torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
CrossOver: Freedom planet
Titolo Fanfic: DRAGON OUT WORLD
Genere: Sentimentale, Azione, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, AU
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/03/2016 14:24:27 (ultimo inserimento: 24/03/16)

Strani personaggi sono apparsi davanti a Sonic e gli altri. Amici o nemici? Shadow dovrà scontrarsi con una parte del suo passato.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SFIDA E AMORE
- Capitolo 1° -

Questo è il seguito della FanFic “OSCURITÀ BIANCA” leggete quella per capire situazioni o dialoghi a meno che non abbiate ancora giocato, finito o visto tutto Sonic Unleashed che quella FanFic contiene Spoiler di quel gioco.

Era una limpida giornata di inizio estate, il sole splendeva, il cielo era azzurro e due ricci stavano correndo per le strade di Station Square.
Sonic: Questa è la giornata più splendente che io abbia mai visto!
Bianca: Hai ragione... A Mobius non ho mai visto un cielo del genere...
Non erano i soli ad essere di Buonumore: Anche due ricci neri non se la passavano male.
Penumbra: Shadow! Stai sorridendo?
Shadow: Eh? Ma no, che dici?
Penumbra: A me sembrava il contrario.
Shadow: Ti sbagli! Non stavo sorridendo...
Non si poteva dire diversamente a proposito di un riccio argentato e una gatta di color lavanda.
Silver: Ti troverai bene su questo pianeta?
Blaze: Te l'ho già detto Silver, non devi preoccuparti per me... E poi, mi sembra che anche tu gradisca questo posto, mi sbaglio?
Silver: Io starei bene in qualsiasi posto finché ci sarai tu con me.
Stranamente anche un Echidna rosso era positivo, perso nei suoi pensieri con un gigantesco smeraldo con sé.
Knuckles: Che pace... Chiedo solo questo mentre proteggo il Master Emerald...
Rouge: Oltre la mia compagnia?
Knuckles: Sei tu che mi hai seguito! Non hai niente di meglio da fare?
Rouge: No... E poi mi avevi promesso un appuntamento, ricordi?
Knuckles: Eh? Che stai dicendo? Sei tu quella che ha fatto la proposta.
Rouge: Si, e ne siamo usciti vivi! Hai detto tu che avresti accettato in quel caso.
Knuckles: Ho solo accettato di passare dell'altro tempo assieme a te...
Di colpo videro sfrecciare a grande velocità qualcuno davanti a loro.
Rouge: Quello non era Sonic?
Knuckles: Assolutamente no! Chiunque fosse era viola, e non blu...
< - - >
Tails: Ciao Sonic! Ciao Bianca!
Tails stava volando sopra di loro col Tornado X, decisero di accostare fermandosi su una collinetta poco lontana da loro.
Sonic: Lo sai Tails? Mi sto quasi annoiando senza nessun nemico da combattere.
Tails: Già... Tu sei sempre stato così Sonic, sempre pronto all'azione e desideroso di vivere nuove avventure.
Sonic: Mentre tu, Tails? Niente di particolare in mente?
Tails: Niente... Hai ragione, è noioso senza nulla da fare.
Sonic: Forse ho un'idea...
Tails: Davvero? Cos'hai in mente?
Sonic: Un tipo strambo che vuole una rivincita, non so se te lo ricordi.
Tails: Stai parlando di Sam? Lo zio di Chris?
Sonic: Esatto! Proprio lui!
Bianca: Chris ha uno zio?
Sonic: Si, un tipo che si diverte a sfrecciare ad alta velocità, l'ho sempre battuto ma vuole la rivincita ancora una volta! Io vado a cercarlo, a dopo!
Sonic corse via lasciando Bianca e Tails da soli.
Bianca: “Sonic... Non perde mai un'occasione di lasciarmi sola con Tails...”
Tails: Beh... Se ne andato... Che ne dici Bianca? Ci facciamo una passeggiata?
Bianca: Una... Passeggiata?
Tails: Si... Sai... Con un sole del genere e un posto come questo...
Bianca: Si... Va bene...
< - - >
Sonic: Chissà come se la passa... È da quando siamo rispediti qui che vuole sfidarmi ancora...
???: Fermati riccio!
La voce che aveva sentito era proprio la sua, quella di San Speed.
Sonic: Oh! Ma guarda chi si rivede... Stavo giusto pensando a te!
Sam: Ma che carino che sei... Mi cercavi per sfidarmi?
Sonic: No, solo perché sei tu a volere la rivincita contro di me! Sei sicuro di volerti di nuovo coprire di ridicolo?
Sam: Sarai tu a sembrare una tartaruga al confronto! Stavolta ti batterò istrice.
Sonic: Come vuoi... Allora perché non cominciamo?
Sam: Certamente! Faremo un giro intorno alla città e poi torneremo qui! Il primo che ci riesce vince!
Sonic: Non vedevo l'ora di cominciare!
< - - >
Tails: Sai... Bianca... Abbiamo passato tanto tempo insieme...Eppure non ti conosco ancora bene... Non abbiamo avuto molte occasioni per conoscerci meglio...
Bianca: Si... È vero...
Tails: Anche perché, inizialmente, siamo partiti col piede sbagliato...
Bianca: Quella volta... Fu colpa mia... Alla fine... Ero io... Quella sgarbata...
Improvvisamente Tails le poggiò una mano sulla spalla e la voltò verso di lui.
Tails: Bianca... Sento dal profondo del cuore che possiamo dirci tutto... Mi capisci, vero?
Bianca: S.. Si... Lo... Capisco... In... In questo caso... Tails.. Devo dirti.. Che...
Non fece in tempo a finire la frase, Tails tirò verso di se.
Bianca: Che... Che ce?
Tails: Non siamo soli... Ce qualcuno qui...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: