torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: POKÉMON: UNDER JOHTO'S SKYS
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2015 19:01:20 (ultimo inserimento: 27/01/21)

Dopo la fine dell'avventura di Isaac a Kanto sbarca a Johto.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TEMPESTA NERA
- Capitolo 1° -

Oak: Vedrai, il Professor. Elm è una brava persona.
Isaac: Lo spero... Non sarà come a Kanto però...
Isaac sbarcò assieme al Professor. Oak.
Isaac era un ragazzo determinato a vincere la lega di Kanto, la sua regione Natale, ma una volta svanito a causa di Ash, ormai suo rivale, ora è in viaggio verso Johto per poter offrire supporto al Professor. Elm, esperto di Pokémon della regione.
Oak: Ci siamo Isaac! Siamo a Borgo Foglianova! Qui soffia sempre il vento di novità.
Isaac: Cosa dovrei fare?
Oak: Questo dovrà essere Elm a dirtelo, il suo laboratorio è proprio lì! Io devo andare, buona fortuna ragazzi!
Isaac: Grazie Professor. Oak!
pikachu: Pikachu!
Isaac si diresse verso l'entrata del laboratorio, le porte automatiche si aprirono e vide un uomo seduto impegnato con degli studi.
Isaac: Ehm... Scusa... E' per caso lei il Professor. Elm?
Elm: Si, sono io...
Elm non staccava gli occhi dal monitor del computer.
Isaac: Io sono Isaac, le dice niente?
Elm: Isaac? Ah! Devi essere l'allenatore che mi hanno mandato come aiutante!
Isaac: Si! E' così! Ha già qualche mansione per me?
Elm: Si... Dunque... Dovresti raggiungere una casa, quella di un mio amico, tutti lo chiamano Mr. Pokémon, la sua casa è in un piccolo percorso chiamato Percorso 30, devi andare da lui e tornare qui con le sue notizie.
Isaac: Ho capito! Lasci fare a me!
Elm: Ah! Un'altra cosa! Vedi quella macchina laggiù? Ci sono 3 Pokéball, e vicino a esso tre Pokémon, predi quello che t'interessa.
Isaac: Un Pokémon? Veramente Professor. Elm, io...
Elm: I Pokémon selvatici appaiono senza preavviso, prendine uno senza fare storie!
Isaac: Se insiste va bene...
Si diresse verso i tre Pokémon, erano un Pokémon di fuoco, uno d'erba e l'altro d'acqua.
Isaac: Sembra una scelta difficile...
Guardò il macchinario con sopra tre Pokéball con incisi i rispettivi elementi dei tre Pokémon, dopo aver pensato un po' prese la sfera con una fiamma.
Isaa: E' di certo quella del Pokémon di fuoco! Professor. Elm! Come si chiama il Pokémon di tipo Fuoco?
Elm: Quello si chiama Cyndaquil, se hai selto quello portatelo con te!
Isaac: D'accordo! Allora Cyndaquil!
Uno dei tre Pokémon si voltò.
Isaac: Vorrei che ci accompagnassi in questa piccola avventura! Sei con noi?
Fece entrare nella Pokéball Cyndaquil.
Isaac: Allora ci vediamo dopo Professor. Elm!
Elm: Fai attenzione là fuori!
Isaac uscì dalla porta, ma appena lo fece un vernto fortissimo accompagnato da minaciose nuvole nere lo accolsero.
Isaac: Sembra che sia in arrivo un temporale! Tieniti forte Pikachu!
Improvvisamente un vortice d'acqua si sollevò, Isaac la guardò, dentro c'era qualcuosa, con una grande apertura alare e due grandi occhi, poco dopo sparì.
Ragazzo: Accidenti! cos'era?
Isac si voltòverso chi aveva parlato, era Nicolas.
Isaac: Nicolas! Sei tu?
Nicolas: Isaac? Pikachu! Che sorpresa! Che ci fate a Johto?
Isaac. Elm aveva bisogno di aiuto, quindi sono venuto qui dato che Oak gli ha fatto il mio nome.
Nicolas: Capisco... Quella colonna d'acqua non era normale.
Isaac: Posso immaginarlo...
<- ->
Nicolas: Che fai adesso?
Isaac: Devo andare da un tale chiamato Mr. Pokémon, un amico del Professor Elm e tornare con sue notizie, per questa missione mi ha affidato anche un Pokémon per la missioe.
Nicolas: Te l'ha affidato lui? Non ha visto che hai Pikachu con te?
Isaac: No... E' sempre con lo guardo sul Computer, e poi ha insistito, hai dei Pokémon con te al momento?
Nicolas: Al momento ho solo il mio Squirtle con me, gli altri sono con mia madre nella pensiona gestita da lei, non immagini che noia però...
Isaac: Allora perché non vieni con noi?
Nicolas: Si, mi farebbe piacere, anche se non sarà come un lungo viaggio verso la lega.
Isaac: Lo so...
Nicolas: Non pensiamo a questo! Pensiamo alla missione di Elm.
Isaac: D'accrodo! Andiamo!
Dopo un piacevole incontro col suo amico Isaac continua la marcia verso il Laboratorio di Mr. Pokémon, quali novità avrà in serbo?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
toad-amy34 - Voto:
06/10/15 21:05
Che bello Jotho e la mia seconda regione preferita (Ovviamente il Master e Sinnoh ù.ù) Cmq Bello il primo capitolo della new series non vedo l'ora cosa accadrà nel viaggio a Isaac,Nicolas e un anonimo? Ti meriti 5 stelle per aver anche finito la serie su Kanto con tantissimi capitoli pieni e lunghi! E anche per la nuova serie (Se c'erano 10 stelle ti davo 10!)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: