torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TU SEI QUI CON ME
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2021 23:22:16 (ultimo inserimento: 07/01/22)

Eleonora ha una missione particolare da compiere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1.
- Capitolo 1° -

Cara Eleonora,
spero che tu abbia rispettato la richiesta che ho scritto sulla busta di questa lettera, ovvero di aprirla dopo la mia morte e prima del funerale. Se lo hai fatto, ti ringrazio. Mi dispiace di lasciarti per sempre e di farti soffrire ogni volta che penserai a me, ma sei l’unica che può esaudire il mio ultimo desiderio.
Ti ricordi l’anno sabbatico che abbiamo fatto a New York otto anni fa? Non so te, ma io non ho mai dimenticato le persone che abbiamo conosciuto e i luoghi che abbiamo visto. Quando ho scoperto di avere il tumore, sarei voluta scappare a New York e ritrovare i nostri amici, qualunque vita stessero vivendo, ma il vero motivo per cui non l’ho fatto è perché in quella città ho lasciato molte faccende in sospeso e mi ero fatta prendere dal panico, proprio come quando ero scappata.
Esatto, la tua impavida gemella ha avuto paura molte volte e più di quanto ne abbia avuta tu finora.
Come tu e papà già sapete, vorrei essere cremata, ma prima di chiudermi per sempre dentro un muro vicino alla mamma, vorrei che leggeste il mio testamento con molta attenzione.
A più tardi, sorellina.
Ti voglio tanto bene,

Marianna

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: