torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Doremì (Ojamajo Doremi)
Titolo Fanfic: MAGICO COMPLEANNO
Genere: Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: vimi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/11/2012 02:14:35

questa è una fanfic regalo, per una mia amica :)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TANTI AUGURI!!!!!!
- Capitolo 1° -

Spero questa ff piaccia alla festeggiata :3 tvb Lulù!!!
-----------------------------------------------------------------

Dore:-bene siamo tutti pronti?- domanda osservando tutti i presenti
Flat:-sììì-
Aiko:- sì prontissima!-
Onpu/Momoko:-ci siamo ahahah-
Bibi:- spero rimarrà di stucco ahahah-
Oggi è un giorno speciale e tutti tranne una ragazza, sono presenti nell'abitazione terrestre dei flat ad organizzare un divertente evento decorando la stanza principale, prima allargata un pochino grazie all'abilità dei quattro maghi.
Dividendosi i compiti, c'è chi decora la stanza, chi sistema arie cose o si occupa degli sneck e bibite, e ovviamente del dolce principale di questa festa.
Dore:-Fujo a te spetta il compito più importante-
Fujo:-bene andrò subito a prenderla- sorride per poi dirigersi all'uscita.
Dore:-fate un bel giro insieme, quando tutto è pronto ti informeremo e l'accompagni qui- spiega per poi osservarlo andare via, in quel momento sente una morbida ghiarlanda posarsi sulla testa.
Aka:- ops scusami Doremi- proferisce da sopra una scaletta, riprendendo la ghirlanda sfuggita per sbaglio, la riattacca all'arcata d'ingresso del salotto allargato per poi scendere.
Dore:- ihihi non ti preoccupare e bravo- dice ammirando il lavoro fatto dal suo principe.
Nella cucina Momoko sta preparando la torta e Aiko porta gli sneck e bibite sul tavolo messo nel salotto, Leon e Toru sistemano le cose preparate da Onpu, che sta smanettando con la musica dello stereo.
Bibi:-sta venendo tutto perfetto ahahah- commenta nel mentre gonfia dei palloncini.

Nel frattempo che il salotto viene preparato per bene all'evento, una ragazzina dai capelli castani, occhi arancio protetti da graziosi occhiali da vista, ha appena terminato la lezione di violino e sta percorrendo la stradina del parco per arrivare a casa. Arrivando all'uscita incrocia per caso Fujo che sembra discutere con Masaru.
Hazu:-Fujo... Masaru- esclama sorpresa di vederli lì.
Fujo:-ciao Hazuki- sorride gentile.
Masa:-Hazuki..- pronuncia un poco distaccato.
Hazu:-cosa ci fate qui?- domanda scrutandoli leggermente curiosa, il ragazzo dai capelli verdi si volta come contrariato ma un poco in imbarazzo.
Masa:- volevo chiederti di venire con me a vedere una cosa, ma non sembro l'unico che ti aspettava- spiega lanciando uno sguardo al mago.
Fujo:-veramente io volevo solo venirti a trovare Hazuki, sai che è da molto che non ci incrociamo. Passavo di qui e ricordavo che attraversi il parco- spiega con calma rendendosi credibile.
Hazu:-mi fa piacere che volevi incontrarmi Fujo e sono felice di vedere anche te Masaru- dice dolce come è sempre.
Masa:- hm.. tieni- senza dire nient'altro mette un oggetto tra le mani di Hazuki, per poi correre via, i ragazzi rimasti fermi hanno l'espressione confusa on comprendendo l'atteggiamento.
Fujo:-non ho capito che cosa gli è preso.. Hazuki ascolta.. ti va se camminiamo un poco insieme- la ragazzina riflette un minuto per poi acconsentire di fare un po' di strada in compagnia.
I due ragazzi passeggiano per le strade della città, Hazuki si è distratta nel aprire il pacchetto datole poco prima da Masaru.
Fujo:-che cosa ti ha dato?- chiede curioso quanto la ragazza.
Hazu:-ohh.. è un portafortuna a forma di uccellino, assomiglia all'ocarina che ho- nota attaccato al colletto dell'uccellino una targhetta -tanti auguri.. ahaha si è ricordato del mio compleanno!- dice colpita dal regalino.
Fujo:-il tuo compleanno? oggi è il tuo compleanno?- domanda supersorpreso -non mi hai mai detto che oggi è il tuo..-
Hazu:-ehm credo di non averne avuto modo-
Fujo:-accipicchia se lo sapevo potevo farti anch'io un regalo..- la guarda tristemente
Hazu:-ahah tranquillo non importa- sorride comprensiva
Fujo:-beh almeno stiamo facendo una passeggiata.. forse potrò rimediare- dice mostrandosi sicuro.
Hazu:-mah sul serio non ce nè bisogno- agita la mano non volendo preoccupazioni da parte dell'amico.
Fujo:-ho capito ma, concedimi di trovare qualcosa da poterti fare come regalo, va bene? Solo una- la prega mostrandosi il più dolce possibile, per convincerla e dopo una bella mezz'ora di riflessione Hazuki sorride, convinta da Fujo.

A casa flat, il salotto è ormai pronto e si fanno solo alcuni ritocchi, Doremi e Akatsuki si sono spostati in una stanza del secondo piano, per preparare delle piccole stelle filanti da far scoppiettare durante la festa. A un certo punto Doremi fa scoppiettare una coppetta riempita di coriadoli, che finiscono sulla testa del ragazzo, che la guarda di sottecchi.
Dore:-ops scusami è partito da solo ahahah- si scusa cercando di mostrarsi dispiaciuta, nonostante in realtà lo trova divertente.
Aka:- ah è scoppiato da solo.. perchè tu non hai tirato quella piccola cordina che hai in mano, vero?- si avvicina minaccioso.
Dore:- quale cordina?- domanda facendo l'aria confusa e nascondendo la mano dietro la schiena.
Aka:-quale cordina.. fai la furba, eh?- prende un mucchietto di coriandoli gettandoglieli addosso per poi guardarla soddisfatto.
Dore:-hm ahah sarebbe una vendetta?- risponde rigettandoli a lui, che ricambia iniziando cosi una buffa lotta di coriandoli.
Aka:-ahah ok basta..- si blocca all'arrivo di un mucchietto colorato -non costringermi a vendicarmi sul serio...- la avverte mostrandosi minaccioso, ma troppo divertito per essere serio.
Dore:-ahaha sei diventato un coriandolo vivente - Akatsuki riempito scrolla un bel po' di coriandoli per poi fissare la rossa che rideva a creapapelle.
Aka:-Doremiii..- la chiama con nota intimidatoria, la ragazza cerca di riprendersi dal riso e indietreggiare strisciando un po' sul pavimento della camera.
Dore:-ahahah oh nooo, fermo no..- si vede raggiunta alle gambe e ritrascinata com'era prima.
Aka:-ora vedrai furbetta!- incalza facendola distendere sul pavimento pieno di coriandoli, per poi mettersi sopra un po' a gattoni imprigionandola.
Dore:-noo fermo- cerca di muoversi per liberarsi, ma il suo principe non la lascia andare facilmente e comincia a farle il solletico -ahah Akat... aa noo aahahahah soffro il solletico-
Aka:-ahahah lo so che lo soffri eheheh- sposta il solletico sulla pancia e fianco sinistro della ragazza, che fatica a non ridere.
Dore:-ahaha basta.. non vale Akatsukii ahahah basta! hmm ahah non mi piace... aha non lo sopporto il solleticoo ihihi- il ragazzo ascoltandola si ferma nel solleticarle il ventre.
Aka:-uhm non ti piace il solletico.. forse preferiresti un altro tipo di tortura...- avvicinando le labbra al collo di Doremi inizia a baciarla dolcemente.
Dore:-ehm.. Akatsuki.. aspetta ci.. ci sono gli altri- avverte piccolissimi brividi provocati dai baci sul collo -gli altri potrebbero.. chiedersi che fine abbiamo fatto hmm..-
Aka:-solo un altro pochino..- salendo dalla pelle del collo, arriva all'orecchio mordicchiando teneramente il piccolo lobo.
Leon:-non potete stare un attimo soli che fate i piccioncini!- presi alla sprovvista i due interrompono ciò che facevano e si staccano, diventati rossi fuoco in volto.
Aiko:- hey tutto è pronto.. ma come vi siete conciati?- domanda perplessa nel vederli coperti di coriandoli -e perchè siete rossi in faccia?- li fissa sospettosa.
Leon:-ahahah dai credo sia ora di chiamare Fujo-
Dore:-bene! allora chiamatelo ehm noi rimettiamo a posto qui e arriviamo ihihi- ride nervosa.

Fujo che stava camminando a fianco di Hazuki, risponde al phonemagic e capito che cosa deve fare richiude il magico cellulare.
Hazu:-Fujo.. adesso io dovrei andare a casa- proferisce con voce lieve, il mago in quel momento la prende delicatamente per mano, lasciandola confusa.
Fujo:-aspetta non abbiamo trovato il regalo per te. Però ho avuto un idea, devi solo seguirmi-
Hazu:-ma devo tornare a casa, mamma potrebbe preoccuparsi- dice con lieve dispiacimento, fa per andare da una direzione ma Fujo cerca di trattenerla.
Fujo:-ho detto che ti farò un regalo E IO TE LO FARò!- incalza con tono molto deciso da quello che usa solitamente, Hazuki lo scruta perplessa -ehm scusami.. non era mia intenzione turbarti, ma ti prego, ti chiedo solo di seguirmi e poi ti porterò a casa in un battibaleno- la ragazza annuisce e veloce il mago dai capelli arancioni si nasconde in un vicoletto, uscendone poco dopo con una bicicletta incitando Hazuki a salire.
La bici arancione con sopra i due ragazzi, Hazuki con il vento tra i capelli sta attaccata alla schiena di Fujo che pedala veloce.

Casa flat.. una bicicletta si ferma d'avanti al cancelletto d'ingresso. Fujo invita Hazuki a seguirlo, dentro. I due varcano la porta trovandosi immersi nel buio silenzioso e un poco sinistro, almeno da come si fa tesa Hazuki a essere lì, odendosi un rumore strano la castana si aggrappa a Fujo impaurita.
Hazu:-hmm Fujo mi hai portata in una casa stregata per caso? Lo sai che ho paura dei fantasmi!!- si sente un tonfo -aaaaahh cosa è stato? Aiuto ho paura..-
Fujo:-non è una casa stregata.. ehm più o meno ihihi- vedendola tremare cerca di rassicurarla abbracciandola -non temere, sono pronto a proteggerti se serve- sorride mentre Hazuki è leggermente arrossita dal gesto affettuoso.
Toru:-ohohoh ma guarda..- facendo una voce da spettro, mostra il volto con ghigno malefico
Leon:-una tenera coppietta.. chissà che dolce sapore eheheh- i ragazzi nascosti nel buio, lasciano vedere il loro volto con espressione terrificante che fa spaventare e urlare Hazuki.
Fujo:- hm va bene.. credo sia il momento di rivelarsi, non voglio che Hazuki si senta male per lo spavento- le torce si spengono e le luci della casa si accendono, contemporaneamente si odono scoppi di coriandoli e stelle filanti.
Oja/Flat:-AUGURIIIII HAZUKIIII!- la ragazza riapre gli occhi guardando tutto e tutti con enorme confusione.
Dore/Bibi:-Auguri Hazuki! ahaha!-
Aiko:- Auguri!!!!!-
Momo:-Happy Birthday!!!-
Hazu:-ragazze siete tutte qui.. ahaha questo è il regalo che volevi farmi?- chiede rivolta a Fujo che annuisce sorridendo -ahahah grazie mille!- lo stringe teneramente, venendo ricambiata.
Aiko:-ma guarda che carini ihihi-
Hazu/Fujo:-ehm...-si staccano imbarazzati -eheheh-
Fujo:-tanti auguri Hazuki...-
Hazu:-grazie.. grazie a tutti quanti, è una sorpresa bellissima-
Onpu:-BUON COMPLEANNO HAZUKI! Perchè ora non iniziamo questa festa? ahahahah- domanda piena di allegria, accendendo la musica, poi raggingendo le amiche fanno un abbraccio di gruppo, parlando e ridendo tra loro venendo osservate teneramente dai quattro ragazzi.
E:-Hey cosa è successo qui?- la voce di un ragazzo attira l'attenzione.
Aka:-Erick da dove arrivi?- inarca un sopracciglio.
Erick:-beh sono stato con voi su una nave.. perchè non potrei stare anche in una festa, eh?- in quel momento si abbassano le luci -eh che.. succede?-
Momo:-Happy Birthday to you...- la biondina aiutata da Aiko sta uscendo dalla cucina, portando la torta con candeline.
Aka:- è il compleanno di Hazuki-spiega con tono basso all'amico che nulla sapeva.
Aiko:-Tanti auguri a te... tanti-
Onpu:-Tanti auguri a tee- la torta viene portata al tavolo, Hazuki attendeva con emozione a mille.
Flat:-Tanti auguri a..... Hazukiiii-
Bibi/Dore:-Tanti auguriii-
Tutti:-AAAAA TEEEEEEE-
Hazu:- grazie... grazie davvero a tutti! Prima di spegnere le candeline,volevo dire auguri anch'io, per qualcuno.. per una nostra dolce amica ahaha lo possiamo dire insieme?- sorride a tutti, venendo ricambiata-

TuttiTutti e Vimi:-AUGURISSIMI DI BUONCOMPLEANNO LULùùùùùùùù-
tutti ridono e applaudono mentre la castana soffia sulle candeline.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
l0redana - Voto: 31/07/14 16:31
Bellissima *-* complimenti le tue fan ficion sono belle emozionati come sempre♥
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lulu2000 02/12/12 16:53
Grazieeeeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 - Voto: 30/11/12 15:24
bellissima complimenti *A* che dolci doremi&aka *w* x3 comunque....AUGURI DI BUON COMPLEANNO LULùùù!!!! X33
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: