park. Sono tutte identiche, stesso colore degli occhi, stesso colore dei capelli e per ultimo, stesso percorso per arrivare al lavoro!- il ragazzo, si alzó e dopo aver preso una penna, si avvicinó ad una lavagna con su delle foto, continuando il suo discorso – Quello che non capisco é questa parola... Assyla.. cosa significa!?-
- Secondo me é il nome della prossima vittima.. -
- Draco ascolta, io tornerό sul luogo del delitto e tu andrai a parlare con la direttrice per cui lavoravano le vittime.. prima chiudiamo il caso meglio é!-


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: