torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: KONOHA: DUE ANNI DOPO TRA AMORI, AMICIZIE, CONFLITTI, LOTTE, TRADIMENTI
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico, Avventura, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Shounen Ai, Shoujo Ai, Yaoi/Yuri/Slash/FemSlash, Lemon, OOC
Autore: narugaaxsasusaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/11/2019 17:04:10 (ultimo inserimento: 17/10/22)

[SasuSakuSasu, SasuSakuShii]KibaHina, ShikaIno, TeNeji, ItaTema, SuiKarin, GaaNaru, IruKaka, ObitoRin, ShisuiShizune, TsunaOro, SaiAyame, GenmAnko.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1. BENTORNATA SAKURA!!
- Capitolo 1° -

Dalla storia: [Ormai erano passati due anni dalla Quarta Grande Guerra Ninja, ma l’odore della vernice fresca era ancora presente nell’aria di quel villaggio. Era una giornata come le altre, il sole batteva sulle pietre rendendole cocenti. Chi non sopportava proprio quelle alte temperature era una ragazza di appena diciotto anni che se ne stava seduta su una panchina all’ombra di una grande quercia, intenta a leggere un libro mentre aspettava che la sua pausa pranzo terminasse. Lei, Sakura Haruno,una giovane dal carattere irrequieto e di una bellezza disarmante così come le sue grandi amice sarebbero dovute arrivare di li a poco.]
[SasuSakuSasu.] [Accenni forti di SasuSakuShii]
.
[Coppia Het: SasuSaku - KibaHina - ShikaIno - NejiTen - ItaTema - SuiKarin ]
(Coppia Yaoi: GaaNaru - IruKaka )
( Accenni di ObitoRin - ShisuiShizune - TsunaOro - SaiAyame )
.
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Kakashi/Iruka, Shii, Shisui Uchiha | Coppie: Kiba/Hinata, Naruto/Gaara, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: PWP, Threesome, Triangolo | Contesto: Dopo la serie, Più contesti.
.
--------------------------------------------------------
[Coppia Het: SasuSaku - KibaHina - ShikaIno - NejiTen - ItaTema - SuiKarin ] (Coppia Yaoi: GaaNaru - SasoDei - IruKaka ) ( Accenni di ObitoRin - ShisuiShizune - TsunaOro - SaiAyame )
N.A [Ciao sono Eco89 che collabora con le sue due cugine/sorelle una Adora la NaruGaa l'altra il Canon sopratutto la SasuSaku e si sono unite stile fusione ;) in un nuovo essere di nome NaruGaaxSasuSaku lavoreremo a sei mani per fare grande la coppia NaruGaa ;) speriamo bene benvenute a voi NaruGaaXSasuSaku la prima storia la dedico a voi due splendori miei.]
<p/>
Capitolo 1. Bentornata Sakura!!
<p/>
P.v. Sakura
<p/>
Ero tranquillamente seduta sulla panchina quando vedo arrivare di corsa le mie amiche Ino trascinava a forza le poverine di turno ovvero Hinata e Tenten seguite da Temari e Karin le ultime due erano rimaste una perché era ambasciatrice di Suna e mia grandissima amica, l'altra perché non lo aveva mai detto chissà se. << Dove diavolo ti eri cacciata è Fronte-spaziosa? Ho dovuto chiedere a Hinata di cercarti e poi perché stai qui? >> Guardai un attimo negli occhi di Hinata che confermava con un si, penso che l'abbia costretta con la forza misà. << Ino-Ping ero qui perché è un posto tranquillo per riposarsi e poi non fa così caldo qui sotto. >> Mi guarda come spazientita e lascia le braccia di Tenten e Hinata che si sistemano le maglie si vede che le tirava parecchio. << Dai muoviti Tsunade c'ha dato il pomeriggio libero e i ragazzi ci aspettano tutti da Teuchi. >> Mi alzai contenta e andai con loro erano un po' di giorni che non riuscivo a vederli tra lavoro in ospedale e vari moduli e dopo che ero rientrata dall'esperienza nei vari villaggi. Avevo chiesto a Tsunade se potevo rimanere per un periodo più lungo a Konoha così potevo rivedere gli amici e lei a accettato.
<p/>
Cammino con le ragazze e mi guardo intorno erano due anni che non tornavo quasi tutto il villaggio era sistemato mancavano ancora, un bel po' di alloggi. << Ragazze sapete dove hanno portato la mia roba? >> Ino si gira e mi sorride << Fronte-spaziosa lo scoprirai dopo pranzo dai che ho fame Shika mi aspetta così come tutti gli altri. >> Non capivo proprio il suo atteggiamenti sempre così vaga sulle cose che accadevano a Konoha, soprattutto quando chiedevo come stavano i ragazzi e le ragazze, mi guardavo intorno la gente sorrideva e mi salutava ormai ci avevo fatto l'abitudine. Sento le urla inconfondibili di Naruto che litiga con Kiba ci sono proprio tutti quanti non ci credo guardo Ino meravigliata è riuscita ad riunirli ma il mio sguardo è subito catturato da delle figure nere del gruppo cavolo se erano belli prima che partissi sono diventati quattro splendori soprattutto te i nostri sguardi si incrociano dopo un pò di anni e con quello sguardo che mi fa venire i brividi di nuovo noto come il tuo è diverso chissà << Passano gli anni e tu non cambi neanche una virgola è Naruto?! >> Lui sobbalza dallo spavento avevo azzerato il Chakra per fagli una sorpresa.
<p/>
P.V. Naruto
<p/>
Quella voce la conoscevo mi rialzai e quando mi sono girato era li che sorrideva a tutti quanti come quando eravamo ragazzini << Sakura-Chan era ora che tornavi non immagini le richieste che ho fatto alla vecchia Tsunade, per farti ritornare e ci sono riuscito ormai riesco a riportare tutti a casa. >> Con sguardo di sfida verso gli Uchiha in particolare a Sasuke che gli rispose a modo suo << Non è merito solo tuo Baka, e comunque avevo i miei affari da sbrigare qui. >> Sempre il solito ma avevo capito che " I miei affari " riguardavano una testolina rosa misà. Gli andai incontro e l'abbraccia forte mi era mancata anche se Ino ci diceva che stava bene è come una sorella piccola da proteggere per me. Contro cambia il mio abbraccio stingendomi forte come se fosse spaventata di qualcosa oppure solo nostalgica sciolsi l'abbraccio in modo che anche gli altri potevano salutarla al di fuori di me, Shisui e Itachi che la abbiamo abbracciata forte ed di un eccitato Obito che gli era saltato addosso << Sakura-san che bello così possiamo allenarci e giocare tutti insieme. >> Erano scivolati a terra facendo ridere tutti tranne quel testone del Teme che era arrabbiato con il cugino si vede che è geloso.
<p/>
P.v. Sasuke
<p/>
Le ho notate subito appena avevo svoltato l'angolo ma ho guardato solo lei era cambiata un bel po' i suoi bellissimi capelli rosa ora lunghi fino a metà schiena e li portava legati come la sua maestra con due trecce però, fisicamente era crescita di qualche centimetro non era più una ragazzina, mi sembrava una donna e molto bella chissà quanti idioti gli andavano dietro, perché mi sento così pensarlo e chissà se ancora ci terrà al nostro legame? Mi guarda non pensavo che i suoi occhi potessero essere di un verde così brillante è pure arrossita un po' quindi c'è ancora qualcosa. Quel Baka non si è accorto del suo arrivo mi da fastidio che lui e i miei cugini anche Itachi l'abbracciano e lo sguardo degli altri non mi piace, poi noto che quell'altro Baka di Obito gli salta pure adesso, cadono a terra sotto le risate di tutti ma lo sguardo di lei per un attimo diventa prima vuoto, e poi freddo e lo scansa in malo modo simile hai pugni che da al Baka, noto che non solo io ma i più attenti sene sono accorti. Forse solo le ragazze e gli " idioti " tipo come l'Inuzuka e Suigetsu non si sono accorti di nulla << Ti domando scusa Sakura-san non era mia intenzione. >> Ride come un idiota non s è accorto di nulla oppure lo fa apposta non lo capisco.
<p/>
P.V. Itachi
<p/>
Obito si rialza e aiuta anche Sakura a farlo scusandosi varie volte anche lei sembra un po' strana guardo Sasuke e noto che anche lui aveva visto qualcosa di strano nel atteggiamento di lei. << Tranquillo Obito scusami tu ma sai quando sei in missione ogni cosa che ti tocca mentre sei distratto o dormi ti mette in allerta mi dispiace ti ho fatto mele? >> Come scusa può reggere chi non ha una capacità di leggere nelle frasi e non sono l'unico insieme a Sasuke, Neji e Shikamaru, Sai pochi altri si sono accorti che c'è qualcosa che non va ma cosa? << Ciao ragazzi come state soprattutto te Neji-San e Itachi-san vi trovo davvero in forma bene così. >> Ci sorride davvero pensa prima agli altri e dopo a se stessa come dice sempre Naruto << Mai stato meglio Sakura-San ci sentiamo davvero molto vivi. >> Rispondo io e lo Hyuga << Bè abbiamo cominciato a fare delle vere missioni. >> Ma notai che Naruto aveva preso sotto braccio quest'ultima e urlava di entrare perché aveva fame << Mi fa davvero piacere se c'è qualche problema ditelo OK. >> Noto che Otouto sbuffa perché qualcosa non gli era gradito chissà cosa? Si ritrovano uno di fronte all'altra << Ciao Sasuke-Kun tutto bene? >> Lei lo saluta arrossendo si vede un miglio che ci tiene ancora molto e lui gli fa un cenno con la testa e un piccolo sorriso che razza di imbecille è mio fratellino?
<p/>
p.v. Sakura
<p/>
Naruto mi trascina dentro e gli altri ci seguono a ruota si sistemano tutti seduti e mi fanno capitare proprio in mezzo a i due fratelli Uchiha a sinistra c'è Sasuke e a destra Itachi al suo fianco si è seduto Shisui, Sai e Suigetsu di fronte c'è Karin, poi Temari, Ino e Shika davanti a me capitato Kiba, Hinata si è messa vicino a Neji e Ten, Naruto a capo tavola a fianco di Neji e Sasuke così lo possono congelare con uno sguardo << Sbaglio o manca qualcuno? >> Faccio notare e Shika risponde << Shino, Lee e Choji sono in missione con Genma, devono portare dei rotoli al villaggio della Nuvola. >> Rido un pò troppo forte non ci posso credere che razza di squadra strana, mi guardano davvero sconvolti. << E non dirmi che uno dei primi volontari è stato Choji? >> Cerco di guardarlo in faccia sia Shika che Ino mi guardano sconvolti << Fronte-Spaziosa ma che hai imparato qualche tecnica per leggere il pensiero oppure prevedi il futuro? >> Guardo Ino e gli faccio no con la testa ci portano i primi piatti di Ramen, e Sasuke sbuffa non gli è mai piaciuto molto ed io ho fame comincio << Cara Ino-Ping lo so perché quando ero al villaggio della Nuvola ho visto qualcosa che forse non dovrei dirti misà. >> Faccio la vaga so che lei non resiste hai pettegolezzi.
<p/>
P.v. Ino
<p/>
Che cosa mi nascondono? << Dimmi subito cosa hai visto altrimenti uso le maniere forti e poi cosa facevi li? >> La guardo con aria di sfida lei smette di mangiare, eravamo tutti sorpresi dal modo che mangiava somigliava a Naruto un po' troppo << Non lo so se Tsunade ve lo abbia detto ma il mio viaggio era per aiutare, gli altri paesi alleati che avevano difficoltà con le arti mediche, alcuni erano davvero messi male altri dovevano avere solo qualche direttiva, è capitato una giorno sono uscita prima dal ospedale e ho notato che Choji si teneva mano nella mano con una ragazza del villaggio della Nuvola. >> Le facce di tutti quanti erano davvero sconvolti e si erano addirittura fermati nel mangiare << No ci stai prendendo in giro Fronte-Spaziosa. >> gli rispondo ma la suo volto era troppo serio << Chi è questa ragazza la conosciamo? >> Sakura mi guarda in faccia poi Sai e infine Naruto e fa si con la testa tutti ci guardano, << Diciamo che il Team7 la ha affrontata qualche tempo fa è Karui del villaggio della Nuvola Naruto, Sai vi ricordare? >> Naruto era in un attimo sbiancato e Sai aveva abbassato lo sguardo sul piatto. << Che cosa? Quella ragazza dai capelli rossi e occhi d'oro? Questa me la paga quel ciccione. >> Dopo aver rassicurar i ragazzi del mio Team.
<p/>
P.v. Sakura
<p/>
Non capivo il comportamento di Ino forse era gelosa? << Scusami Ino non capisco proprio la tua reazione, se è per quello che è successo anni fa è solo una questione tra il Team7 e quello della Nuvola si è risolto con una bella scazzottata qualche anno fa tra me e lei a per chi dubitasse ho vinto io quindi che c'è? >> Naruto mi guardava sorpreso gli sorrisi facendogli capire che era già risolto, Ino si siede e si mette composta << Forse non lo te lo detto Sakura perché eri via ma quell'oca rossa insieme ad altre ragazza qualche mese fa si sono messe a fare le sceme con molti dei nostri amici. >> La guardai sconvolta * il mio istinto mi diceva di guardare a sinistra ma non lo feci perché?* Ripresi a mangiare un po' poi decisi di rispondere << Capisco allora si sono messi d'accordo con i ragazzi della nuvola, e non so come si è comportata lei qui ma da come abbracciava e baciava Chioji, si vedeva che ci teneva moltissimo e sai che non mentirei su queste cose poi è abbastanza grande da capire se è quella giusta no? >> Mi sentivo gli occhi di tutti addosso di sicuro anche due neri, ma lo sguardo di Ino era cambiato un po' troppo per i miei gusti. << Quindi vuoi dire che anche loro facevano i cretini con te? >> Feci si con la testa << E adesso dicci cosa facevi di bello li e con quel figo di Shii, si è fatto avanti in questi mesi? >> Che bastarda a volte è.
<p/>
Mi sistemo meglio la ciotola ormai vuota la guardai con uno sguardo tra ( Ti voglio uccidere, e voglio scappare subito ) Feci un sospiro << Me lo potevi chiedere ieri no eravamo da sole? Nulla oltre al lavoro e diverse riunioni niente, e poi c'era una fila di ragazze bellissime e urlanti che gli andava dietro sempre quindi e non mi interessa. >> Tornai a mangiare notai che il possessore del viso di sinistra era teso come una corda forse pensava che cadevo hai piedi di altri bei ragazzi. << Che spreco cazzarola con uno dei sogni proibiti dei reggimenti femminili dell'alleanza, pensavo che con tutto quello che lui aveva fatto per aiutarti in guerra… >> Non finì di parlare perché avevo rotto il piatto che tenevo in mano per fortuna vuoto e gocciolava un po' di brodo del Ramen. Ho gli occhi puntati di tutti << Ma che cazzo di film ti sei fatta è Maial-Ino? A quella volta era solo per salvare vite mica per altre cose, e poi se ci teneva si sarebbe mosso appena ne avrebbe avuto la possibilità quando ero li no? >> Sembrava davvero infastidita forse non era la risposta che si aspettava da me ma sono davvero furiosa. << Cosa pensavi potesse fare una racchia del genere. >> Sai questa me la pagherai molto cara te lo giuro << Bè chissà te cosa avrai imparato in questi due anni con le letture? >> Mi guardò con il solito sorriso finto.
<p/>
P.v. Sasuke
<p/>
Quell'oca della Yamanaka sembra più impicciona che Utile, ma così posso scoprire cosa è successo in questi anni, il suo sguardo quando parlava di quel tipo era diverso dal solito, che lui davvero possa avere a che fare con lei e a me perché interessa queste cavolate? Notai che Sai si divertiva a stuzzicarla di sicuro voleva essere picchiato e mi sarei divertito molto. Mio fratello sembrava anche lui preso da questi discorsi così come gli altri forse erano annoiati oppure perché era da molto che non sentivamo la sua voce? << Quindi ti sei chiusa in ospedale e in biblioteca come fai qui oppure facevi altro? >> La Yamanaka non smetterà mai di sorprendermi che coraggio aveva di fare certe domande così personali davanti a tutti noi? Senti che Sakura era assai nervosa si vedeva da come stingeva le bacchette, di sicuro qualcosa sarebbe successo << Non per deluderti Ino-Pig ma uscivo con amici e mi sono allenata con alcuni di loro e anche in missioni abbastanza difficili, a Naruto ho una cosa per te da parte di KillerBee ricordami di dartelo dopo. >> é riuscita a rispondere calma è molto cambiata quindi ha fatto missioni e si è allenata con quelli più forti immagino che quel Shii ne ha approfittato chissà.
<p/>
P.v. Sakura
<p/>
Avevo finito di raccogliere i pezzi della ciotola ed ero andata a gettarli nel cestino lontano da loro e risposto a Ino ma sembrava che non gli era bastata quella risposta oggi voleva litigare di nuovo, sempre sugli stessi argomenti. Notai il suo sguardo era come quel giorno e allora voleva litigare e questa volta gli avrei risposto per le rime e non andandomene con la coda tra le gambe per paura di dire qualcosa che avrebbe fatto del male a me ed alla persona che amavo. << Quindi non ti sei divertita con nessun ragazzo va bene che ha Konoha ci sono quelli più belli ma almeno… >> Non finì la frase perché questa volta avevo rotto il tavolino affianco a me non ne posso davvero più, << Spiacente per te Yamanaka ma gli unici uomini se poi vogliamo chiamarli così che si incontrano nelle missioni sono, quelli pronti a violentarti sai non è un bel modo per divertirsi ma forse per loro lo è un bel passatempo. >> La guardai con uno sguardo freddo come le mie parole ero davvero stufa, non mi era mai capitato di chiamarla per cognome così almeno sapeva che si era spinta troppo oltre quello che gli concedevo, essendo stata una mi amica le altre ragazze avevano abbassato lo sguardo sapendo cosa accadeva alle Kunoichi se catturare da malviventi.
<p/>
P.v. Ino
<p/>
Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava in lei magari con qualche spintarella in più si può aprire, ma forse non qui davanti a tutti mi a chiamato per cognome così vuoi la sfida? Mi volevo alzare ma Shika mi fermò sapeva che fisicamente non c'era confronto ma volevo aiutarla mi alzai e mi ero spostata l'altra volta era scappata invece adesso sembra essere diversa forse. << Quindi neanche quelli che erano " normali " facevi avvicinare va be che sembri un maschiaccio ma almeno un giretto no? >> Il suo sguardo era diventato di ghiaccio simile a quelli degli Uchiha troppo tempo con loro è si avvicina è ad un palmo dal naso da me noto che tutti ci guardano. << Lo sapevo che ho sbagliato a tornare qui, tranquilli pago la mia porzione e me ne vado dimmi solo dove è la mia roba così mi sistemo e riposo poi appena Tsunade mi da l'ok riparto vado dove sono ben accetta. >> Prendo e mi sposto andando verso il bancone non mi piace che proprio lei se ne esce con certi discorsi Teuchi fa capolino mi guarda impaurito strano << Che succede Teuchi? >> Si guarda intorno e poi fa segno a qualcuno dietro di me che si avvicini << Mi serve il vostro aiuto Sakura-Sama ti prego. >> Faccio il giro e lo seguo.
<p/>
P.v. Sakura
<p/>
Scavalco con un balzo il bancone e l'uomo mi fa strada verso gli alloggi ma non fa in tempo ad aprire la porta che sentiamo un urlo disumano, mi affretto e lui rimane fermo e finisco di aprirla è la prima porta che da sulle scale al piano di sopra e trovo, Ayame sua figlia piegata in due appoggiata ad un tavolo che si tiene forte la pancia magari è appendicite o altro mi avvicino a lei << Ayame-Chan che succede amica? Dimmi tutto. >> Ma un altro urlo e un rumore d'acqua che bagna il pavimento mi fa abbassare lo sguardo e non era appendicite ma qualcosa di più grande e importante. << Ino-pig corri mi serve il tuo aiuto e di chi è a disposizione. >> Era arrivata con tutti quanti curiosi e spaventati dal urlo, noto che anche gli Uchiha sono qui << Fronte spaziosa, che succede? >> La guardo e sospiro << Ayama-Chan sta partorendo e non mi posso spostare prendete, una bacinella di acqua calda asciugamani puliti e forbici, e qualcuno chiami i soccorsi almeno sapranno dove trovarci. >> Ayame mi guarda cercando conforto << Tranquilla Aya-Chan ho fatto partorire centinaia di donne i luoghi assi peggiori. >> Gli sorrido e prendo dei cuscini e glieli sistemo intorno speriamo bene aiutami Okami.
<p/>
Continua…
<p/>
[ Eccomi con una storia a tre mani con le mie due adorabili sorella e cugina, è una Storia a triangolo NeroRosaGiallo ;) E una Yaoina NaruGaa non può mai mancare. ]
<p/>
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 18 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 18 commenti
Rif.Capitolo: 17
-naruhina-
22/08/22 09:56
andrò sicuramente anche su wattlpad a leggere le vostre storie, continuate cosi siete bravissime
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 17
-naruhina-
22/08/22 09:55
si per.me andrebbe bene
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
narugaaxsasusaku
19/08/22 20:48
(se vuoi possiamo diventare amici?)
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
narugaaxsasusaku
19/08/22 20:40
Grazie mille ( come vedi qui siamo un po' indietro rispetto ad Efp perché siamo anche su Wattpad con il nome di NaruGaaxSasuSaku89 ed in molete stori ci sono anche le immagini :) così il lettore di immagina meglio il tutto grazie mille.)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
-naruhina-
31/07/22 16:01
NOOOOOOO!!!!! TI PREGO È UN CAPOLAVORO CONTINUALA!!!! finita la fanfic do il voto generale (sarà sicuramente cinque stelle *>*) NON ABBBATTETEVI, continuate così siete fortissime, allla fine di tutto vi andrò a seguire un per una, e aggiungerò la fanfic tra le preferite, farò il possibile.
un abbbrccio da -naruhina-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
-naruhina-
25/07/22 11:00
siete bravissime,continuate così *_* ùwù
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
-naruhina-
24/07/22 11:27
MA QUESTO È UN CAPOLAVOROOO!!!! *_* ^3^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
gaia-gt-junior-6 - Voto:
27/09/21 02:16
Ciao eccomi qui Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.



Passiamo alla Recensione.

Rieccomi appena posso passo anche per le altre sono risucita a passare anche con questa sono indietro di parecchio cavolo, rispetto alle altre questa comincia davvero a piacermi ;) e scusa l'errore adesso cerco di fare più recensioni possibile perchè ho un po' di tempo libero e scusa se lo faccio solo con questa dato che ne ha di più ;) appena possibile passo anche per le altre.

Bene Tsunade controlla Sakura ma alla fine lei fa sempre come vuole e orochimaru stuzzica la sua bella donna focosa e l'allieva ne aproffita di fare quello che gli piace davvero.

Sasuke mentre muove su e giù la bottiglia con l'aiuto di Sakura ha paura che "l'amichetto" si alzi in piedi e possa dare il massimo per lei? Cavolo la sposata gentilmente O.O E poi guarda Orochimaru e Tsunade baciarsi ( Sveglia Uchiha se ci riescono loro perchè tu no??)

Poi quando entrambi prendono l'insalata si toccano O.o io amo il mondo delle Lumache si rimane in forma, invece quello delle rane fa schifo proprio , Il falco caccia il serpente e il rettile mangia cose poco salutari meglio non dire a nessuno cosa quindi, l'idea di Sakura di spedire da mangiare hai suoi compagni quando sono nei regni è molto bella :) Ma Naruto fa tutto il contrario come sempre no?

Si Naruto è il Ninja spontaneo " << Ma tu brutto pervertito non mi dire che stai facendo la corte a Sakura-Chan e ci sei riuscito a fare delle cose strane anche a lei dopo il Teme. >> Dire che sia Sakura era diventata tutto rossa dalla rabbia invece Orochimaru rideva. " Poverini che imbarazzo.

Bene adesso vedremo come si sono incontrati anche se i loro sguardi dicono altri c'è qualcosa sotto di losco? Bello il momento delle coppie e Karin e Kiba che tira troppo la corda insieme ad Ino e Naruto che tira fuori cose vecchie è incredibile.

Sakura che lo colpisce e poi si sente male sembra davvero strano speriamo bene O.o Orochimaru e Jugo arrivano ad aiutarla strano che ha fermato Neji forse nasconde qualcosa dentro di lei che il Byakugan può vedere e lui dire qualcosa, per fortuna che Jugo ha molto Chakra in eccesso e il suo Byakugoù è tornato splendente.

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.


Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
gaia-gt-junior-6 - Voto:
27/09/21 02:15
Ciao eccomi qui Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.



Passiamo alla Recensione.

Rieccomi appena posso passo anche per le altre sono risucita a passare anche con questa sono indietro di parecchio cavolo, rispetto alle altre questa comincia davvero a piacermi ;) e scusa l'errore adesso cerco di fare più recensioni possibile perchè ho un po' di tempo libero e scusa se lo faccio solo con questa dato che ne ha di più ;) appena possibile passo anche per le altre.

Abbracciare Orochimaru davanti hai tuoi amici è strano, poi finisci in mezzo a quest'ultimo e la persona che ami da spempre e poi gli sfiori la spalla di Sasuke senti l'eletricità e fingi che ti sei alzata lui non è stupido e si accorge di tutto e la guarda come fosse un magnete.

Adoro la OroTsun e come si stuzzicano a vicenda e Sakura che dice a Sasuke che se non gli piace una cosa può mangiarla lei e così lo fa anche con Naruto questi hanno escogitato un piano grandioso e Itachi ne è complice e lo subisce a sua volta?

Temari che si mangia Itachi con lo sguardo e chiacchira con tutti e Sakura che si scambiano vecchi ricordi e Naruto per poco non si becca un piatto in testa e così lei risponde come si deve e Sasuke si tranquilliza.

Ma poi Suigetsu che si vuoi impicciare e Orochimaru che chiede di preparare qualcosa Sakura che viene accompagnata da Sasuke a fare la Menta buonissima e lui che l'aiuta Okami così sembrano davvero fare oscenità e quando escono lui non è contento ma Orochimaru si cavoletti.

Questa non me lo aspettavo da Sakura " << La tua è più buona Sakura rispetto alla mia come hai fatto? >> Sasuke la guardava mentre lei beveva ad un certo punto per poco non la sputava per la sorpresa delle parole di lui << Hai messo un poco di più ma essendo la prima volta è buona devi solo farci la mano come con tutte le cose. >> Forse rendendosi conto con chi stava parlando era di nuovo arrossita nascondendosi dietro al bicchiere. " cioè poi è nrmale che si vuole nascondere poverina.

Suigetsu capelli verdi e Jugo calmo e altri che limonano certo che un afrodisiaco fagli le flebo a Sasuke e Itachi magari si scaldano meglio il tutto ;)

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.


Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
gaia-gt-junior-6 - Voto:
27/09/21 02:13
Ciao eccomi qui Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.



Passiamo alla Recensione.

Rieccomi appena posso passo anche per le altre sono risucita a passare anche con questa sono indietro di parecchio cavolo, rispetto alle altre questa comincia davvero a piacermi ;) e scusa l'errore adesso cerco di fare più recensioni possibile perchè ho un po' di tempo libero e scusa se lo faccio solo con questa dato che ne ha di più ;) appena possibile passo anche per le altre.

No ma questo capitolo è stupendo cioè Sakura Nuda chiama aiuto e arriva Sasuke che ha un primo assaggio di cosa potrebbe avere se si impegna ad avvicinarsi e conquistarla, e lei poverina nel coprirsi nota che lui si era eccitato e guardato quando è "dotato" e che cavolo voglio davvero vederlo Nudo almeno uno di loro.

Esce e chi si ritrova d'avanti? Itachi che se la ride e per aiutatlo gli mima la mossa e gli da il "famoso " libro porno di Kakshi chissà come lo ha avuto? Vinto su qualche scommessa O.O

Gli altri litigano a chi è più vecchio e più giovane O.o infondo si portano pochissimo tutti quanti, Naruto potrebbe usare la tecnicha della moltipilcazione del corpo almeno così fanno prima?

Invece quando escono beccano Sasuke che esce e al guarda con solo l'ascugamano e "usciamo lei indossa solo un asciugamano ma copriva abbastanza il suo corpo lei entrava nella sua e Sasuke ne usciva notai il suo sguardo che non la lasciava nemmeno un attimo si vedeva << Tra poco ti servirà un nuovo paio di occhi Otouto. >> Itachi dietro di noi era apparso al improvviso l'altro sbuffando si allontana al piano di sotto. " Adoro Itachi come sempre.

Ino ha visto qualcosa che non doveva vedere e lei si arrabbia magari ha qualche cicatrice peggio di qualla che gli ha procurato Sasori e ha paura che venga giudicata?

Molti hanno ascoltato cosa si sono dette e spero che Naruto abbia ragione altrimenti...Tutti a guardarla il seno un po' crescuto il suo Lato B e Orochiamru abbracciato che vuoi di puù dalla vita un Sakè.

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.


Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: