torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Five Nights At Freddy's 2
Titolo Fanfic: GOLDEN ANIMATRONICS
Genere: Horror, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2015 18:17:46 (ultimo inserimento: 02/08/15)

Dopo gli avvenimenti nella storia precedenti gli Animatronics vanno in cerca dei costumi dorati.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN CONSTUME SMARRITO
- Capitolo 1° -

Qeusta FanFiction è un Sequel di "RIVALE IN AMORE", significa che si deve prima leggere quella prima di questa.
Grazie per l'attenzione! Si comincia!

Terzo giorno, Mercoledì, le cose in Pizzeria erano rimaste invariate dopo i sondaggi della guardia notturna (A cui devo ancora pensare a un nome): Foxy era stato messo nel covo dei bambini dove Mangle era stata riparata e mai più smantellata, ora loro due avevano un compito simile a quello di Puppet, Foxy organizzava i giochi, chi vinceva riceveva un permio da Mangle.
gli altri Animatronics avevano formato una band tra i Toy e i vecchi Animatronics, avendo lo stesso carattere e la stessa personalità Toy Freddy era il solito a fare pasticci, i chitarristi erano diventato 2 (Bonnie e Toy Bonnie) e nel palco c'erano anche le 2 pasticciere (Chica e Toy Chica),mentre per Baloon Boy... Non era cambiato nulla per lui, stava sempre a vendere palloncini... Le cose andavano alla perfezione, anche il direttore era felice di come stavano andando le cose dato che erano tutti felici, comprese le sue tasche.
Direttore: Temevo che riparare i vecchi Animatronics mi sarebbe costato una barca di soldi, è stato così, ma ne è valsa la pena...
Il giorno fù giocoso per tutto l'orario di apertura, calò la notte, la guardia notturna era tornata al suo posto, in ufficio...
Guardia: Uhmmm... Da quando abbiamo risoltoil problema degli animatronics il lavoro è diventato piuttosto noiso... Non è come rischiare la vita...
<- ->
T. Chica: Che facciamo ora?
T. Bonnie: Beh... Quel che facevamo la prima volta che abbiamo potuto muoverci...
T. Chica: Cercare la guardia credendola un Endoscheletro e cercare di infilarla in un costume di Freddy?
T. Bonnie: No no! Prima di quello!
T. Chica: Prima? Ehi! Qualcuno si ricorda cosa facevamo prima dell'arrivo della prima guardia?
Bonnie: Io sono semrpe stato in quella dannata camera.
T. Freddy: E' facile! Cercavamo l'olio!
T. Chica: Ancora con questa storia?
Chica: Forse dovremmo trovare un vero Endoscheletro e crearci un nuovo amico...
Freddy: Andiamo d'accordo solo coi bambini! E... Con l'attuale guardia notturna...
T. Bonnie: Che hai Freddy? Hai un tono di voce che mi porta a pensare che stai pensando a qualcosa...
Freddy: Nulla di importante... Troviamo un modo per svagarci...
T. Freddy: Un nuovo Endoscheletro? Un cotume di Freddy? Creiamo il quinto Freddy?
Bonnie: Come hai detto? Quinto?
T. Freddy: Si! Il quarto era la versione della protezione animali!
Foxy: Che era il guardiano...
T. Freddy: Poi ci sono io e Freddy!
Bonnie: E siamo in tre... Contando il guardiano mascherato...
Foxy: Che non è un Freddy!
Mangle: Ma allora? Il quarto?
T. Freddy: La versione dorata!
Chica: Di che verisone dorata parli?
Freddy: Ve lo dico io! In passato chi lavorava qui indossava un costume, una versione dorata di Freddy... Si chiama Golden Freddy...
T. Bonnie: Che ne è stato?
Freddy: E' stato disperso, da quando è stato licenziato quel tale, Jeremi Fizgerald, è andato perso, successe quando Foxy uccise quella bambina... Non volendo più niente a che fare hanno gettato chissà dove il costume, ma non è un Animatronics, è solo un costume...
T. Chica: Sarebbe stato un problema... L'unico Animatronics che vuole ancora uccidere la guardia...
Bonnie: Tu non ti distingui molto... Cerchi ancora di ucciderlo...
T. Chica: Ehi! Non è vero! Sto imparando!
T. Bonnie: Suvvia Bonnie! Toy Chica fa del suo meglio...
Chica: Quidni? Cerchiamo il costume?
T. Chica: Almeno così ci svaghiamo un po'...
Freddy: Ma si, non ce problema, non può essere attivato...
<- Ufficio ->
Guardia: Cosa stanno andando a fare? Bah... qualsiasi cosa suppongo siano cose loro, non credo debba preocuparmi...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: