torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Katekyo Hitman Reborn!
Titolo Fanfic: LOOKIN' AT YOU
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: manga-darling galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2012 19:32:13

Gokudera guarda Yamamoto mentre è solo al suo banco mentre l'altro si ride con altri compagni
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LOOKIN' AT YOU
- Capitolo 1° -

Lo guardavo,solo,con la testa sul banco.
Lo guardavo ridere e scherzare con gli altri compagni di classe e sentivo quella sensazione che tanto odiavo mischiarsi all'irritazione. Solitudine. Da tempo mi domandavo come fosse possibile aver trovato uno scopo alla mia vita ma sentirsi comunque da schifo.
Possobile che proteggere il Decimo nom mo soddisfacesse a pieno?
Rideva allegro, e piu rideva piu m'irritavo perché non erano risate dedicate a me, perché non erano parole rivolte a me. Odiavo quando mi gironzolava attorno come un cagnolino scndinzolante,eppure ora volevo che lo facesse.
Perchè non veniva a farmi compagnia, perché non s'interessava a me ch'ero da solo? Cazzo poteva anche andarsene da quel gruppo, quelli sarebbero rimasti a parlare delle loro cazzate. E poi anche il decimo era da solo (Anche se stava dormendo xD Nd- manga) perchè cazzo non faceva il suo dovere e stargli vicino?
Takeshi Yamamoto, qualunque cosa facesse mi faceva incazzare, eppure non riuscivo a pensare cose cattive su di lui... era così fottutamente allegro e socievole da far vomitare.
Mi alzai dal banco, disgustato dal mio comportamento. Non avevo bisogno di lui, al Decimo bastavo io (e dalle con sto decimo xD nd. manga). Sarei andato a comprargli qualcosa da mangiare per quando si sarebbe svegliato.
Passai per il gruppo, dividendo un'oca troppo vicina a quel coglione del baseball, che per un attimo smise di ridere per chiamarmi.
L'ignorai e affrettai il passo una volta nel corridoio. Peccato che così facendo arrivai subito ai distributori automatici, giocandomi la possibilità di perdere più tempo possibile.
Con la merenda in mano sbuffai, prendendo a camminare lentamente sulla via del ritorno guardando il pavimento. Pessima mossa.
-Gokudera!- mi bloccai, alzai velocemente la testa e mi voltai, camminando nella direzione opposta. Il mio passo aumentò nuovamente, ma questa volta lui era li che mi seguiva parlandomi di come mi aveva perso di vista quando era uscito dalla classe dopo di me.
Sorrisi, un sorriso che fu talmente veloce da non esser visto da nessuno. Avrei fatto il giro lungo per tornare in classe.




---
NOTE= e così Tsuna rimase a dormire di più xD. Era da parecchio che non scrivevo, e tentando di continuare una Xs, mi viene in mente sta minchiatina dove gok non ammette di esser innamorato di yama xD ma che comunque richiede le sue attenzioni u,u
Grazie di aver letto >-<
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: