torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UNA STORIA PAZZA.
Genere: Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hinary94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/07/2011 21:49:49


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

In un regno molto lontano vivevano tre ragazze e un ragazzo, in questo regno tutto ciò che c’era era strano e pazzo. Ognuno di questi ragazzi erano i sovrani di paesi distanti, ogni paese ha un suo simbolo e delle sue usanze, e tutto ciò è dannatamente distorto. Parliamo del primo paese, qui vive la regina di picche, una ragazza molto sadica e crudele che gli piace lasciare scie di sangue per tutte le stanze del suo palazzo trasportando una spada rossa. Nel secondo paese vive il re di quadri, un ragazzo molto bello che adora cantare per i suoi sudditi, la sua melodiosa voce attraversa tutte le mura del regno e perciò molti lo invidiano e così il Jolly gli sparò sulla fronte e dal suo sangue nacque una rosa rossa e così la melodia nel regno finì. Nel terzo paese vive la regina di fiori, una ragazza dolce e adorabile, era una figura molto apprezzata nel regno, ma un giorno lei cambiò, fece cadere il suo paese nella disperazione, mentre lei si abbandonava nei piaceri della carne facendo diventare il suo corpo marcio. Nel terzo paese vive la regina di cuori, una ragazza curiosa e ingenua che un giorno andò in un palazzo e passando per stanza in stanza si imbatte nella regina di picche e con un sadico sorriso diede fine alla vita della regina di cuori e trascinando il corpo insanguinante della ragazza la chiuse in una stanza tenendo il suo spirito chiuso nel paese della regina di picche, per sempre.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: