torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tiger & Bunny
Titolo Fanfic: IL MIO PARTNER, IL MIO AMICO
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: manga-darling galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/08/2011 01:11:49

Pensieri di Bunny sul suo caVo partner. Non yaoi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MIO PARTNER, IL MIO AMICO
- Capitolo 1° -

Piccola One-shot basata sulla puntata 19.
Dedicato al MIO Bunny


-.-.-.-.


Mi sveglio ansante e spaventato. Ancora. Ogni volta che l'incubo si ripete sento che la mia mente avanza sempre più verso l'orlo della pazzia. Un respiro più calmo e mi rendo conto di ciò che ho davanti ai miei occhi. Un lenzuolo azzurrino mi copre dal bacino in giù e provo brividi alle braccia, che son state private all'improvviso dal tepore della stoffa a causa del mio brusco risveglio.
Il pensiero di dove sono spazza via il resto, e mi guardo intorno, osservando la mia giacca appesa a me difronte... appesa ad una tendina, una tendina d'ospedale.
Stringo il lenzuolo sentendomi una forte sensazione di vuoto dentro.
-Kotetsu- sussurro, chiamando il mio partner. E' stato lui a portarmi qui, realizzo.
Quell'uomo mi offre il suo aiuto e sostegno nonostante io lo tratti sempre male... mi chiedo sempre il perchè. Non è una persona che spicca per intelligenza, educazione, obbedienza ... molte volte è irritante per come si pone... ma probabilmente è questo che fa di lui l'eroe che è, la sua devozione in quello che fa è ammirevole, non pensa mai a se stesso, e questo lo rende così impulsivo da mettere in pericolo la sua vita più di chiunque altro. Lo invidio. In lui non maturerebbe mai un desiderio di vendetta come il mio... ma solo di giustizia.
Sorrido lieve al suo pensiero. Che veda in lui qualcosa più di un partner? Che veda in lui un amico? Amicizia... un concetto che non ho mai capito come si potesse provare.
Animato dalla voglia di vedere il suo volto, recupero le mie cose ed esco, tornando sul posto dove ho l'ultimo ricordo prima d'essere svenuto.
Sulla pista, popolata da pattinatori, scorgo una tigre mobile... guidata da lui. Sorrido, cominciando ad avvicinarmi. Avvicinarmi alla persona che dopo tempo mi fa sentire il sollievo di non essere solo.


FINE

--------
çOç purtroppo poi.... ._. lasciamo perdere che sennò mi rattristo più di quando lo sia già.
Beh che dire di sto pezzettino scribacchiato XD. Volevo tanto scrivere qualcosa, visto che proprio non riesco a scrivere nulla insto periodo çOç, e ho pensato di scrivere qualcosa di introspettivo usando ambientazioni viste nell'anime. Quindi mi sono fatta la vita facile X°D Spero non sia proprio una schifezza ,_, e pregherei se commentate di non essere scortesi.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: