torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall Z
CrossOver: Naruto
Titolo Fanfic: CONOSCERSI A BANNY GIRL
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: CrossOver, AU, Lemon, Yaoi
Autore: narugaaxsasusaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/02/2020 01:52:10 (ultimo inserimento: 23/10/21)

Bene volevo regalare questa storia agli amanti del Amore in Nero ovvero SasuSaku-Vegebul e le altre coppie.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1. AIUTAMI PER FAVORE.
- Capitolo 1° -

[ Tratto dalla Storia] Bulma grandissima amica di Sakura la aiuta perché si ritrova in una situazione difficile cacciata da casa per un problema a Scuola, la Azzurrina non solo gli darà un tetto dato che possiede un appartamento che condivideranno insieme, ma anche amiche in comune alquanto bizzarre, e poi un incontro alquanto sensuale nel proprio posto di lavoro complicherà molto i poveri cuori delle dolci ragazze.
.
[Coppie Naruto: SasuSaku - ShikaTema - SaIno - NaruHina - ObiRin - NejiTen - ItaIzu. - TsuKaka - SaraMitsu - BoruChou.]
.
[Coppie DBS : VegeBul - VidelGohan - C18Crilin - GokuChichi - BraC17 - GotenMarrion.]
.
[ Accenni di BulYancha - SakuKaku - ChichiTaichi - TemaHidan - HinaKiba.]
.
N.a.[Attenzione: Sono tutti Maggiorenni il linguaggio e atteggiamenti alquanto Erotici, cercherò di usare tutte le coppie.]
.
( Avviso: Se non piacciono le coppie spiacenti avete sbagliato storia e grazie lo stesso a tutti voi.)
Genere: Demenziale, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Goten, Marron, Muten, Nuovo personaggio | Coppie: 17/Bra, 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: PWP, Triangolo, Violenza

------------------------------------------------------------------
[Coppie Naruto: SasuSaku - ShikaTema - SaIno - NaruHina - ObiRin - NejiTen - ItaIzu. - TsuKaka]

[Coppie DBS: VegeBul - VidelGohan - C18Crilin - GokuChichi - BraC17 - GotenMarrion.]

[Accenni di BulYancha - SakuKaku - ChichiTaichi - TemaHidan - HinaKiba.]

N.a.[Attenzione: Sono tutti Maggiorenni il linguaggio e atteggiamenti alquanto Erotici, cercherò di usare tutte le coppie.]

(Avviso: Se non piacciono le coppie spiacenti avete sbagliato storia e grazie lo stesso a tutti voi.)

Capitolo 1. Aiutami per favore.

P.v. Sakura

"Cavolo, mi avevano cacciato di casa! Perché? Quelle maledette delle " Mie migliori amiche " gli avevano detto che lavoravo in un Nightclub per imparare a essere autonoma! Quelle bastarde, solo perché loro avevano papino che gli regalava tutto potevano vantarsi di quanto…speriamo che lei possa aiutarmi! Prendo il cellulare e compongo il suo numero. Sta suonando, speriamo che sia in casa Perché è l'ultima speranza."... << Ciao sono Sakura scusa se ti disturbo ma mi serve un tuo aiuto SUPER, so che sei sempre impegnata ma non ho nessuno a chi chiedere. >> Sento che sta per rispondere << Va bene vieni da me e mi racconti tutto con calma. >> Aveva riattaccato sembrava molto calma strano di solito è sempre incazzata dopo aver preso un Taxi e ci dirigiamo verso il suo appartamento. Bulma è una mia cara amica e con altre è di due anni più grande ma ci aiutiamo sempre purtroppo per problemi di bullismo siamo capitate insieme in classe sin dalle medie, e da li siamo inseparabili. << Mi scusi posso sapere se per caso ci conosciamo? >> Mi chiede il Tassista ma credo sia difficile << Forse avrò preso questo Taxi altre volte oppure sarò nella stessa scuola dei suoi figli? >> Lui mi guarda e fa si con la testa è un bel uomo con un taglio di capelli neri e due occhi marroni, magari ci siamo visti in giro per la scuola. << Forse si ho una figlia che ha la tua età capelli neri e occhi marroni magari, hai ragione. >> Bè con questa descrizione potrebbe essere un mia conoscente? Gli faccio si con la testa per cortesia e torna a guidare.

P.v. Bulma

La voce di Sakura sembrava troppo agitata sarà successo qualcosa chissà sarà colpa di lui o dell'altra cosa? Torno nel mio mini-laboratorio che sto inventando diverse cose voglio laurearmi in meccanica futuristica, e inventare congegni che possono servire a salvare persone e aiutarle durante i disastri. Sakura si sta laureando in medicina chissà se le cose che sto inventando un domani potrà usarle lei per salvare la gente. Sento il campanello suonare mi avvio per aprire sei già arrivata e ti vedo molto sconvolta che diavolo sta succedendo? Apro la porta e ti lanci addosso a me e piangi come l'altra volta cerco di calmarti ti invito a entrare, prendo la tua roba e chiudo subito l'appartamento-Villa è della mia famiglia quindi non c'è problema d'invasione del vicinato. << Ora siediti e ti calmi io ti preparo un thè caldo e mi racconti tutto. >> La accompagno in salotto che in pratica fa parte del ingresso, poi a destra c'è una grande cucina con una isola molto ampia e sul quel lato c'è un bel tavolo che po' contenere una ventina di persone, invece quando entri sulla sinistra c'è un muro con la TV che è enorme, e le camere sono tutte e cinque al piano di sopra. Abbiamo molte amiche e ha volte venivano anche i nostri ragazzi con amici, facciamo li le feste l' estate ma nel periodo invernale solo a Natale e capodanno poi andiamo sulla neve qualche settimana. Almeno questo che si faceva fino al hanno scorso invece quest'anno non abbiamo più organizzato nulla tra studio lavoro e famiglie.

P.v. Sakura

Noto che Bulma mi sta preparando un po' di thè ci voleva proprio dopo una giornata del genere, e si accomoda qui con me << Vedo che sei sempre molto impegnata scusami tanto Bulma-San ma non sapevo più di chi fidarmi. >> Mi allunga una tazzina di thè e con i dolcetti in questo somiglia molto sua madre << Tranquilla ho tempo per finire la mia invenzione, dimmi che cosa ti sta succedendo? >> Mi sorrise e poi prendo la tazzina e ne bevo un po' è buonissimo adoro il thè alla pesca ma è buono e lo finisco tutto tranquillamente << In pratica quelle puttane di Karin, Laura e Tayuya e Varese, Shion mi hanno tradita, si sono presentate a casa mia quando io ero ancora a scuola ed spifferato tutto, che lavoro insieme a te al Night e che a l'università e mi hanno sospeso per rissa e mio padre che già era incazzato per altre faccende di suo appena sono tornata. Ho trovato tutta la mia roba buttata fuori, e quando sono entrata mi ha pure aggredito verbalmente e per poco mi metteva le mani addosso, e dopo che ha preso le mie cose cacciandomi via, e non sapevo dove andare scusa Bulma se ti infastidendo, l'altra oca che si è sposato se la rideva quella maledetta Troia. - Mia madre era scomparsa o come dice lui era scappata di casa quando avevo otto anni e lui subito si è portato a casa una donnaccia che mi trattava malissimo invece le figlie avute con mio padre e quelli che aveva avuto da una precedente relazione erano trattati come principesse.

P.v. Bulma

Povera amica mia si fida di alcune ragazze che infastidiscono anche me e altre nostre vere amiche e poi il padre con quella nuova donna che la sempre trattata malissimo si trova davvero in una bruttissima situazione come non aiutarla? - Va bene Sakura scegli quale camera vuoi non mi darai fastidio anzi sono contenta così non sarò da sola e poi rimane quando vuoi, ognuno avrà la sua privacy e quando si faranno le feste ci si aiuterà. - Lei mi guarda con gli occhi pieni di lacrime e si alza e mi si butta addosso e mi abbraccia - Grazie mille sei stupenda la migliore amica che si possa avere, e se voi ti aiuto in qualcosa ora se non ti dispiace voglio proprio sistemare e fare una doccia così poi ci rilassiamo e dopo andiamo a lavoro ok? - Si alza e va con i suoi due borsoni verso il piano di sopra così si sistema e rilassa prendo il vassoio ormai vuoto e le tazzine anche loro vuote come sto ripensando al suo volto è sconvolto, come possono aver fatto una cosa del genere proprio a lei che non ha mai infastidito nessuno forse sono invidiosi di noi che abbiamo dei ragazzi e loro vogliono i nostri. - Scusa Sakura ma hai avvertito il tuo ragazzo? Io non ho detto nulla al mio dato che la casa è grande non avremmo problemi. - è tornata giù di corsa si vede che è abituata a correre e fare molto esercizio - Gli ho mandato un messaggio ma ancora non mi ha risposto, e poi non è mai stato interessato a me ma solo hai soldi di papà, e se sa questo prima o poi mi mollerà odio le persone che stanno con te perché uno dei tuoi genitori è ricco. - La stessa cosa stava facendo la sua matrigna.

" Intanto in una macchia assai piccola per poter portare così tante persone…"

P.v. Sasuke

Mi trovo a guidare la mia prima auto cavolo era una bella Honda questa volta ho preso la macchina invece la moto è rimasta dai miei ed era appena uscita sul mercato, un amico aveva bisogno di aiuto e gli ho dato una mano e adesso stavo cercando quella dannata via dove avevo comprato una casa per tutti noi ma il casino che veniva da dietro mi stava dando alla testa guardo alla mia sinistra sul sedile del passeggiare e il calmo " per finta " ma da come guarda la strada non sembra proprio così calmo. << Dimmi perché li abbiamo fatti salire tutti e due? >> Gli ho fatto una semplice domanda e lui si gira verso di me e mi guarda come se mi vuole picchiare, ci siano abituati a picchiarci tutti quanti ma poi alla fine una bella bevuta e amici come prima << Io ho detto si solo a uno non anche loro due. >> In pratica io e Vegeta abbiamo preso in affitto un bilocale e siamo pure vicini ma separati così potevamo avere la nostra privacy poi mentre ci avviamo un mio amico Shikamaru Nara e gli serviva uno strappo per andare da una parte così era salito, e da li era iniziato un incubo purtroppo con lui c'erano i " Gemelli Baka " come noi tutti li chiamavamo (Alias: Naruto Uzumaki e Son Goku) per nostra sfortuna c'è anche il suo nipote un certo Son Gohan di quindici 'anni ma è più intelligente della sua famiglia, non che fosse così difficile, c'è qualcuno mi stava dando delle gomitate e noto che Goku e Naruto stavano mangiando nella mia nuova macchina?

P.v. Vegeta

Non ce la facevo proprio più a sopportarli e pure Sasuke eravamo giunti al limite per fortuna siamo quasi arrivati alla nuova casa, si trova in una zona tranquilla a quanto pare e piena di palestre e villette questi sono davvero benestanti. << Non dirlo a me Sasuke io volevo solo far salire Sahikamaru sai? >> Lui mi guardava e come se aveva capito per fortuna è intelligente poi c'è anche Shikamaru Nara un altro genio del gruppo insieme al fratello maggiore di Sasuke ovvero Itachi Uchiha ha la mia stessa età ovvero vent'uno anni ma per altri problemi siamo stati bocciati gli insegnati dicevano che stavamo sempre a fare a botte con degli idioti, e dopo sono diventati nostri Amici/Rivali e appena c'è bisogno loro ci aiutano. << Comunque siamo attivati è un bel quartiere speriamo che ci siano locali decenti e belle donne no? >> Sasuke non aveva avuto molte relazioni è come me purtroppo avendo un carattere chiuso è difficile aprirsi con una donna che abbia un carattere forte almeno. << Bè ho preso un volantino oggi fanno una specie di festa speciale in un Night Club di nome " Bunny Girl " cameriere sono vestite da conigliette e le cubiste da animali e creature fantastiche poi in base al giorno cambiano è un figata no? >> Sasuke si è fermato al semaforo rosso e ghigna si vede che gli interessa << Voi che dite se andiamo a vedere come è questo locale? >> Un sii generale e urlato che poteva rompere i timpani e cominciarono a prendere i telefoni e avvertire gli altri.

P.v. Shikamaru

Che seccatura sono questi due sempre a urlare e mangiare non vedo l'ora di arrivare nel mio appartamento che lo divido con vegeta e Sasuke così posso sdraiarmi sul divano e dormire un po' come si deve sperando, che hanno scaricato i mobili. << Ma voi sapete quando dovevano portare i mobili per i nostro appartamento? >> Vegeta si gira e mi guarda << Io li avevo ordinati ma non so se arriveranno oggi o domani, ma se ci sono da sistemare possiamo farci aiutare dagli altri? >> Sasuke aveva fatto si con la testa sapeva che con l'aiuto degli amici avremmo fatto prima a sistemare tutto quanto, ma io non avevo voglia di faticare troppo << Bsjai, mxoswsk. >> Noto che Naruto aveva detto qualcosa ma non capivo cosa dato che mangiava e parlava insieme a Goku sono molto simili, << Volevo dire che vi aiuto volentieri siete i miei migliori amici no? e ci si aiuta ma voglio in cambio mangiare Ramen ogni volta che verrò a trovarvi OK? >> Goku aveva fatto si con la testa anche lui pronto ad aiutare << Non dimenticarti della carne e altre cibarie? >> Ecco che il loro primo pensiero è quello del cibo mi domando come hanno fatto a prendere quel diploma? Ma forse perché i genitori gli avevano promesso cibo a volontà << Comunque siamo arrivati scendiamo. >> Ci guardavamo in giro e noto che sia Sasuke che Vegeta guardavano in una direzione dall'altra parte della strada c'erano due ragazze dai capelli bizzarri una con i capelli Azzurri e l'altra dai capelli Rosa?

P.v. Sasuke

Era ora che arrivavamo mi faceva male la testa noto il camion che trasportava i nostri mobili era fermo davanti al appartamento, e c'erano tre tizi davvero molto muscolosi ma noto che Vegeta guardava da una altra parte seguii il suo sguardo e cavolo quando si tratta di belle ragazza ha la vista assai sviluppata ne aveva adocchiate due davvero bellissime ma dai capelli molto particolare la Rosa e una con i capelli azzurri ma gli occhi verdi della prima mi colpirono non li avevo mai visti primi anche l'altra era bella ma sembrava che il mio amico si era alquanto interessato << Vedo che non hai perso tempo è Sayen? Quale ti stuzzica di più? >> Si gira e fa spallucce e ha fatto finta di non aver capito a chi mi riferivo << Guardo solo dove siamo finiti in un bel quartiere tutto qui e per caso ho visto le due ragazze uscire da quella villetta davanti casa nostra tutto qui. >> Sempre molto riservato è ma si vede che ha puntato l'azzurrina, con i nostri caratteracci ci vorrà tempo e fortuna prima che riusciamo a trovare quelle giuste << Bene mettiamoci al lavoro e aiutiamo questi uomini. >> Passiamo più di tre ore tra trasportare e sistemare le cose alla fine solo io e Vegeta abbiamo portato più cose perché Nara appena è stato sistemato il divano al suo posto si era sdraiato e dormiva, la coppia dei Baka oltre a portare su poca roba e solo il frigorifero e si erano piazzati anche loro sul divano a mangiare, quanta pazienza per fortuna che la ditta di traslochi ci ha aiutato molto.

P.v. Vegeta

Altrimenti li avrei uccisi << Ci date una mano? >> Ero spazientito ok che eravamo stanchi dopo una giornata di studio e lavoro ma prima finivamo e prima ci potevamo riposare, al mio urlo tutti e tre si erano alzati e diretti a prendere la roba che mancava almeno i comodini delle camere e gli armadi erano quelli da montare guardai Shikamaru che piano piano come fosse un bradipo accompagnava Kaarot e Baka Naruto per le scale così il Nara con la sua intelligenza avrebbe montato tutti i mobili " ho comprato quelli del Ikea " così vediamo che combinano << Sasuke io e te portiamo dentro il resto della cucina e i mobili della sala quelli pesanti ci penseranno gli altri. >> L'Uchiha stava sistemando dei mobiletti vicino alla finestra e guardava fuori misà tanto che anche a lui era interessato ad una delle due magari il fiore rosa? Ci avviamo verso l'uscita per portare la roba fuori e le due ragazze avevano preso un auto poco più grande di quella che aveva Sasuke e la ragazza dai capelli azzurri guidava, quindi è più grande dell'altra? << SI penso anche io che siano due belle ragazza però sarà meglio finire così ci laviamo e usciamo no? >> Aveva ragione l'orario di apertura era alle undici e a malapena si erano fatte le sei quindi avevamo quattro ore per sistemare la casa e anche noi << Be neanche possiamo invitarle è? >> Sasuke mi guarda con un sopracciglio alzato è la prima volta che sono io a prendere l'iniziativa al rimorchio di una bella ragazza di solito è sempre lui che parte.

Continua…

N.a.[ Ringraziamo tutti quelli che la leggono e ci scusiamo se in alcuni nomi ci siamo sbagliate spero che conosciate i protagonisti o almeno ne avete presente l'immagine noi abbiamo messo Au ma potrebbe benissimo essere ( Konoha del futuro o Satan City vedremo) Grazie mille a chiunque voglia lasciare una recensione se ci sono problemi con il Titolo ditelo che se no lo cambiamo OK alla prossima forse aggiorneremo tra ( Giovedì e il Sabato sempre se idee e altre cose collaborano grazie ancora e buon proseguimento.]

[ Per alcuni personaggi non siamo sicure di usarli magari qualche accenno vediamo quindi Trunks, Bra, Goten e Marrion, Gohan, Sarada e gli altri non sappiamo se saranno i figli dei protagonisti quindi saranno fratelli, sorelle o nipoti oppure figli avuti in precedenza.]

Un saluto dalla coppia NaruGaaXSasuSaku e la terza ovvero Eco89 SasuXSaku.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
Rif.Capitolo: 8
gaia-gt-junior-6 - Voto:
02/08/21 23:32
Ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.



Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Arrivano al ospedale ed subito ai entrae in scena Tsunade per fortuna che c'è lei mi sento più tranquilla lo riconosce subito sono imparentati interessanre, Sakura accompagna a fare le analisi Tac cee... è un ottima Specializanda mi sebra di assistere a Gray'sANatomy meraviglioso hai destritto tutto benissimio.

Arrivano anche i genitori Minato è calmo e riflessivo invece Kushina si agita molto Sasuke ha fatto bene a a digli di venire così potevano anche controllare e guardalro ma putroppo è tardi Sakura li informa che c'è un Hotel e possono riposare anche loro

Stupenda sentire i pensieri di tutti è meraviglioso poi questo modo di scrivere anche se c'è qualche errore è bello spero che continuate così perchè mi piace il tutto anche le emoji le adoro tantissimo ^_^ c'è Nagato e Menma come suoi fratelli e Sakura nota la somiglianza di Kushina con Karin già sono imparentate spero solo non sia meglio di quanto si comporti con le ragazze.

Bulma accompagnata da SHika e Vegeta vanno in ospedale e li trovano i due bimbi li bellic he aspettano :) si vede che Sakura è stanca e stressata vole solo riposare e Sasuke racconta il tutto delle condizioni dei loro amici e che sono arrivati i genitori di Naruto.
Ecco cosa è successo Alcol invidia gelosia e così via cavolo che razza di idioti sono gli uomini? Sakura sembra un po' più sollevata dalle parole di Bulma per fortuna che ci sono i ragazzi.

Grande Shika per fortunac he cis ei tu e il tuo cervello a calmare gli animi almeno per qualche giorno e Sasuke insieme a vegeta sembrano tranquilli ma dentro di loro c'è un fuoco ardente.

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.


Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
gaia-gt-junior-6 - Voto:
09/09/20 16:16
Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?.



Passiamo alla Recensione. Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. Già che ho qualche ora di liberà prima che succede qualcosa passo a fare qualche recensione :)

Vediamo che Sakura mangia con il silenziosi ma intelligenti e bellissimi Uomini in nero ;) Ma per vedere come sta Bulma prende il Cellulare e lei gli manda cosa? " Mi ha risposto che sta bene è con le altre ragazze e mi chiede di raggiungerle, sempre che il bel U.S. non ha di meglio da farmi vedere ripensando a quando li ho visti senza maglietta mi viene da arrossire " bellissima questa cosa e lui che la guarda cercando si capire cosa stia succedendo? Magnifico.

Shikamaru è davvero un genio pur di controllare se c'è la bionda ha escogitato un ottimo piano di vedere i suoi amici bé Temari se molla il maiale trova un grande uomo di sicuro. Sasuke non sei da meno ha usato la Kame Hause come bar vicino allo strip, ""Davvero una strana ragazza è ma anche interessante perché si imbarazza con poco e per fortuna che deve diventare una dottoressa? Forse la sua amica gli ha inviato una foto strana oppure un messaggio alquanto imbarazzante, bé chiunque po' ma guarda il cellulare spesso cerco di guardare senza farmi beccare ma ho il sospetto che qualcuno la tenga sotto controllo e non è una cosa bella soprattutto per una ragazza."" Sasuke si preoccupa di lei davvero tanto,

Vegeta e Shikamaru cercano il modo di farli rimanere soli ma vanno a studiare a casa di Bulma, poi vanno a prepararsi ma che bei fusti e sopratutto Nero e Blu mi piaci tanto tu vero? Meraviglioso si trovano prima in un intoppo di traffico poi in una rissa appena finita ed i due sono Naruto e Goku che diavolo è successo? Per ortuna ad aiutare Sakura è intervenuta Ino m perchè? chi diavolo è stato a fagli questo Vegeta sale con Ino sul ambulanza che porta Goku e invece Sasuke va con Sakura su quella dove fanno salire Naruto e si dirigono in Ospedale?

Naruto si è svegliato ma Sasuke subito voluto chiedere che è successo ma lei gli ha fatto capire che deve stare calmo ma appena SHikamru gli dirà cosa è sucesso non penso che rimane così calmo ne lui e neanche Vegete. ( Scusa il ritardo appena riesco passerò)


Ciao grande Sorella ;)

Gaia-GT-junior-63
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
gaia-gt-junior-6 - Voto:
21/08/20 01:23
Ciao piccolina ci sono riuscita, rieccomi qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.



Passiamo alla Recensione.


Eccomi qui scusa il ritardo ma ho avuto problema con diverse cose ma ci sono vediamo che i ragazzi insieme alle ragazza vanno a fare colazione al bar e Vegeta non ha tutti i torti se non sai cosa sta succedendo non puoi intervenire, altrimenti si poteva scatenare un vera a propria rissa. E poi vanno tutti a fare colazione e mangiano di tutto che bello il momento romantico che si scambiano i pezzi di torte e poi tornano a scuola dopo finito, Sakura vuole parolare con Kakuzu m non c'è forse è andato via prima con gli altri voglio capire perchè sta con lui? Voleva di sicuro discutere per quelle parole e come si è comportato nel locale e adirittura messaggi minatori? O.o vuole fagli del male spero che abbia salvato tale cose almeno Vegeta e Sasuke possono aiutarla.


Mentre torna a casa c'è qualcuno che la segue e la cosa farebbe paura a tutte noi donne ma lei ha fatto molte lezioni di auto difesa e quando quei maiali la blocca è tranquilla perchè sa come prendeli a calci in culo ma Sasuke e Vegeta non si aspettavano che lei riuscisse a tenere testa a quel bastardo che le da della P+****+a? solo perchè indossa una maglia e gonna normalissimi O.O Per forutna glele suonano parecchie e vincono li invita a casa e li cura OKami si sono tolti entrambi la maglia, e lai per poco non sviene e la invitano a cena che carini e va a farsi una doccia e dice a Sasuke che può farla anche lui se vuole. ( ma penso che lui si sarebbe voluto insilare nella sua ed aiutarla a lavarsi per bene ;)) Quando scende si accorge che a lui piace leggere così come lei.


Mentre si dirigono a casa e la fa antrare da vero cavaliere nota che Vegeta, sta cucinando insieme a Shikamaru, entrambi con il grembiule ( ma speravo fossero Nudi ;) ma va bene anche così) E cucinano tanto sapendo che poi Naruto, Goku mangano tutti
quello che viene cucinato e mangia con dei boni si ritrova tutta casa occupata da super fighi della madosca che cosa vuoi di più?


Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.


Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
gaia-gt-junior-6 - Voto:
26/06/20 02:01
ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.



Passiamo alla Recensione.


Eccomi qui scusa il ritardo ma ho avuto problema con diverse cose ma ci sono! Passare tutto il pomeriggio a giocare alla Ps4 e x box con certi strafichi è difficile non adorare poi povere le nostre ragazze nonostante il minor numero si sono difese benissimo O.O Poi sul più bello arriva questo tizio a rompere le scatole alle Ragazze ma sembra che voglia i soldi da Bulma e invece da Sakura qualcosa si più fisico mi è sembrato e poi che dire dei suoi pensieri strani non voglio sapere che ha in mente speriamo solo che i ragazzi non vadano troppo lontai serve il vostro aiuto e lo hanno capito benissimo O.O Poverine cercano di rassicurare tutti ma i tre geni non si sono fatti abbindolare facilmente vedremo.


Per fortuna che la cavalleria non è morta bellissimo il gesto di pagare le PIZZE+Tartaruge mitiche!!! Io adoro quei quattro ci sono crescuta e poi gli abinamenti a parte i colori pazienza ce li vedo TUTTI soprattutto Sasuke e Vegeta e che dire del povero Shikamaru a fare il topo solo se le ragazze si vestono Sexy vedi che genio subito a pensare al profitto ;) Naruto e Goku ha fare i più spensierati dei fratelli e mangioni complimenti ancora e comunque spero che scriverete il capitolo per il carnevale loro ormai il notro è passato e magari ci tira su con sta situazione fuori da qui un sorriso ci vuole sempre :)


Putroppo anche le cose belle finiscono i ragazzi escono ma Sasuke e Vegeta pur di stare cone le ragazze sistemano tutti O.O Sasuke sono cose da dire? Verrai a sistemare le custodie ogni volta pur di vederla che carino *^* Ma No povero Shikamaru a spiegare a Goku e Naruto dove va gettatta l'immondizia è una cosa molto bella questa ma ragazzi sveglia O.O POI la mattina tu mi vuoi male davvero? Che vi salta in mente di scrivere Sasuke Vegeta, Goku senza maglietta che fanno allenameti? E Shikamaru fa finta bellissimo e infine Naruto che dorme straordinario, si arriva in università mattinata difficile escono e vedono il " Gruppo Oche " ma fanno finta di nulla poi arrivano i ragazzi ma l'occhio di Bulma va da Yamcha con una bionda chi è? E kakuzu conta soldi ?.?


Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.


Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
gaia-gt-junior-6 - Voto:
29/05/20 23:32
Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.



Passiamo alla Recensione.


Eccomi qui scusa il ritardo ma ho avuto problema con diverse cose ma ci sono Naruto fa subito amicizia con Sakura e la tratta come una sorella adoro il loro rapporto e belli vederli così, in macchina è stupendo che Sasuke la voluta prima mettere a disago e poi a suo agio seduta sulle sue gambe e chissà quanti pensieri strani si sarò fatto su di lei e con lei? Viene invitata in casa e tutti gli fanno molte domande ma lei tranquillamente gli risponde chissà come mai li ha chiamati Alieni ( per il fatto DBS? Vedremo Veerus e Wighs?) Ma comunque vegeta appena si parla di Bulma comincia a sentire tutto è porcaccia la miseria si vede che ci tiene molto a conoscela? Comunque adoro Goku e Naruto quando la vogliono aiutare mi domando che fine ha fatto Gohan dorme?


Per fortuna che dormire piace a tutti e dopo che sei andata a dormire alle 3 di notte senti la sveglia alle 9 è una rottura di scatole per fortuna è domentica e appena scende per preparare il caffè sente suonare il campanello e va ad aprire la porta e si ritrova tutti quindi Vegeta, Sasuke, Shikamaru, Naruto, Goku tutti li ad aspettare di poter entraree vedere la bellissima casa e Sakura li fa entrare bello che Bulma urli tutti questi SI, dal piano di sopra e quando scende si ritrova tutta casa occupata da super fighi della madosca che cosa vuoi di più?


Sakura e Bulma hanno una Ps4 O.O e chi giocano con loro tutto il pomeriggio ma è stupendo cosa vuoi di più dalla vita una Menta fresca e Licuore? scherzo comunque mi piace vedere giocare tutti quanti soprattutto Sasuke e Sakura Vs Vegeta e Bulma che bello questo scambio di coppie.


Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.


Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Ho letto tutti e due i capitolo belli ma il 4 è super ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

gaia-gt-junior-6 29/05/20 23:30
Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.



Passiamo alla Recensione.


Eccomi qui scusa il ritardo ma ho avuto problema con diverse cose ma ci sono Naruto fa subito amicizia con Sakur ma lei è proccupata per come reagirà Kakuzu se sa che qualcuno la infastidisce, ma cerca di fare finta di nulla almeno ci poverà. In fondo ha ragione quante volte bisogna cambiarsi? Bulma che si preoccupa di tutte le sue amichè è bellissimo e C18 che per aiutarla le fa il favore di cambiare almeno anche lei si diverte a ballare un pò avendo un bel corpo. Bellissimo il tapporto che hai creato tra le ragazze si aiutano a vicenda Bulma con C18 e Sakura insieme a Temari e cono amiche fidate tutte e quattro poi ci sono le altre bello proprio. Bastardi che sono sti due O.O povere ragazze che razza di maledetti soprattutto Kakuzu che la umilia davanti a tutti e lei fa bene a picchiarlo però adesso che gli combina?


Okami che cosa ha combinato quel bastardo a Sakura?Cosa ha volito dire lei ma sei fantastico Naruto per fortuna c'eri tu li vicino altrimenti Sasuke lo avrebbe ammazzato di botte e non solo per e parole dette a Sakura ma anche per averla picchiata non si fa. Per fotuna che erano Goku e naruto ha fare casino e iniziare le risse questa volta è stato il contrario bravi povera piccola O.O che cosa ti avrrà fatto? Bravo vegeta sei sempre freddo e bravo a calmare la situazione ormai molto aggitata e Goku quando si parla di fare a botte è il primo a partire, Shikamaru è un altro con il cervello sempre in funzione e noto che alcuni di loro sono davvero a corto di soldi e sobrietà ecco che si sono quasi mangiati con lo sguardo Sakura e Sasuke che bello.


Sakura conosce il fratelli e i cugini suoi così quando la invita a casa non dovrà presentarli tutti quanti, Naruto sempre il solito sei ma comunque ci fai ridere e leggere cose spensierate bello davvero ;) é ora di chiusura e tutti sono pronti ad andare via O.O di Già? Che bello si sono presentati tutti che bello hai lasciato quasi tutte i loro veri lavori e aggiunti nuovi per le altri, e Sakura non sembra contenta come mai? Ma quanto sono belli tutti quanti?


Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.


Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
gaia-gt-junior-6
03/03/20 19:22
Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su Manga.it, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.



Passiamo alla Recensione.


Allora vediam che entrano in scena le altre ragazze evengono presentate così si capisce emglio con chi lavorano le notre begnamine e notiamo subito che i ( 3 porcellin ovvero Muten - Oscar - Jiraiyia ) sono contenti di avere delel bellissime ragazze e allungano sia mano che occhi vecchi maiali e dove si potevano incontrare se non in certi posti? Quindi è serata dal dottore e infermiera e le altre fanno le cameriere ogniuna avrà un Body di colore divero immagino i commenti dei maschi e andiamo con la musica adoro quelle che avete messo le ascolto mentre leggevo e vi recensisco tranquille.


Ma poveri Sasuke e Vegeta anche Shika non me li immagino così espansivi da rimorchiare chiunque sia nel loro raggio d'azione comunque Sasuke cerca di fare amicizia e vuole marcare il territorio Vegeta si è avvicinato alla sua piccoletta vedremo che combina e Shika alla faccia nel annoiato li guarda la bionda Temari con gusto e passiamo a Goku che butta soldi adosso a Chichi pur di averla tutta per lui e poi Naruto che sembra aver subito capito dove andava messo e assaltato per vedere se c'è cibo e Hinata immaggino? Per fortuna che Vegeta doveva prende in mano la situazione? Invece è Sasuke che nota il tavolo dei fidanzati? " occhio di Falco " Ovvero Sasuke adocchia subito la sua preda dai capelli Rosa e fa notare al suo amico che è pure in bella compagni della azzurrina " occhio di falco 2.0" anche lui non vede l'ora di capire chi siano le belle fanciulle e chissà come faranno? Ma arrivano Hidan e Kakuzu che trattano male le loro donne chissà se Shikamaru e Sasuke si immischiano nella faccenda ma certo che si no?


Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.


Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
narugaaxsasusaku
01/02/20 02:03
grazie mille ehi sbadata guarda che siamo su Manga.it ma ti perdono solo perché sei la prima a recensire e grazie per le parole e si ci sarà da ridere e piangere spero poco ma è tutto in lavoro.

Un Kiss da Eco89 SasuxSaku e NaruGaaXSasuSaku
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
gaia-gt-junior-6 - Voto:
01/02/20 01:55
Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.<br />
<br />
Allora volevo dirti che che bellissimo molto meglio di quello che pensavo adoro Sasuke come guarda Sakura e Vegeta che punta subito Bulma è sempre la solito, ma Sakura sembra avere dei seri problemi e la sua grande amica la sta aiutando ammazza che strone sono state le ragazze potevano farsi gli affari loro no? Poi Sakura si stava guadagnando i soldi senza essere di peso alla famiglia e invece loro hanno tutto grazie a papi e mamy? Ma chi è questa la matrigna di cenerentola prima i suoi figli e tratta male Sakura poverina si ritrova a dove scappare voglio vedere sta strona finire male.
<br />
Ma poveri Sasuke e Vegeta anche SHika non se la sta vedendo bene fare i traslochi è pesante e faticoso lui si butta subito sul divano tile bradipo e Goku e naruto sembrano aver subito capito dove andava messo il frigorifero e assaltato per vedere se c'è cibo? Per fortuna che Vegeta prende in mano la situazione e li fa lavorare altrimenti stavano tutta la notte, e mentre stanno trasportando la roba su gli " occhio di Falco " Ovvero Sasuke adocchia subito la sua preda dai capelli Rosa e fa notare al suo amico che è pure in bella compagni della azzurrina " occhio di falco 2.0" anche lui non vede l'ora di capire chi siano le belle fanciulle e chissà come faranno?
<br />
Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.
<br />
Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: