torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: LA MIA VITA
Genere: Sentimentale, Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: -hyuga-hinata-1- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/04/2013 00:12:14

Hinata apre il cuore. =)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -



E pare ora, ripensandoci, una rosea favola.
Un incanto dolce e silenzioso quanto lacrime che diventano cristallo.
Perché quello accadde a me.
Un liquido odiato diventò prezioso e solido.
E quello che era cambiò.
E camminando per le vie del tempo si torna al passato a quello che più di ogni altra cosa ci appartiene.
Quel mondo incancellabile dove vivono le sfumature opache e luminose della vita che si chiama ricordo.
Ed è da lì che voglio partire.
Voglio entrare in quegli ingranaggi complessi e sinceri che mi hanno regalato la gioia più grande.
Quegli ingranaggi che incastonandosi a poco a poco nell’anima hanno reso la felicità acqua cristallina della mia sorgente.
Era una sera d’aprile quando per la prima volta lo incontrai….
Quando la rassegnazione che fino a quel momento aveva sgorgato nell’anima diventò misteriosamente speranza.
Fu speranza quella che entrò nella mia vita…
E le parole che custodivo come disprezzo verso il mondo diventarono conforto.
Fu il sole,che una sera si presentò ai miei giorni.
Quel sole che da tanto aspettavo.

Once all alone
I was lost in a world of strangers
No one to trust
On my own, I was lonely
You suddenly appeared
It was cloudy before but now it’s clear
You took away the fear
You brought me back to life


Camminando, tutta sola, ero persa in un mondo di stranieri. Costretta a percorrere strade che non ritenevo mie e intorno, tutte le sfumature più odiose del mondo.
Odio, violenza, amarezze, guerre…. Tutti frammenti indistruttibili del male.
Nessuno riusciva a comprendere ciò che nel cuore ardeva come fiamma poiché era intento verso atti di egoismo.
io continuavo a coltivare un desiderio illimitato che racchiudeva tutto.
Ogni uomo era pronto a tradire pur di vincere…ed io…troppo fragile…ero completamente sola.
Lottavo contro le intemperie dei giorni come solo chi si trova a custodire un doloroso segreto può fare.
Poi, all’improvviso, Qualcosa irrompe nel petto. Un sentimento nuovo e chiaro che illuminato di diamanti percorre passi un tempo inimmaginabili.
Una libertà che solo la forza delle parole a poco a poco nel corso degli anni riusciva a farmi scorrere nel sangue…
Eppure un ninja, la persona più incantevole… me l’ha donata dal primo giorno: con la sua comprensione, con il suo amore.
Con dentro la regola del non arrendersi, che consente di rialzarsi senza permettere ad un semplice ostacolo di tenere a terra per sempre chi lo trova sul cammino.
Perché tutti tentiamo il nostro volo.
Ci guardiamo intorno e continuiamo a spalancare le ali e a saltare senza mai raggiungere quel cielo dove molti di noi per svariati motivi ora danzano felici.
Mi sono aggrappata a lui come un fragile insetto che cerca il sostegno tra gli steli dei fiori più candidi.
Gli ho donato le mie insicurezze le mie ansie e i miei sentimenti.
Li hai accolti, anche se molte volte non sono riuscita ad esprimere fino in fondo quello che provavo poiché essendo immensa la timidezza ha preso il sopravvento.
Eppure, giuro..Dal primo giorno l’ho sempre visto come il mio Naruto e per sempre sarà così. =)
Era nuvoloso prima, cosparso di onde immense il mare che doveva condurmi alla tranquillità, ora invece è tutto chiaro riesco ad intravedere la calma…
Poiché semina l’amore persone tanto speciali che a stento trovi in questa vita.
E uno è giunto simo a me.
E ha spazzato via la paura con la forza di un suo abbraccio e con quel coraggio perennemente vivo nello sguardo.
Mi hai riportato in vita con i suoi sorrisi e il suo credere nel bene.
Poiché ciò che cercavo era così vicino.
Lui era tutto ciò che cercavo….
Ed era….ad un passo da me.

You are the sun
You make me shine
Or more like the stars
That twinkle at night
You are the moon
That glows in my heart
You’re my daytime my nighttime
My world
You’re my life


È il sole. Un raggio che penetrando nel cuore scioglie la lama tagliente della paura che si era un tempo insediata con la sua imponente presenza nell’apparentemente indistruttibile animo umano.
Mi fa brillare come o più delle stelle nella notte di una luce particolare e nuova che mai prima aveva sfiorato il mio corpo.
In realtà è la luce della felicità.
Quella che fin dal primo giorno ha disperso tra le mie labbra. E di cui ancora oggi, dopo il primo atto di un vero futuro baciato da noi…mi prendo cura.
E’ la luna che brilla nel mio cuore, perché quando resto lì a guardarla continuo ad immaginarlo mentre vive le sue giornate con quotidiana energia e palpita così vicino il brivido di averlo accanto.
E tutto quello che mi turbava riusciva a svanire in un secondo e a non tornare fino a quando quel fuggiasco nella mia mente andava via.
E solo allungando una mano potevo accarezzarlo per immaginare di lasciar comprendere al mondo quanto il mio amore continuasse a crescere.
E’ il mio giorno, la mia notte,il mio mondo…. la mia vita. E’ semplicemente tutto.
Tutto quello di cui ho bisogno, tutto quello che mi rende più felice.
Il mio Naruto…

Now I wake up everyday
With this smile upon my face
No more tears, no more pain
‘Cause you love me
You help me understand
That love is the answer to all that I am
And I’m a better man
You taught me by sharing your live


Ora mi sveglio ogni giorno con questo sorriso sul mio volto.
Questo bruciare magico della mia pelle e del mio cuore.
Ricordo ora che mi è accanto quella bambina sperduta dai capelli corvini che lo osservava con fare silenzioso e incuriosito quando solo nei suoi pensieri contemplava l’età vicina e lontana al tempo stesso e vedeva solo vuoto.
Io sarò sempre con lui…qualunque cosa riservi il futuro.
Si...il futuro….cosa ci vedo….Niente più lacrime, né dolore perché lui mi ama. E io mi impegnerò a donargli la stessa quantità di attimi splendidi affinché la sua vita sia colma di gioia.
Quella stessa gioia che sorreggendomi mi ha salvata.
Mi ha sempre aiutata a capire che l’amore è la risposta a tutto ciò che sono.
Che LUI è la risposta a tutto ciò che sono, perché lui è me.
E io sono una persona migliore, me l’ha insegnato, condividendo il suo vissuto.
Quello che il passato gli aveva inciso nelle ossa l’ha reso forte.
Attraverso lacrime che solidificandosi sono diventate perle di forza nel suo animo.
Perle immortali che lui a poco a poco ha donato a me.

You gave me strength
When I wasn’t strong
You gave me hope when all hope is lost
You opened my eyes when I couldn’t see
Love was always here waiting for me


Mi ha dato la forza quando non ero forte

Mi ha dato la speranza quando era svanita

Mi ha aperto gli occhi quando non potevo vedere

L’amore è sempre stato qui ad aspettarmi…..

L’amore è lui. =)





Un giorno ci hanno chiesto: "non siete stanchi? Stare insieme per così tanto tempo, e l'abitudine, e la noia?" Tu quel giorno mi hai sorriso, un sorriso dolce per me, ma di compatimento per loro, per loro che non sanno come ci guardiamo, di quanto ridiamo insieme, dell'emozione dei nostri abbracci, delle lacrime che hanno rigato i nostri visi quando nel dolore ci siamo aggrappati l'uno all'altro; e di quando ci siamo detti "stringiamo i denti, Dio ci darà la forza" e abbiamo affrontato il futuro. Già loro non lo sanno.
[Carla Compierchio]





Scritta per la persona più importante della mia vita.

......

Scusate...
e...
Grazie per la vostra pazienza.
Grazie...
di tutto.


DA LEGGERE ASCOLTANDO (SE E' POSSIBILE): http://www.youtube.com/watch?v=eHWbUseD3oU

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
-hyuga-hinata-1- 02/07/13 12:46
Grazie mille :')
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

selenalove - Voto: 27/06/13 10:55
E così bella questa storia
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kisame999 - Voto: 28/04/13 01:59
perfetto!
^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mosterdragon - Voto: 28/04/13 01:58
non parole!
^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: