torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: 31 OTTOBRE: LA SUCCUBBE HINATA.
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: kisame999 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/10/2012 02:34:54 (ultimo inserimento: 20/11/12)

un torneo deve scegliere chi deve stare alla destra di Naruto il nuovo Hokage è aperto il .....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HINATA: PROLOGO AL TORNEO!
- Capitolo 1° -

^_^
per le storie lunghe non sono portata!
ma per le brevi?!
vediamo!




La pace era tornata!
Quanto sangue è doloro era costato però!
Obito il suo maestro Madara erano spariti per sempre!
Orochimaru è Sasuke con loro!
È la grande alleanza fece tornare i ninja ha propri paesi.
Tutta via la pace era retta solo dall’ esistenza di un uomo!
Naruto Uzumaki il nuovo senin: ho come era chiamato il dio della guerra!
Cosi per farsi un nome uomini di vari paesi, per interessi oppure per sciocchezze ancora maggiori volevano la sua vita!
Minacciando la foglia!
Naruto si stava riprendendo dallo scontro!
Perciò bisognava fermare i sicari!
I ninja più forti: volontari oppure gente che voleva scalare la piramide sociale approfittando della occasione ghiotta.
Un comando era stato fermato!
Il gruppo guidato da Neji si fece sfuggire il leader!
Che però non riuscii ha usare il suo asso nella manica causa un interferenza!
Hinata che lo uccise!
La giovane Hyuga era li contravvenendo agli ordini di non uscire dal villaggio.
In quanto considerata un incapace!
Hinata respirato pesantemente come lei si riposava all'ombra di un albero.
Le vene si gonfiarono intorno gli occhi come suoi globi pallidi scansione suoi dintorni, guardare attentamente per qualsiasi segno di nulla.
Lei poteva vedere la presenza di vari Shinobi in lontananza, ma davanti a lei vi era il villaggio della foglia a pochi chilometri di distanza.
Così vicino a casa sua, vi erano degli Shinobi che aveva dato la caccia al suo Naruto – Kun.
Ha lei sembrava assurdo!
Mentre controllando l'ambiente circostante.
Naruto gli aveva salvato è adesso lo volevano uccidere!
La ragazza bruna si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo.
Mentre stringeva il rotolo nelle sue mani.
Aveva scelto non il solito vestito, ma uno completamente nero ed aderente che gli copriva il suo corpo divino è ben proporzionato, sulle spalle aveva una spada.
Hinata non era stato inviato in missione di recuperare per il recupero del rotolo che un gruppo di sicari volevano usare.
Doveva restituirlo ha Neji!
Guardando il chakra che circola intorno al rotolo, era chiaro un complicato sigillo che il perduto villaggio della turbine aveva messo sulla pergamena.
Era stato rotto, ma causa una catena di tre sigilli questo rende improbabile che il fuggiasco aveva ottenuto la possibilità di leggere i segreti.
Hinata non fosse stato ferita nella missione, sarebbe corso verso il villaggio, ma il suo corpo causa la ferita lo sentiva esausto.
Decise perciò di aspettare è consegnare il rotolo ha Neji!
Piuttosto che correre immediatamente indietro al villaggio, è cadere in qualche imboscata.
Fatto ciò si senti male ha dovere consegnare il rotolo al borioso cugino.
Dopo decise di prendere il suo tempo seduta a riposare.
Aveva perso un sacco di chakra per riprendendo il rotolo e combattere il nemico Shinobi.
Per ora, decise, che era meglio aspettare e recuperare il chakra prima di partire per il villaggio.
Svolta verso il basso, il rigonfiamenti nelle sue vene sul viso era rilassate ed erano sparite, restituendo la sua funzionalità normale.
La ragazza bianco ispezionato, il suo zaino scopri che il rotolo non lo aveva restituito!
È perciò lo guardò con una certa curiosità.
Sapeva che sarebbe sciocco guardare il rotolo, naturalmente, anche sapeva che lei non poteva disattivare il sigillo della maledizione utilizzando il suo Jūken.
Sarebbe sbagliato, ma non gli importa era curiosa.
Non poteva negare che una parte di lei era curiosa di sapere a che tipo di Kinjutsu era questo!
Che tipo di Jutsu era così pericoloso o minaccioso che qualcuno avrebbe vietarlo?
Aveva incontrato e sentito di persone che utilizzano degli speciali Kinjutsu venivano chiamati: eroi ho geni. Questo Kinjutsu era unico e potente, apparteneva alla stessa famiglia che permisero ha Minato di venire chiamato il lampo giallo.
Lei sospirò, scuotendo la testa ancora.
No, lei non poteva guardare il rotolo.
Non era giusto.
Lei non dovrebbe pensare di guardare il rotolo, disse a se stessa.
Una piccola parte di se stessa continuava è osava chiedere come un tamburo.
Complice di ciò il fatto che non era stata considerata ne come shinobi ne come guerriera!
Le vene si gonfiarono un po' intorno gli occhi come ha osservato il flusso del chakra all'interno del rotolo.
Nulla neppure una piccola sbirciatina.
Poi senti una mano sulla spalla!
Si giro di scatto prendendo la Katana!
Poi vide che mentre mangiava dolci c’ era il ricercato: Naruto!
Era di nuovo scappato!
“ella come va Hinata!”
Fece in modo chiassoso.
“ma sei pazzo!”
Fece preoccupata la mora.
“ma guarda il Kinjutsu: Ikkitousen!”
Qui la mora rimase senza fiato.
“lo conosci?”
Mentre lo vedeva sorridere.
“scherzi quelle due vecchie mummie mi stanno costringendo ha leggere un sacco di libri sulle varie tecniche del mio clan!”
Conoscendo il biondo svanito, non esisteva punizione peggiore.
“è cosa combina?”
Mentre era curiosa.
“è una tecnica che permette di diventare un : Ikkitousen ovvero un individuo che è tanto forte da riuscire ad affrontare da solo mille uomini!”
Era cosi pericolosa.
“capisco!”
Mentre si sentiva una stupida averla avuta la tentazione ha leggerla!
“vuoi vederla: vedi qui dice che solo colei che un cuore puro può diventare un Ikkitousen!”

Hinata sospirò per la terza volta quel giorno mentre camminava nel villaggio, sentendosi in colpa per aver letto il libro.
Sapeva che era sbagliato lei a leggerlo, ma la curiosità è la possibilità ha leggerlo era unica.
Comunque la tecnica descritta nella scorrimento era affascinante.
Hinata non era nemmeno sicuro perché era un Kinjutsu.
Eppure era evidentemente ciò la rese proibito.
Però la tecnica poteva essere usata una volta sola ogni tot di anni!
La pergamena era cosi carica di energia che ne fu travolta!
Si senti subito meglio!
Se l’ avesse usata tutto quel potere sarebbe stato suo!
"Ehi, Hinata!" fece una voce gridata che sgancio Hinata dai suoi pensieri.
La ragazza dai capelli scuri si girato indietro è vide arrivare una persona che avesse potuto avrebbe affettato, la rosa shinobi femminile del team di Naruto.
Sakura ha dato un sorriso fiducioso e si agitò di venire più vicino.
"Buon pomeriggio, Sakura-san..." ha parlato, evitandola di guardala.
"È bello vederti, eri di nuovo alla ricerca di qualcosa? " fece in tono ironico.
“scusa non capisco?” fece mentre cercava di sfuggire ha quella arpia, che con Neji non poteva sopportarne l’ esistenza!
"Poiché tu hai restituito la pergamena di quella missione di rango SSS" ha parlato, sorridendo malignamente "c'era qualcosa volevo chiederti: Un favore, in realtà".
"Un favore?" fece stupita.
"Sì, vedi, ho lavorato sulla mia abilità di combattimento ultimamente, ma ho bisogno di un partner di buon Taijutsu, la guerra mi fatto capire come i miei attacchi sono troppo larghi e mi lasciano aperto in combattimento, finora lo chiesto ha Ino o Ten- Ten, ma nessuno di loro sono davvero abili nel combattimento ravvicinato," sottolineato la situazione, spiegando la sua situazione.
“è allora non capisco?” mentre non poteva più di questa situazione.
"Tuttavia, ho pensato che contro qualcuno con Jūken come te che dimostrato di non essere da meno del prodigio degli Hyuga Neji, sarei praticamente costretta ha migliorare, così mi faresti questo favore? " mentre gli faceva un sorriso di circostanza.
Hinata prese una pausa per pensarci.
“naturalmente non desidero che tu lo faccia gratis!” mentre la tentava.
“cosa intendi dire?” mentre barcollava da un no verso un forse.
“il 31 ottobre ovvero nella notte delle streghe verrà detto il successore di lady Tsunade: Naruto!” la rosa vide che la mora stava cedendo.
“allora si sapeva!” mentre sapeva che non poteva rischiare di finire come una farfalla nella tela del ragno.
“ciò che non sai che prima della presa in carica, chi vincerà un torneo misto potrà prendere il posto che stato lasciato vuoto dopo la morte di Kakashi!” è qui la vide sorprendersi.
“allora diventare il suo consigliere visto che Shizune si tolta è adesso è diventata il capo ospedale!”
Lei era si appena tornato da quella missione, ma aveva anche ottenuto un buon riposo prima tornata.
Un match sparring non era male, visto che mancavano solo due giorni al torneo.
Parte di lei era tentato di provare che ciò che aveva imparato prima il un Ikkitousen .
Lei sapeva che era proibito, ma era abbastanza semplice da usare.
Sicuramente non poteva essere così male.
Con un piccolo sorriso, Hinata annuì.
"Naturalmente, Sakura-san".
“bene ti aspetto!” la giovane gatta credeva di aver presso un gattina!
Tutta via.


nota dell' autotrice!
la storia dovrebbe terminare con tre - quattro capitoli!
volevo farla finire il 31!
ma vado ha cavalo della mia scopa ha festeggiare! ah-ah!
vi chiedo subito:
volete vedere subito il duello Hinata vs Sakura!
ditelo!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (13 voti, 16 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 16 commenti
Rif.Capitolo: 7
naruhina3 - Voto:
20/11/12 22:06
Dolcissima...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
mosterdragon - Voto:
20/11/12 20:12
veramente dolce.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
naruhina3 - Voto:
14/11/12 12:58
Tu mi lasci sempre senza parole...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
mosterdragon - Voto:
12/11/12 19:16
profondo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
mosterdragon - Voto:
07/11/12 22:39
si ti sei superata!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
-hyuga-hinata-1- - Voto:
07/11/12 21:19
mamma miaaaa mi ha fatto piangere :')
che momenti dolcissimi...
mi vengono i brividi!!!
Complimenti...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
mosterdragon
05/11/12 17:53
se Hyug -HINATA -1 MI permette
Wooooooooooooooooooooooooooow!! *-*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
kisame999
04/11/12 02:20
troppo buoni!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
-hyuga-hinata-1- - Voto:
03/11/12 23:48
*-* sempre più bella!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
mosterdragon - Voto:
01/11/12 13:30
grande!
ci metti anche le misure.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: