torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VII
Titolo Fanfic: UN AMOE CHE... UCCIDE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/08/2003 21:01:39

devo alla creazione di questa storia a mio fratello seto- che mi ha dato l`ispirazione con una semplice battuta!leggetela tutta mi raccomando!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`AMORE... DOVE PORTA?
- Capitolo 1° -

Salve a tutti, mi chiamo Seto Strife. Oggi finalmente riuscirò ad uscire con la ragazza che amo da tre anni, Iori. Andremo al Gold Saucer a divertirci, ed io mi dichiarerò. Non so il perché lei abbia accettato l’invito, forse perché è stato mio fratello Cloud a chiederle di uscire. Non sto più nella pelle, se dovessi racchiudere la mia emozione in questo istante non basterebbe un’intera galassia. Mi preparo velocemente e mi profumo. Voglio che tutto sia perfetto per questa giornata. Solo per oggi, poi domani tornerò ad essere il solito Seto.
La sto aspettando davanti alla ferrovia. Eccola! È bellissima, splendida. Si avvicina e mi saluta sorridendo! Che sorriso! Gli salterei addosso ma… mi devo calmare adesso. Prendiamo la ferrovia e siamo al Gold Saucer. Ovviamente pago io, per lei questo ed altro. Andiamo immediatamente a fare le montagne russe, ma per l’emozione recupero solo 300 punti! E chi riusciva a sparare ai mostri con la ragazza della sua vita affianco?
Poi andiamo a fare una pausa-pranzo all’hotel dell’horror. Era stupendo quando impaurita mi prendeva il braccio e si guardava intorno!
Subito dopo andiamo nella sala giochi a divertirci, e poi alle gare dei chochobo. Ho sempre perso… bhe sfortunato i gioco, fortunato in amore, no?
Infine andiamo al teatro.
Appena fuori, alla stazione Iori mi parla con entusiasmo delle sue impressioni della recitazione, confessandomi di voler intraprendere la carriera dell’attrice. Approfitto del silenzio per parlarle.le dico tutto quello che penso, di quanto l’ho amata, di quanto vorrei amarla ancora e proteggerla in ogni momento. Infine, le chiedo se accettasse e ricambiasse il mio amore. Lei mi risponde con un sorriso. Avevo tanta voglia di baciarla ma… avrei aspettato una volta fuori, al calar del sole nel luogo del nostro primo appuntamento. Ero veramente al settimo cielo… felicità infinita. Le prendo la mano e la porto fuori; ancora non ci credevo… non vedevo nemmeno dove andavo. Stavo fuori, c’era il sole. Mi giro per rivederla e…. uuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!


VI INVITIAMO AL FUNERALE DI SETO STRIFE: UCCISO DALLA RUBY WEAPON INSIEME ALLA COMPAGNA NELL’USCITA VIETATA DEL GOLD SAUCER.



MORALE DELLA FAVOLA: STATE SEMPRE ATTENTI, NELLA VITA PUO’ SUCCEDERE DI TUTTO.




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: