torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: BRUTTO SOGNO
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: makoto18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/03/2012 12:11:48

Naruto fa un brutto sogno e Jiraiya lo confota
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BRUTTO SOGNO
- Capitolo 1° -

Sasuke si allontanò.

Sakura piangeva e le corse dietro.

Iruka lentamente si spense.

Kakashi cercato di salvare tutti e fatto ammazzare in corso.

Tsunade era ubriaco come l'inferno e non ha visto l'agguato che ha preso la sua vita.

il Maetro Jiraiya è morto proteggerlo

Naruto urlava e si sveglio. Batté le palpebre più volte prima di rendersi conto dove si trovava. Proprio nella locanda. Nulla fosse accaduto, era solo un sogno. Un incubo.

Quasi in preda al panico, i suoi occhi guardavano per il maetro Jiraiya. Dov'era? Battito del cuore di Naruto è diventato un rapido quando si accorse che non era qui il maetro Jiraiya. Dov'era?

Forse Maetro Jiraiya era morto, morto, davero e il suo incubo era reale!

No!

Naruto ammanettato la testa. Doveva mantenere la calma. Un ninja non deve lasciare che un incubo, lo influenzano così. E 'stato solo il suo cervello che è stato giocare con lui, giusto? Maetro Jiraiya era probabilmente da qualche parte , con i suoi soldi. Nulla fosse accaduto. Niente.

Ma Sasuke era allontanato per davvero, giusto? E Sakura aveva cercato di riportarlo indietro! Forse ha avuto una visione del futuro e ha visto cosa stava per arrivare! Forse questo stava per succedere! Forse ...! Naruto pizzicato lo stesso duro e ha cercato di ottenere il controllo sulle sue emozioni. Ma non poteva tenere nelle lacrime. Il timore che l'incubo aveva causato era troppo. Non voleva essere tutto solo di nuovo! Dov'era Maetro Jiraiya ?

Naruto posò il capo tra le braccia e abbracciò se stesso. Piangeva incontrollabile. Dov'era Maetro Jiraiya

Jiraiya era in piedi fuori dalla stanza quando ha sentito un urlo. Immediatamente, i suoi riflessi erano a calci la porta ed essere dentro. Ma aveva la sensazione che non c'era pericolo, eppure si sentiva molto a disagio. Quando ha sentito singhiozzare che suonava un po 'troppo simile a Naruto aprì la porta. Al centro della stanza sedeva suo allievo, piangere e sbandieramento, testa sulle ginocchia.

Jiraiya camminato con attenzione il ragazzo biondo e ha cercato di toccare la sua spalla. Naruto tirò fuori il tocco e lo guardò con gli occhi sbarrati dalla paura.

"Shhh, Shhhh, Naruto, sono solo io, Maetro Jiraiya. Nulla succederà ..." Jiraiya è iniziato con parole di conforto, ma Naruto lo abbracciò stretto. Questo era del tutto inattesa ed è caduto all'indietro.

"Maetro Jiraiya Siete vivo!" Naruto ha detto singhiozzando.




Beh, naturalmente sono vivo! Che cosa ti aspeti dal grande eremita ? Io non sono qualcuno che sarebbe stato ucciso da alcuni banditi pochi in un pub ... uhm ... ..."

"... Ma nel mio sogno eravate morto! Tutti morti!" Naruto Jiraiya abbracciato ancora più stretta quando ha detto questo.

"Naruto, lasciami andare ho sarò morto soffocamento!" Jiraiya ha scherzato, no davvero, Naruto era diventata forte negli ultimi mesi e se il ragazzo più spremuto, Jiraiya aveva paura che lui avrebbe rotto la schiena.

Naruto lasciò andare lui e le sue grida è diventato più difficile, più fuori controllo: "Non morire! Non morire! Non morire!"

Jiraiya è stato stordito. Naruto non era davvero se stesso. Di solito, quando ha parlato Naruto la parola lo avrebbe attaccato, gridando qualcosa di non usare i suoi soldi e si avrebbe una lotta . Questa volta Naruto era spaventato ... ...

Jiraiya Naruto abbracciato questa volta, "Io non ti lascio, non ti preoccupare ..."

Naruto singhiozzo, "Davvero?"

"Non ti preoccupare. Io non morirò. Te lo prometto."

" veramente?" disse la voce tremante di Naruto.

"si ".

Dopo aver calmato Naruto il Maetro Jiraiya tonarono a dormire in un sonno profondo. Naruto giaceva ancora tra le braccia del suo Maetro Jiraiya. Naruto sognato di Ramen e giocare con tutti i suoi amici, sognava anche Jiraiya e Tsunade. Entrambi sorridevano.


FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
makoto18 07/04/12 18:00
grazie mille ^^ io pero sono una ragazza ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

l0redana - Voto: 07/04/12 16:07
bellissima complimenti io adoro tantissimo Naruto complimenti Makoto sei un bravo scrittore
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

makoto18 30/03/12 19:29
grazie Mille ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

makoto18 30/03/12 19:28
grazie mille ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

angelikawhite - Voto: 30/03/12 18:13
bella storia complimenti!!! ^_______^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruhina3 - Voto: 30/03/12 18:11
Bella OneShot... complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

makoto18 30/03/12 16:10
grazie ^^

faro altri raconti di Naruto ^^

già e brutisimo che muore
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 - Voto: 30/03/12 16:08
bellissima complimenti *^* adoro Naruto ^///^ però e bruttissimo che poi Jiraya muore sul serio T.T povero Naruto T.T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: