torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles)
CrossOver: contiene parole forti
Titolo Fanfic: Mille e mille fantasie (aikoxmikey)
Genere: Sentimentale, Romantico, Horror, Giallo, Avventura, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale, Sportivo
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: CrossOver
Autore: dolceaiko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/08/2015 02:13:15 (ultimo inserimento: 07/12/15)

scrivo di vari sogni che faccio , preso da vari film
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ARRIVO A NEW YORK
- Capitolo 1° -

Capitolo 1
new york city una nuova città da esplorare ,sono ignara di quello che potrebbe succedere .Mi chiamo aiko e ho 15 anni e proprio a novembre ne faccio 16 , invece mi ritrovo un babbeo come fratello .Il suo nome è Olly ,ha 18 anni ma ne dimostra molto meno dal suo comportamento di un bambino piccolo . vi riepilogo tutto quello che è successo in poche parole , abitavamo in italia per la precisione in un paesino di campagna molto sconosciuto , olly si era rotto le palle di restare qui avendo anche la buona idea di trasferirsi qui a manathan ed eccoci qui . Biamo scelto un'appartamento non poco costoso con cucina ,un bagno,2 stanze da letto , un salotto con due divani neri in pelle .inoltre non eravamo gli unici ad abitare in questo condominio o palazzo ,in pratica ci troviamo al secondo piano wow fantastico.mi diressi in camera mia con gli ultimi scatoloni da sistemare,la mia camera è piccola ma non molto c'è una scrivania con una piccola lampada appoggiata sopra , una letto e un armadio lungo ci si potrebbe infilare anche una giraffa XD . Dopo un'ora o anche di più finì di sistemare i vestiti ,libri,fumetti,videogame,foto,console e altro .Ad un certo punto il campanello inizia a suonare interrutamente ,ma si sentiva a malapena siccome Olly teneva il volume della musica al massimo .iniziai a correre per vedere chi era al campanello , aprì la porta e mi vidi una signora anziana che teneva in mano un vassoio con dei biscotti al cioccolato avvolti con un pò di pellicola , sinceramente parlando la signora anziana mi metteva un pò di paura HELP!
SignoraAnziana: Benvenuti ,io sono la vostra vicina di casa .
Disse la signora con voce roca , sembrava quasi che aveva mal di gola ma si sa gli anziani hanno quasi tutti quella voce .Mi porse il vassoio con i biscotti al cioccolato ,subito dopo se ne andò salutando .Chiusi la porta ,appoggiando i biscotti sopra il tavolo .Siccome avevo ansi ho finito di sistemare le scatole volevo visitare manathan,presi il giubbotto lungo arancione con la pelliccia finta nei bordi del cappuccio dirigendomi poi da olly che stava ancora sistemando le scatole .
Aiko:senti , io esco .
Olly :d'accordo
Usci di casa molto felice , inoltre è bellissima manathan piena di colori strade illuminate e girando e rigirando mi ritrovai in una parco (adoro i parchi )mi ritrovai in questo parco con sei altalene , due tubi giganti uno rosso e uno giallo , un mini campo da basket e con varie panchine sparse per il parco .Mi sedetti sull'altalena , sinceramente non mene frega quello che dicono gli altri .Infilai le cuffie e iniziai a sentire un pò di canzoni, appoggiando la testa nella catena che sosteneva l'altalena.Mi alzai dopo dieci o venti minuti siccome stavano arrivando un gruppetto di ragazzi ,ho ancora le cuffie nelle orecchie .Sono per lo più cinque minuti che cammino e mi sono appena accorta che gli stessi ragazzi che ho incontrato al parco mi stessero seguendo .accelerai il passo senza sapere dove andare ,chiusi gli occhi per qualche secondo per poi ritrovarmi in un vicolo cieco, COINCIDENZA? Mi girai verso di loro ,vidi che un ragazzo protetto da non so quale aggegio malefico ,colpisce con un dischetto da hokey con una mazza apposta . uno dei ragazzi che mi stava seguendo erano per terra, che stava soffrendo ansi non so se erano svenuti Casey:Allora moccioso ..,tutto bene ?ti hanno fatto qualcosa?
disse di spalle tutto fiero ,ma proprio poco poco.La cosa che non mi andava giù e che credeva che fossi un maschio ,WTF che imbecille. senza farmi notare me ne andai ,facendo il più silenzio possibile .Finalmente ritrovai la via per ritornare a casa , dopo ma proprio vari tentativi c'è la feci trovai casa .Mi tolsi il giubbotto rimettendolo nell' attaccapanni ,tirai fuori il telefono guardando l'ora ,vidi che si erano fatta già mezzanotte inoltre domani avevo la scuola che palle XD.Mi misi il pigiama in bagno legandomi poi i capelli in una coda di cavallo , subito dopo mi preparai la cartella ansi il micro zaino con un astuccio ,diario .Mi infilai sotto le coperte belle calde *^* fantastico .Stavo sognando cose belle ,ma a un certo verso le 4:00 del mattino ,DEL MATTINO sento picchiettare non piano ma forte alla finestra ,mi alzai per vedere che cos'era o chi era e vidi che era una cavolo di lucertola capelli marroni ,occhi marroni e con una fascia intorno al collo non sapevo di che colore aveva la fascia siccome c'era troppo buio .
Mona:Ragazzi è lui che mi da fastidio .
Disse la lucertola urlando .
Che cosa? Uno ho troppo sonno per capire qualcosa , due sono appena arrivata e già mi tartassano e tre manco mi conosce quattro WTF cìè ne sono altri?
Apparso così all'improvviso come se fossero degli acrobata del circo si piazzò nel cornicione della scala antincendio che si trova fuori dalla mia finestra .Dalla poca luce c'era ma proprio poca luce vidi che c'era una tartaruga con dei sai e una fascia che non sapevo di che colore era .La tartaruga strana mi puntò addosso un sai .
Raph:Ti conviene non darle fastidio !
disse molto ma molto arrabbiato , inoltre anche loro chiedevano che fossi un maschio ,ma io sono etera mi piacciono i maschi sono una persona normalissima. Inoltre come ho detto prima non li conoscevo e loro non mi conoscono .
Raph:ti spacco quella faccia che ti ritrovi.
Disse sempre nel modio più cattivo possibile .Chissà cosa gli avrà detto,presi di corsa la mazza da baseball ,uscii fuori di casa correndo come se non ci fosse un domani e avevo quella strana tartaruga che mi seguiva , con la mia fortuna mi ritrovai in un vicolo cieco inoltre inciampai finendo per terra ,la prima cosa che mi venne in mente fu quella di coprire la faccia con le braccia lasciando però,
un piccolo sazio per vedere cosa succedesse.Vidi che la tartaruga era proprio davanti a me e inoltre mi stava tirando un pugno ,ma in quel preciso momento un'altro come lui gli bloccò il colpo.Prendendo l'attimo al balzo mi rialzai velocissima mente raggiungendo casa , almeno questa volta ho avuto fortuna , entrai in casa chiudendo più e più volte la porta di ingresso correndo poi velocissimamente nella mia stanza chiudendo sia porta a chiave e la finestra scostando le finestre.Mi rimisi dinuovo a dormire sperando di chiudere occhio ,chiusi gli occhi per qualche secondo e subito dopo si sentii ticchettare il suono della svegli risuonare per tutta la stanza,bloccai la sveglia che indicava le 6:00 .Odio quel suono è odioso quel bip bip fastidioso come non so che cosa , mi alzai dal letto molto ma molto assonnata sembravo quasi uno zombie dirigendomi al bagno lavandomi e pettinandomi lasciandomi i capelli sciolti , mi misi una felpa e sotto una maglietta a maniche corte di color nera e un paio di pantacollant neri e in fine un paio di scarpe da ginnastica , di solito non mi trucco moto mi metto solo la matita nera nei bordi degli occhi .Feci colazione latte e nesquick , misi il giubbotto con il cappello che mi tenevo sempre in testa provando a nascondere i capelli rosa , presi lo zaino e il borsellino con i soldi per prendere l'abbonamento dell buss sperando di trovare il posto giusto e senza fare ritardi.Dopo aver preso l'abbonamento ,finalmente ma anche con orrore raggiunsi la scuola,la tuttor mi raggiunse portandomi nella classe dove dovrei stare ...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: