torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Five Nights At Freddy's 2
Titolo Fanfic: RIVALE IN AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2015 00:32:18 (ultimo inserimento: 20/07/15)

Mangle e Chica provano lo stesso affetto verso Foxy, ma egli potrà scegliere sono una delle due.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I PENSIERI DI MANGLE
- Capitolo 1° -

Mangle: Quasi rimpiango il fatto che la pizzeria non è stata chiusa come annunciato, i bambini vengono di continuo qui e io sono l'unica che ci rimette... Ogni volta che vengono da me si divertono a smontarmi e ai responsabili non sembra importargli dei miei sentimenti, pensano che non ne abbia dato il fatto che sono un Animatronics? E' il mio unico ruolo in questa pizzeria, l'unico che sembra preocuparsi davvero per me è Foxy, la volpe pirata, inizialmente cercavo di starci alla larga a causa della sua storia del 1987, ma dalla prima volta che mi ha trovato in questo vergognoso stato è stato l'unico a non deridermi, gliraccontai il mio problema, e mi disse: "Di certo è peggio che essere abbandonati"
E' riuscito pure a rimontarmi, meglio di come facevano gli impiegati,ma i bambini presero questo per una difficoltà elevata del loro gioco... Si èofferto di aiutarmi per essere rimontata, anche se rifiutassi gli impiegati ti avrebbero rimontata per farmi nuovamente smontare... Non cambierebbe nulla... Posso essere come dovrei veramente essere durante la notte, da mezzanotte alle sei del mattino... Ce un gran baccano... Che Freddy e gli altri abbiano avvistato la guardia notturna?
La porta si aprì, Entrò Bonnie nella stanza di Mangle.
Bonnie: Mangle! Non vieni anche tu? Ce la guardia notturna!
Mangle: Perché? A cosa servirebbe?
Bonnie: Non cerchi vendetta anche tu nei confronti degli umani? Sono i loro cuccioli che ti hanno ridotta così, o sbaglio?
Mangle: Si, è così, ma non me la volgio prendere per una persona a caso.
Bonnie: Come vuoi, io gli cado comunque incontro! Non lascio che gli umani mi stacchino la faccia.
Bonnie se ne andò lasciano Mangle nella stanza, masubito di lui entrò Toy Freddy.
T. Freddy: Hai visto la guardia notturna? Si nasconde sotto una maschera con le mie sembianze.
Mangle: E non trovi strano che ci siano più Freddy?
T. Freddy: No! Oltre a me ce quello abbandonato e la versione dorata, per cui non lo trovo affatto strano!
<- ->
T. Bonnie: Foxy! Hai la precedenza stanotte?
Foxy: Dipende da che notte è.
T.Bonnie: Questa è una bella domanda... Toy Chica! Sai che giorno è?
T. Chica: Direi che è la notte di Martedì.
T. Bonnie: Per cui è la sua seconda notte! Attieniti al piano Foxy!
Foxy: Ma è lo stesso che avevamo rispetto alla guardia precedente! Non abbiamo risolto niente!
T. Bonnie: Non temere! Prima o poi funzionerà!
Foxy: Non funzionerà niente finché non capirete che sotto la maschera di Freddy nell'ufficio ce la guardia!
I Toy Animatronics si allontanarono.
Foxy: Però a me... Non mi va che venga ucciso... Dal '98 nessuno ha più gocato con me, se non avesse la torcia potrei parlare con lui, anche se, temo che il mio malfunzionamento finisca per attaccarlo... Tutti se la spassano e se la sono spassata, ma io sono rimasto a marcire nel covo dei pirati... Piuttosto... E' mezzanotte, è vero... Meglio andare...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 2
niky24 - Voto:
17/07/15 13:30
Mi piace da morire questa fanfic e ti dirò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: