torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tiger & Bunny
Titolo Fanfic: TWO WORDS
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: manga-darling galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/09/2011 19:51:30

Cyborg HO1. E' il nemico piu forte che abbia mai affrontato fin'ora. L'hundred power terminato ad entrambi, l'unica soluzione è guadagnare tempo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TWO WORDS
- Capitolo 1° -

Cyborg HO1. E' il nemico piu forte che abbia mai affrontato fin'ora. L'hundred power terminato ad entrambi, l'unica soluzione è guadagnare tempo per far si che il potere torni. Ma l'attesa non è servita, neanche la good luck mode è riuscita a scalfirlo.
Dove di solito, in situazioni diffici, riesco sempre a pensare a qualcosa, qui ho finito le risorse e per l'ennesima volta il mio partner, con i suoi metodi rozzi e spartani, trova la soluzione. Blocca il nemico alle spalle e mi grida di sparare. Titubante e incerto impugno quel fucile appartenente al cyborg. Lo punto contro, no, possibile sia l'unica soluzione? Sparare al mio partner, metterlo in pericolo, ma lui continua a gridare di sparare. Stringo la presa, prendo la mira.
-Muoviti, Bunny!- urla ancora.
Sparo...e grido. Il raggio rompe anche la parete dietro di loro. Dopo un forte bagliore riesco a vedere sconfitto il cyborg. Gioisco, apro l'armatura scoprendomi il viso. -Ce l'abbiamo fatta!- nessuna risposta -Kotetsu?-. La coltre di polvere di diffonde nell'aria e a terra... -Kotetsu! Cos'è successo?-. E' steso a terra, a malapena respira, l'armatura andata distrutta e addirittura rotta anche la tuta nera. Mi fiondo da lui, sollevandolo un poco. Da quel momento tutto è confuso, parla dei suoi poteri in declino, parla che è stato felice quando l'ho chiamato per nome, parla come se fosse l'ultima volta che può farlo. Le lacrime cominciano ad invadere i miei occhi. Penso freneticamente, troppe cose, talmente tante sa confondere. Davvero sta succedendo? Davvero sono io il responsabile del suo stato?
-Kotetsu, non parlare- dico, non voglio sentire quelle parole, voglio sentire le parole allegre senza senso tipicamente sue, voglio che usi quel nomignolo che tanto odio per dimostrarmi che nulla è cambiato. Anche i suoi occhi si riempiono di lacrime, no, non voglio.
-Kotetsu...- riesco solo a dire il suo nome, non riesco a parlare, non riesco ad esprimere ciò che sento al momento. I miei genitori, zia Samantha... no, anche lui no.
Due parole rieccheggiano nella mia mente, sovrastando le altre, due parole che fino ad all'ora non avevo mai pensato. Voglio dirle, ma riesco solo a gridarle nella mia mente. Chiudo gli occhi e lo scuoto gridando il suo nome. E quelle due parole non ho potuto dirgliele mai più.


------------------
Come si è potuto capire è stata scritta prima dell'uscita dell'ultimo ep, e ripercorre le scene con l'aggiunta dei pensieri di bunny, quindi alla fine non ho scritto nulla di che D: ma voelvo fare qualcosa e siccome sono sempre pessimista... beh si capisce cosa intendo alla fine, no? ._. ecco. Probabilmente mi odierete perchè metterò il dito nella piaga XDDDD
In ogni caso.... pregherei di recensire senza essere offensivi ._. See ya

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: