torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ONE DAY BEFORE DEATH
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Drammatico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: OOC
Autore: runskyshit galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/05/2018 18:34:45 (ultimo inserimento: 13/06/18)

correva l'anno 1938, il regime nazista avevano cambiato moltissime cose rispetto prima ..... da quell'anno tutto cambiò radicalmente.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

il cielo era pienamente nuvoloso, si capiva che tra qualche minuto avrebbe diluviato . in giro non c'era nessuno , girando per le piccole vie notai vari cartelli appesi sulle piccone vetrine dei vari negozi ; su ognuno di essa c'era scritto "vietato l'ingresso agli ebrei " come se noi fossimo una razza aliena venuta a conquistare il pianeta tera , bha che follia ... certa gente è proprio fuori di testa . la pioggia iniziò ha scendere posandosi leggera sulla camicetta biancastra , pian piano che passavano i minuti la pioggia aumentava . ci misi 10 minuti per arrivare a casa , aprì la porta trovando 3 uomini in uniforme uno di loro era alto capelli neri , occhi castano color castagna con una benda nera sull'occhio sinistro guardandomi freddamente per poi ritornare ha guardare i miei genitori . in quel momento l'aria era diventata abbastanza preoccupante

<fai le valigie >

mi disse con voce cauta

<perchè le valige ?>

domandai

<fallo e basta >

mi rispose chiudendo la valigia

< beeilt euch *>

ringhiò il ragazzo dai capelli neri , non sapevo che stava a significare quella parola o parole . mi recai in camera sapendo benissimo che qualcuno mi stava seguendo

<Es ist nicht viel Zeit. *>

disse freddamente il ragazzo dai capelli neri con l'occhio bendato . oltre alla sua voce fredda sentirono degli spari , provenienti da fuori dalla finestra . il bello e che questa giornata era iniziata come tutte le altre .. adesso questo . mi prese per il braccio con i suoi guanti neri in pelle stringendo letteralmente la presa , allo stesso tempo tenevo con l'altra mano la piccola valigia contenente alcuni miei vestiti . mi trascinò in un piccolo camion facendomi sedere insieme a mia madre e mio padre , mi misi la valigia sotto le gambe. Iniziai ad riscaldare le mani con le maniche della piccola giacca bianca che avevo addosso . non ero sola oltre a me e mia madre c'erano altre persone , adulti, vecchi compreso bambini .. saremmo stati una ventina .

<Fleisch zur schlachtung *>

ringhio un ragazzo in uniforme chiudendo il furgone per poi risalire facendo delle piccole risate . dopo qualche minuto si sentiva il rumore del furgone azionarsi e prende il cammino per chi sa dove .

---------------------------------------------

beeilt euch * = sbrigatevi

Es ist nicht viel Zeit. * = non c'è molto tempo

Fleisch zur schlachtung*= carne da macello


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: