torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Streghe (Charmed)
Titolo Fanfic: INCATESSIMO ( STORIE RIVELASIONE )
Genere: Sentimentale, Commedia, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: makoto18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/03/2012 11:54:54

le sorelle usano un incatesimo per rivelare chi e Chris
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCATESSIMO ( STORIE RIVELASIONE )
- Capitolo 1° -

Comiciamo

"Dannazione!" Chris giurò come la pentola stava in piedi davanti bollita sopra.

"Ehi! Lingua, Mister ! Non voglio che Wyatt la ascoti ". Piper scattò mentre camminava in cucina. Guardò nel piatto. «Che cos'è? Non puzza come una pozione."

"Questo è perché non è una pozione. Doveva essere una Minestra."


"Minestra?"


Faccia Chris ' e diventata con l'imbarazzo. "Sì, beh, Wyatt ha la tosse e ho pensato che potrebbe essere una minestra delicata sulla sua gola ."

" stavi facendo la zuppa per Wyatt? Invece di andare al caccia di demoni ?" Piper chiese incredula.


"Lui può essere il sovrano di tutti i mali in futuro, ma e Fr ... era importante per me ."

"Cosa volevi dire?"

"Niente"

"Chris! Ho sentito che hai iniziato a dire qualcosa. Che cosa non ci hai detto?" Piper richiesto.

"Sai una cosa? vado degli inferi a cacciare i demoni . Fargli la zuppa è stata una idea stupida" Chris con rabbia buttò il cucchiaio verso il basso e orbeta fuori.

"Dannazione! LEO!" Piper urlò. Immediatamente sfere blu argento apparso.

"Cosa c'è che non va?"


"Chris. ... C'è qualcosa che non ci sta raccontando di Wyatt. Ha iniziato a dire che era una volta che qualcosa di Wyatt ... poi si riprese e cambiato a qualche scusa su Wyatt di essere importante. Voglio sapere chi è."

"Ho chiesto agli anziani. Sanno solo quello che facciamo. Fidati di me Piper, dopo che mi ha intrappolato in Valhalla, ho correre giù ogni contatto riesco a trovare per informazioni su di lui, ma semplicemente non è un qualsiasi".

"Leo, ci deve essere qualcosa che possiamo fare."

"Forse tu e le tue sorelle può lanciare una sorta di incantesimo, ma non dimenticare, è una strega troppo, quindi è possibile che non funziona."



"Devo provare qualcosa di Leo. lui non si muove, ma, ovviamente, sta nascondendo qualcosa di importante."

"Chiama le tue sorelle, allora. Wyatt porterò lassù con me, così non dovrete preoccuparvi di lui".

"Grazie, Leo." Piper si voltò e si diresse verso il suo telefono cellulare come Leo orbed distanza.


poco dopo



"Cavolo! Come ho potuto essere così stupido!" Chris urlò come si stabilì sulla cima del Golden Gate Bridge. "Io non sono mai intenzione di imparare. Sta andando sempre essere sospettosi! Non è mai che finirà."

"cosa, Chris?" Leo ha chiesto alle sue spalle, Wyatt tenuto saldamente tra le sue braccia.

"Hai seguito le mia olbitasione ? Scherzi a parte? Per che cosa? Per commettere il delitto di cercare di fare un bambino po 'di minestra? Stai scherzando?" Chris rabbia di fronte Leo.

"Chris, Piper vuole capire te. Devi capire il suo punto di vista. Per prima cosa è venire qui, e realizzare un modo per tirarmi fuori della loro vita. Poi, dici che sta salvando Wyatt dal male. Solo dopo la intero incidente Bianca abbiamo scoperto che Wyatt è il male che si desidera proteggere da lui. Vuole sapere perché ".

"Perché? Cosa salvare il mio futuro, il futuro della mia famiglia, della famiglia di tutti non è sufficiente?"

"Lei è mamma di Wyatt, Chris. Ha bisogno di capire perché è importante per te."



"E 'importante perché diventa la più grande minaccia che il mondo abbia mai visto! Pensi che l'origine era male? La fonte era niente in confronto a quello che Wyatt diventa! Lui tortura la gente. Se siete sorpresi usa la magia, e uccide. Pensa , solo ingrandisci al grado centesimo. Egli non solo si dispone di colpo ... si sono torturati per giorni, per tutto il tempo messo in una gabbia di cristallo in modo che non è possibile utilizzare i tuoi poteri. Poi, proprio prima che uccida finalmente , si scarichi i tuoi poteri, prendendo lui stesso. arresto quel tipo di male non è sufficiente? " Indicò Wyatt ancora appollaiato tra le braccia di Leo. "E 'innocente, ora. Ma venti anni da oggi, distrugge l'innocenza. Non posso lasciare che questo accada, indipendentemente da come Piper, tu, Paige e Phoebe sentono su di questo !" Chris ha fatto un passo indietro allora orbed ancora una volta.

"Abbiamo bisogno di una magia del potere del trio ". Piper ha dichiarato come le sue sorelle entrò nella stanza.

"Che cosa fa il demone possente vogliono farci vincere adesso?" Paige snarked.

"No. Voglio scoprire ciò che il" "si nasconde da me. Sa Wyatt ... io lo sento. E 'più che semplicemente desideroso di salvare il suo futuro. Wyatt significa qualcosa per lui. Voglio sapere che cosa. "

"Non so Piper, non dovremmo solo chiedergli. Non mi piace l'idea di andare dietro la schiena. Ha il diritto alla privacy. Lui non ha fatto nulla di male a Wyatt." Phoebe ha insistito, mentre sedeva sul petto speranza in soffitta.

"Lo so ... ma abbiamo bisogno di sapere quale sia la sua storia. E se Lui è la ragione Wyatt gira male? Forse ha fatto qualcosa in passato, prima di Wyatt, e vuole assicurarsi che succede di nuovo. Ho solo ... ho bisogno di essere sicuri . devo proteggere Wyatt. "

Paige sospirò. "Okay. Andiamo a scrivere."

"Lo farò, ma solo perché amo il mio nipote. Penso ancora che Chris ha il diritto alla privacy". Phoebe aggiunto.

"Così notato, Phoebe, ma il mio intestino dice che dobbiamo fare questo."

Phoebe annuì e prese una penna e un quaderno.

"Okay, quindi penso che ce l'ho. L'incantesimo dovrebbe mostrare il futuro, ma non il futuro Chris provenienza. Dovrebbe ci proiettano circa 10 anni da adesso. Ricordate, stiamo solo andando a guardare da un testamento olografo. Non saremo in grado di modificare o interagire con ciò che vediamo. "

"Voglio solo sapere, Pheobe. Non voglio cambiarlo ... non ancora comunque." Piper ha risposto. "Facciamolo".





Paige annuì e si unì le sue sorelle

incatesimo

"La verità è onesto,

La verità è raro,

Prendete noi attraverso l'aria tempestiva.

Mostraci Chris e Wyatt troppo,

Per il rapporto di vere.

Non troppo lontano, non troppo vicino,

Solo in avanti 10 anni. "



Immediatamente incatesimo fece effetto e uno schermo nuvoloso bluastre apparso come sfere d'argento apparve dietro le sorelle.

Sullo schermo una visione di gioco dieci anni Chris nel cortile del maniero Halliwell apparso.

"Che cosa hai fatto!" Chris urlò dietro le sorelle, come lui stesso visto su schermo nuvoloso.

"Abbiamo gettato un incantesimo per ottenere le risposte di cui avevo bisogno." Piper ha dichiarato tranquillamente, i suoi occhi non lasciare lo schermo.

"NO! Farla smettere. NO!" Urlò.

"No, abbiamo bisogno delle risposte, Chris, e non darà loro a noi." Paige ha risposto.

Si tirò i capelli, la stimolazione un po '. "Va bene ... allora siete da soli".

"Oh, no tu no. Cristalli! Cerchio!" Paige urlò, intrappolando Chris in una gabbia di cristallo, impedendogli di orbing fuori.

"Fatemi uscire di qui. No!" Chris ringhiò.



"No. No finché non avremo le nostre risposte".

Chris si sedette sul pavimento della gabbia di cristallo, sapendo che il suo segreto stava per essere scoperto, sentendosi incapace di fermarlo.

"Chris Vieni lavare i piatti per la cena!" Piper voce risuonò dalla porta posteriore del maniero.

"Vengo" Chris urlò, come saltò fuori l'altalena.

"Puoi andare a prendere tuo fratello per me, per favore? E nella casa sull'albero".

"Va bene, mamma! Wyatt, mamma dice che dobbiamo lavare i piatti per la cena ora." Chris chiamato mentre saliva la scala di legno per la casa sull'albero.

Wyatt mise la testa fuori dal finestrino. "Sarò lì. , stai attento, la scala è scivoloso. Sbaglio ho versato il mio ... CHRIS!"

Chris cadde dalla scala, a terra, la sua gamba storta dietro di lui in un angolo strano.

"CHRIS! NO! Mamma, veloce, chiama papà!" Wyatt urlò. Si orbed fino a Chris, inginocchiato accanto a lui. "Chris, mi dispiace. Mi dispiace tanto!"

"Cosa è successo? Oh No , Chris! LEO!" Piper urlò mentre correva verso i ragazzi.

Sfere argentee apparve, ma invece di Leo, era Torem, un anziano. "Leo non può venire ora. Lui è al centro di guarigione tre streghe gravemente feriti. Sarà qui appena possibile."

"Riesci a guarirlo?" Piper ha chiesto.

"No. Questo non è stato ottenuto attraverso la magia. Portatelo in ospedale. Hanno lo aiuterà, Piper".

Piper mormorò dolcemente, cullandolo. "Va bene, tesoro. Prometto ... che andrà bene."

"No! Il mio fratellino non si siederà qui nel dolore per settimane. Io lo guarirò, mamma." Wyatt ha sostenuto con l'anziano, come lo mandò via con un colpo di mano.

"Wyatt, non si sa come guarire." Piper affermando, ignorando per una volta che aveva usato la magia necessaria per mandare via il vecchio.

"I nostri poteri provengono dalle nostre emozioni. Zia Paige e papà entrambi mi hanno detto che il potere di guarigione proviene dall'amore. Non c'è nessuno che amo più di Chris." Lui pose le mani sul concentrandosi Chris 'e sorridendo come un bagliore guarigione uscita dalle sue mani.

"Wyatt! Ce'hai fatta!" Piper abbracciato Chris, poi Wyatt.

"Stai bene, Chris?" Wyatt ha chiesto.

"Certo che lo sono ... il mio fratello maggiore mi ha protetto me come sempre. Cosa hai fatto per la mamma a cena?" Chris ha detto con un sorriso enorme.

"Lasagne. Tuo preferito." Piper ha risposto, mentre si alzava, e messo le braccia intorno entrambi i suoi ragazzi. "E penso che avrete il gelato per dessert. Voi due lo meritate. Voi ragazzi siete i migliori figli di una mamma possa chiedere."

Piper guardò in silenzio stordito come lo schermo sbatté le palpebre distanza. Si voltò lentamente per vedere Chris, seduto nella gabbia di cristallo, la testa sulle ginocchia.

"Chris ... è che ... stai ..."

"Tuo figlio. Wyatt fratello" Chris ha detto in un sussurro sommesso.

"LEO!" Piper urlò improvvisamente. Orbs immediatamente riempito la soffitta.

"Cosa ... Perché lui è in una gabbia?" La voce di Leo fu subito arrabbiato.

"No! No, Leo ... lui è in una gabbia perché volevo impedirgli di orbing fuori. Non ha fatto niente di male". Paige si affrettò a spiegare.

Phoebe guardò Chris, con le lacrime colava giù per le guance. "Mi dispiace, Chris."

"Qualcuno per favore fatemi uscire di qui?" Chris ha chiesto, ovviamente mordendosi le labbra.

"prometti che non orb via? Dobbiamo parlare, Chris." Piper ha dichiarato chiaramente.

"Guarda, Piper, sono venuto qui per salvare Wyatt, che è. Non c'è niente di cui parlare."

"Chris, tu sei mio figlio! Naturalmente dobbiamo parlare. Sei stato qui per mesi e non è mai preso la briga di dirci chi 6. Perché non ci hai appena detto?"

"Voi non mi avrebbe creduto lo stesso."



"Non ci avrebbe dato il beneficio del dubbio, Chris? Ora che so quello che sto cercando, non posso credere che non abbiamo visto. Tu hai i capelli di Piper e leo , il naso e gli occhi di Leo, Piper testardaggine ". Paige ha aggiunto.

"Non sono venuto qui per una riunione di famiglia. Sono venuto qui per mantenere Wyatt dal male di svolta. Hai visto quello che ha usato per essere. Non è quello che è adesso. Lui non si rimargina più, si fa male solo."

"Chris ... tu ... tu sei mio figlio?" Leo ha chiesto in stato di shock.

"Ho usato per essere." Chris ha dichiarato con amarezza. "ORA FATEMI USCIRE DA QUI" Urlò, cercando di spostare i cristalli di distanza. Urlò in frustrazione come sono rimasti dove erano.

"Okay, Chris. Calmati. Ho intenzione di spostare i cristalli. Ma prima, prometti di no orb lontano da me. Capito?" Piper ha chiesto come lei si è inginocchiata davanti alla gabbia.

"Bene".

"No, promettimi che non sarai orb via."

Sospirò pesantemente. "Bene. Prometto ... non lo farò orb via." Piper annuì e rimosso uno dei cristalli.

Chris chiuse gli occhi, non voler guardare al Piper. "Chris ... Guardami, di tesoro".


Piper sorrise dolcemente. "Qualcosa mi dice che sarai sempre la mio tesoro e arachidi. Mi dispiace tanto, Chris. Vorrei fossi stato più aperto, in modo da potreste dirmelo".

"No avrei comunque. Mi dispiace di averti mentito." Chris trattenne il respiro mentre guardava negli occhi di Piper.

"E 'tesoro bene. Prometto, stiamo andando a farlo bene".

"Chris, faremo capire. tuo soggiorno è mio figlio. Farò in modo che questa volta lo fanno bene, te lo prometto, figliolo." Leo aggiunto come si inginocchiò anche.

"Kiss triste?" Wyatt borbottò.

Chris si mise a ridere con un sorriso acquoso, "No, Wyatt. Chris no è triste. Chris è felice. Chris è finalmente felice." Piper sorrise abbracciato Chris Wyatt.








( a fine vi e piaciuta) ^^








































 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: