torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bungou stray dogs
Titolo Fanfic: FROM THE DARK ERA TO THE GOLDEN ERA
Genere: Azione, Avventura, Drammatico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Song-fic, Yaoi/Slash/Yuri
Autore: chibymiky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/11/2018 11:25:16


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRELUDE
- Capitolo 1° -

Nulla in quel mondo di oscurità, sangue, apparenza, vanità e violenza riesce mai a darmi un vero attimo di pace.
Neppure la morte, quando la vedo arrivare negli occhi di coloro che muoiono per mano mia o vengono uccisi davanti gli occhi.
Ho capito che persino beffarmi del mio partner o infierire sul quel ragazzino che sto allenando riesce mai a darmi quel ''qualcosa'' d'impalpabile che possa far sentire vivo e pulsante il mio cuore.
''Qualcosa'', Cos'è poi...?
Ci ho pensato tante volte e la sola risposta che sono riuscito a trovare è ''speranza'' , forse è la ''luce'' di cui tutti parlano e sognano..?
Magari, chissà...
Non sono sicuro che uno come me potrà mai trovarne.
Qui c'è solo sangue e tradimento, violenza , morte e abbandono di ogni umanità, ma tanto, neppure sono sicuro di essere ''umano''.
Bhe... non importa, nulla importa arrivato a questo punto perchè quel ''qualcosa'' che ero tanto faticosamente riuscito a trovare svanì nell'attimo esatto in cui lui, Oda Sakunosuke morì, in cui scoprii il doppio gioco di Ango Sakaguchi.
E così, il nostro ''qualcosa'' , come una favola troppo bella per essere vera, diventò TROPPO BELLA PER ESSERE VERA e cessò di esistere facendomi risprofondare nella più tetra oscurità.
E in quella oscurità, ascoltando le parole del mio più prezioso e caro amico, ho sentito come se qualcosa si spezzasse per sempre e completamente dentro di me. in quel momento, ho fatto la mia scelta.
Così, sorrido amaramente: Il più giovane e brillante membro della port mafia è scappato via dal suo mondo di meravigliosa desolazione e corruzione.
Ho deciso di abbandonare tutto, abbandonarmi il passato alle spalle sapendo bene che non avrò mai espiazione per i peccati commessi e che, quasi sicuramente, non ci saranno ''lieti fini'' per me e neppure ''belle favole''.
Ma vabene così, farò ciò che LUI ha detto.
Ma ehy... nel frattempo, perchè non cercare di porre fine alla propria noiosa esistenza con un brillante ed esilarante doppio suicidio? Mpf.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: