torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hamtaro (Tottoko Hamutarō)
Titolo Fanfic: EROE-HAM - UN EROE PER I CRICETI
Genere: Sentimentale, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/12/2012 23:41:44 (ultimo inserimento: 17/12/12)

Un eroe per i criceti è finalmente apparso, quali grandi avventure lo attenderanno? E chissà chi si nasconderà dietro quella maschera.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA TRANQUILLA NOTTATA
- Capitolo 1° -

Gli avvenimenti qua raccontati si svolgono prima del ritrovamento di Ham-Hiro e narrano di un eroe, un piccolo eroe ma che è capace di grandi cose.
Se curiosi voi siete, direi che leggere dovreste.

Il tramonto era sceso e nella Club House non c'era rimasto quasi nessuno, ma la piccola Bijou dovette proprio tornare a casa.
Bijou: Meglio che io vada, ciao a tutti.
Dopo un loro allegro saluto la bianca cricetina si diresse fuori non rendedosi conto di quanto tempo fosse passato, come molti altri lei aveva un vuoto che non si poteva riempire semplicemente, solo una cosa poteva farlo: L'amore, ma di quello ancora non aveva certezza.
La notte era scesa presto, non si vedeva un palmo dal naso.
Bijou: Accidenti, qunto è buio, non vedo niente.
Infatti stava per mettere un pied in una profonda buca di una talpa, se ne accorse troppo tardi: Bijou stava per caderci dentro, ma all'ultimo momento qualcuno gli prese la zampa per tirarla su.
Bijou: Fiù... ce mancato poco.
Bijou: Grazie, chiunque tu sia.
Un misterioso criceto mascherato era davanti a lei, vestia di verde, anche la maschera che portava al muso lo era, questa aveva buchi per occhi e orecchio le quali erano arancioni, anche il suo mantello era verde.
Criceto mascherato: Non si preocupi, sono qui per garantire la sicurezza altrui.
Bijou: Scusi, lei sarebbe una specie di... super eroe?
Criceto mascherato: è una buona definizione, ora devo andare, stia più attenta nel tornare a casa.
Bijou: aspetti, ma lei chi è?
Eroe-Ham: Chiamami... eroe-ham.
Quel misterioso salvatore scomparve nella notte lasciando Bijou affascinata e curiosa.
Bijou: "Chissà chi era quel tipo? Non dev'essere cattivo, mi ha salvato dalla buca".
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 2
silvae93 - Voto:
13/12/12 23:41
I primi due capitoli mi sono piaciuti moltissimo! La trama è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
reinlamigliore
13/12/12 00:08
Però,ci è mancato un pelo che Biju cadesse,fiuuuuu ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: