torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: ONEPIECE CON VIMI
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: vimi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/06/2012 14:17:32 (ultimo inserimento: 30/09/22)

La storia di Onepiece come seguita nell'anime con la presenza del personaggio che ho inventato.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1°EP-IL RAGAZZO DI GOMMA
- Capitolo 1° -

Il sole alto nel cielo azzurro, i versi dei gabbiani e il rumore delle onde, caratterizza una tranquilla giornata di mare. Una nave da crociera solcava le acque, due marinai accaldati si concedevano una pausa, notando nel mare un barile galleggiante.
Nella grande sala da ballo, i passeggeri erano immersi in chiacchiere e balli, tra di essi una silenziosa e solitaria ragazza dai capelli arancioni, fissava il mare quando un giovane galante la invita a danzare.
Nello stesso tempo, sul ponte, il marinaio e un collega, stavano issando a bordo il barile pieno di chissà quale liquore o tesoro, a un certo punto l'urlo dell'uomo che stava in vedetta fece agitare tutti i marinai.
Vedetta:- NAVE SCONOSCIUTA A BABORDO!- afferma facendosi udire dai colleghi -HA LA BANDIERA NERA COL TESCHIO!- lasciando cadere il barile appena recuperato, i due uomini raggiungono veloci il capitano informandolo del pericolo, i passeggeri presi dal panico cercano subito di scappare, mentre colpi di cannoni si odono e diversi punti della nave sono colpiti.
La nave che attaccava, apparteneva a una pericolosa ciurma di pirati capitanati, dalla terribile sia nella forza, che nel carattere e sopratutto fisico: capitano Albida.
Albida:- Kobi- la donna si rivolge al mozzo della ciurma -dimmi.. chi è il capitano più affascinante di questo oceano?
Kobi:- eh.ecco è..lei..il grande capitano Albida eheh- preoccupato della reazione, il ragazzo risponde come la donna vuole che le si risponde a simili domande, compiaciuta Albida ride complimentandosi con Kobi.
Albida:- e ora prepararsi all'arrembaggio!- la Miss Love Duck si avvicina velocemente alla nave da crociera, i pirati saltano a bordo per rubare ricchezze e viveri, Kobi arrivato per ultimo sulla nave, intimorito si aggira ovunque fino a giungere nella cucina, qui trova il barile che era stato trovato dai marinai e pensando contenga qualche buon liquore decide di rubarlo, cosi da compiacere il capitano. Purtroppo la sua idea sfuma, appena viene bloccato da tre compagni poco corretti, che decidono di bersi da soli ciò che è contenuto, uno si prepara a rompere il coperchio ma, con grande sorpresa di tutti dal barile ecco uscire sorridente un ragazzo con in testa un cappello di paglia.
R:- cheeee beeellllaaaa dooorrmiiitaaaaaa- vede un tizio stramazzare a terra, nell’uscire l'aveva colpito in pieno con un pugno -heilà e voi chi siete?- domanda ai due in piedi.
Idue:- E TU CHI SEI?
R:- vi prenderete un raffreddore con quest’umidità- dice uscendo del tutto dal barile.
Idue:- ma ci prendi in giro!- uno dei due punta la sua spada contro il giovane -ragazzino non farmi credere che non sai che siamo dei pirati!
R:- che fame c'è qualcosa da mangiare?- chiedeva al mozzo come se non avesse ascoltato nulla di ciò che stava dicendo il pirata.
Idue:-hey COME FAI A IGNORARCI! Ora ti sistemiamo- si preparano ad affettarlo, Kobi per non vedere la scena si tappa gli occhi. Passa un brevissimo momento, Kobi riapre piano gli occhi trovando lo sconosciuto incolume, mentre i due pirati sono inginocchiati a terra con le spade spezzate.
R:-hey, che vi è preso tutto un tratto?
Idue:- ... scusa... ma. ma tu. chi sei?- domandano i due pirati sconcertati
R:- io? Mi presento, il mio nome è Rufy molto piacere ihihi- i due uomini prendendo anche il terzo a terra scappano via spaventati, lasciando soli Rufy e Kobi.
Kobi:- ma tu non avevi paura?- chiede incredulo di ciò che ha visto.
R:- non so chi siano- risponde
Kobi:-aaaa... devi scappare via, o ti faranno fare una brutta fine appena arriveranno con i rinforzi!- afferma preoccupato di cosa può accadere.
R:- io spero portino anche da mangiare ihih- dice per nulla intimorito dalle parole del ragazzo.
Kobi:-oh ti prego scappa finche sei in tempo, ce ne sono altri sul ponte, presto scappa!-.
Attaccandosi al suo braccio, cerca di trattenerlo nel aggirarsi nella nave ma Rufy guidato dalla fame giunge con Kobi nella dispensa, dove trovato una cassa di mele, inizia a mangiarle.
Kobi chiusa la porta, si avvicina a Rufy conversando con esso, nel mentre mangiava.
Kobi:- prima non mi sono presentato, mi chiamo Kobi e tu se ho capito bene, Rufy- si siede sul pavimento -prima è stato incredibile, ma come hai fatto?-.
R:- ihih queste mele sono buone sai- continua a mangiare -hm ma questa, è una nave pirata?
Kobi:- no, no è una nave da crociera, che Alvida il capitano dei pirati ha voluto abbordare e depredare, capisci?-.
R:- veramente gnam... non m’interessa gnam.. hm piuttosto sai se ci sono delle scialuppe su questa nave?-.
Kobi:- beh suppongo di si- risponde leggermente incerto.
R:- io avevo una barca gnam... purtroppo gnam è scomparsa negli abissi - spiega lasciando sorpreso il ragazzino.
Koby:- affondata! E come hai fatto a sopravvivere?- domanda incuriosito.
Rufy:-eheh non lo so, a dire la verità me lo sono chiesto anch'io. gnam fai parte anche tu della ciurma di pirati? Sei un pirata?- chiede e Kobi china lo sguardo facendosi serio, spiega lo strano modo con cui è finito nella ciurma di Albida.

Kobi:- ecco vedi, è stato come un brutto scherzo del destino. Un giorno ero su una barca che pescavo tranquillamente quando... all'improvviso mi resi conto di trovarmi su una barca diretta, a una nave pirata. Sono trascorsi già due anni, mi hanno risparmiato ma da quel giorno mi costringono a fare i lavori più umili-.
R:- beh allora, sei proprio uno sciocco amico- commenta facendo sentire peggio il poveretto.
Kobi:- oh per favore non dire cosi!-
R:- ma scusa, te ne potevi andare-
Kobi:- non posso andarmene! Ho il terrore di cosa potrebbe farmi il Capitano Albida se lo scoprisse-.
R:- ahah ho capito! Allora non sei soltanto sciocco, ma non hai nemmeno il senso dell'umorismo ehehe!-.


Nel frattempo sul ponte della nave, i pirati stanno portando sulla loro nave tutto ciò che hanno rubato dalla crociera, il più veloce possibile per non essere fermati dalla marina. Mentre nella sottocoperta della loro nave, la ragazza dai capelli arancioni, durante tutta la confusione si era intrufolata e sta rubando le loro ruberie, soddisfatta, si sbriga a svignarsela con il sacco di ricchezze, a un tratto sente provenire dal mare un fischio guardando dall'oblò, nota una piccola imbarcazione a bordo una ragazza, vestita interamente di nero con orecchie e coda di gatto come particolari, sorridente agitava mano nella sua direzione e la giovane ladra sorridendo anch'essa, si affretta ad andare via.
Nella dispensa della nave derubata dai pirati, Rufy e Kobi, continuavano a chiacchierare amichevolmente.
Kobi:- ma tu Rufy, per quale motivo hai scelto di lasciare la terra ferma e hai scelto il mare?-.
R:- perché io voglio diventare, il re dei pirati- afferma lasciando di stucco il suo amico.
Kobi:- re... de. dei.. pirati?
R:- si-
Kobi:- ma... ne sei... sicuro?-
R:- certo-
Kobi:- que... questo significa.. che tu sei..già un pirata..-
R:- si!-
Kobi:- ma se... senza compagni?-
R:- sì, infatti, sto cercando anche degli uomini- a quelle affermazioni cosi semplici, il ragazzo con gli occhiali rimane a bocca aperta, non ha parole, Rufy gli passa una mano davanti agli occhi per risvegliarlo e in quel momento, Kobi si alza in piedi.
Kobi:- lo sai che il titolo di re dei pirati viene dato solo a colui che ha avuto tutto nella vita! Se ambisci a quel titolo, significa che cerchi il grande tesoro e il grande tesoro significa ricchezza fama e potere!
R:- eh già- afferma sorridente
Kobi:- come eh già? Ma lo sai che tutti i pirati del mondo stanno solcando i mari per trovarlo!-.
R:- includi anche me- a quel punto il ragazzo comincia a farfugliare senza senso.
Kobi:- no... no... è assurdo... impossibile. nono ma non sei in grado... di diventare... il più grande... re dei pirati... è ridicolo. - un pugno preciso gli arriva sulla testa fermando il suo farfuglio incomprensibile, inginocchiato a terra massaggiando la testa chiede -e adesso perché mi hai colpito?-
R:- hm non c'è una ragione precisa... non so se sono in grado o meno, ma diventerò re perché... lo voglio!- Kobi ascolta colpito le parole di Rufy - ho deciso di ottenere quel titolo e se cadrò in battaglia, sarà stato per tenere alto il nome.. del mio ideale!- detto questo il ragazzo si accinge a uscire dalla dispensa mentre, Kobi dopo averlo ascoltato riflette sul proprio sogno.
Kobi:- Rufy... tu credi che potrei riuscire. Ad arruolarmi in marina?-
R:- in marina?- chiede soffermatosi vicino all'uscita.
Kobi:- proprio cosi! Vorrei essere al comando di uomini fieri, valorosi e intelligenti, è sempre stato il mio sogno fin da piccolo. Credi che potrei farcela?-
R:- hm che vuoi che ne sappia io?-
Kobi:- ce la farò... non voglio rimanere a pulire ponti e sbucciare patate per tutta la vita, me ne andrò da questa miseria e catturerò il capitano Albida! Sii- esclama convinto e in quel preciso istante, il soffitto crolla Kobi terrorizzato vede dalla polvere uscire il capitano.
Albida:- chi è che vorresti acciuffare un giorno?- la donna fissa, il ragazzino, che trema intimorito -è questo il tuo modo di ringraziare, dopo tutto quello che ho fatto per te, Kobi!- alza lo sguardo allo sconosciuto ragazzo col cappello di paglia -hm tu non sembri affatto il cacciatore di taglie Zoro-.
R:- Zoro?-
Albida:- Koodi! Dimmi chi è il capitano più affascinante di quest’oceano?-.
Kobi:- eh. naturalmente...è lei..il capitano...-
R:- è? Chi sarebbe questa megera?- chiede facendo irrigidire tutti dal timore e salire l'ira della piratessa, che tenta subito di colpirlo con la sua grande mazza chiodata, fortunatamente Rufy schiva in tempo l'attacco e prendendo Kobi, salta sul ponte della nave. Qui gli uomini di Albida cominciano a combatterlo con le spade, essendo solo il ragazzo sembra in difficoltà ma, riesce a schivare e atterrare qualche pirata.
R:- eheheh hm- vede uno squadrone alle spalle e si mette a correre -hey non è corretto alle spalle- nello stesso tempo con la mano si attacca a un palo, continuando a correre, il gruppetto soffermandosi notano che il braccio si è allungato come un elastico -pugno....gum..gummm-torna indietro come un sasso lanciato da una fionda travolgendoli tutti. L'intera ciurma è messa al tappeto, lasciando increduli Kobi e il capitano.
Kobi:- ma Rufy... tu cosa sei in realtà?-
R:- io? Sono un ragazzo di gomma eheh!- afferma tirando un angolo della bocca-.
Albida:- hai mangiato il frutto Gumgum, non è vero?-.
R:- eh si lo confesso, me lo sono mangiato-.
Albida:- lo vedo. Avevo sentito parlare di questo strano frutto, ma non credevo esistesse realmente. Hai delle ottime capacità in combattimento, sei forse un cacciatore di tesori?- incuriosita, lo interroga.
R:- no, sono un pirata-
Albida:- AH! Tu saresti un pirata? Non hai nemmeno un equipaggio!-
R:- non ho ancora trovato mio equipaggio, ma molto presto ne avrò uno tutto mio. Ho intenzione di arruolarne almeno una decina-.
Mentre sono tutti distratti, la giovane ladra è uscita dalla sottocoperta della nave pirata, con il bottino.
Albida:- benissimo cosi anche tu sei un pirata, quindi noi siamo tuoi nemici, rivali eh?-.
Kobi:- hey Rufy... scappiamo- propone preoccupato ma, Rufy sembra al contrario tranquillo -ma non hai visto la potenza della sua clava di ferro? Il capitano Albida è una dei pirati più temuti di tutto l'oceano- in quel momento i loro sguardi erano fissi e Kobi rammenta le sue parole, il suo sogno.
Albida:- chi è il capitano più in gamba?- chiede aspettandosi la giusta risposta dal mozzo, Kobi riflette attentamente e volendo seguire l'esempio di Rufy, finalmente risponde dicendo cosa pensa realmente di essa.
Kobi:- tu sei la donna più disgustosa del mondo!- cappello di paglia ride di gusto.
Albida:- hm... prova a ripeterlo-
Kobi:- io mi arruolerò in marina e combatterò i pirati! Quegli essere spregevoli come te!-
Albida:- ti rendi conto di cosa dici?-
Kobi:- io so bene cosa dico, farò finalmente ciò che desidero e mi arruolerò nella marina e un giorno, presto o tardi ti prenderò Capitano Albida!
Albida:- INGRATO MOCCIOSO- esclama alzando la clava per colpire Kobi. Ma ecco Rufy pararsi davanti all'amico e prendere, sulla testa il violento colpo, grazie al fatto di essere un ragazzo di gomma il colpo non arreca alcun danno.
R:- eheh non mi ha fatto niente!-
Albida:- ma come?-
R:- sono di gomma!- questo detto carica il braccio destro, va ad allungarsi quasi all'infinito -pugno gumgummmm- il colpo torna rapidamente indietro per centrare in pieno stomaco la piratessa, facendola volare in mare.
La ladra intanto, riuscita a raggiungere l'altra ragazza gatto sulla barca, stava preparandosi ad andare via con tutto il bottino.
Vimi:-urca!- esclama avendo visto una cosa molto grande volare in cielo -hai visto quello strano pallone?-
Nami:- pensa a sciogliere la vela-
Vimi:- hm mi tocca sempre fare tutto... - borbotta tra se mentre sistema la vela, improvvisamente si sentono delle cannonate e all'orizzonte, delle navi militari. Sopra la nave Rufy dice a Kobi di raggiungerli per avverare il suo sogno, mentre con una piccola barchetta scende dalla nave.
All'impatto della barca con l'acqua, si produce uno schizzo che coglie di sorpresa le due ragazze, gli occhi della ladra s’incrociano un lungo istante con quelli del giovane pirata, quel breve contatto visivo s’interrompe appena entrambe le imbarcazioni si allontanano, sfuggendo fortunatamente alla pioggia di cannoni.



Ecco il primo episodio, la storia è l'originale con qualche cosa di diverso e Nami la giovane ladra, non è sola come nell'originale ma, accompagnata dal mio personaggio.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
Rif.Capitolo: 66
loki777
30/05/20 13:26
Non ricordavo una situazione in cui Nami fosse così spaventata da avere le lacrime agli occhi. Spero accada solo nella fic. E che sia riuscita a trattenersi.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ocarina3 17/10/14 21:58
Sei ingamba scrivendo tutti gli episodi con più Vimi nella storia continua così e mi piacciono un sacco le tue storie
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ocarina3 17/10/14 21:58
Sei ingamba scrivendo tutti gli episodi con più Vimi nella storia continua così e mi piacciono un sacco le tue storie
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

vimi 30/11/12 02:15
grazie ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
onda50 - Voto:
27/11/12 19:22
Splendida fan fiction sei davvero brava...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mikiturtle - Voto: 13/08/12 20:49
Bellissimissima! Mi piace Vimi nella storia, è il personaggio mancante! :D
Bravissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lollydoremi97 - Voto:
18/06/12 10:30
oookkk (^O^)/
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
vimi
18/06/12 00:35
^^ contenta che ti piaccia. Posterò presto altri episodi, vedrete il ruolo di Vimi come l'ho immaginato seguendo la storia :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 - Voto: 17/06/12 23:23
bellissimooooooooo Vimi *O* un altra delle tue opere fantasticoooooooooo *O* complimentiiii *O* adoro Rufy *///* X3 hai messo sia la vera storia che il tuo personaggio è stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito *O* XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: