torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: IL DESTINO DI UN RAGAZZO DIVENUTO POKEMON
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2011 19:25:28 (ultimo inserimento: 06/10/11)

Da pokémon Mystery dungeon 3 viene la mia FanFiction sui poket monsters, spero vi piaccia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOVE SONO?
- Capitolo 1° -

In questa FanFic la storia sarà in prima persona tranne in alcuni capitolo.

Io... n-non lo so, non so cosa stavo facendo... tanto meno ciò che stavo pensando.
???: Non distrarti, stai bene?
Intorno a me non vedevo che lampi e tuoni, niente altro.
???: Non puoi mollare.
Io: No, non... c'é la faccio.
Alcuni lampi mi accecarono, dopodiché svenni.
Non so quanto tempo fosse trascorso.
A un certo punto sentì una voce.
Voce: E-ehi, s-stai bene?
Chiunque fosse mi avaeva svegliato, riuscì ad aprire gli occhi, ma appena lo feci non credevo a ciò che vidi, ero davanti a un esemplare di Buneary, probabilmente stavo sognando.
(Non ho intenzione di rivivere tutta la storia di Mystery dungeon e poi quest'idea mi piace, forse a voi no)
Buneary: Accidenti, eri così immobile, non sai che spavento mi hai fatto prendere; ad ogni modo, io sono Buneary, piacere di conoscerti, mentre tu sei? Non ti ho mai visto da queste parti.
Io: Sei un Buneary? Un Buneary che parla? No, questo dev'essere un sogno.
Mi diedi un pizzicotto nel braccio, mi feci molto male ma almeno avevo la certezza di non sognare.
Io: Ahia, che male!
Buneary: Mh? Sei strano, stai bene?
Io: AAah, l'ha fatto di nuovo!
Buneary: No, direi che non stai bene, ti comporti stranamente per essere un normale Pikachu, poco ma sicuro.
Io: Pikachu? Perché mi hai chiamato così?
Buneary: Come? Ma... perché è quello che sei, no?
Io: COSA! Non sono affatto un Pikachu, io sono un essere umano.
Buneary: Come? Un essere umano?
Buneary sorrise, forse pensava stessi scherzando.
Buneary: Caspita, non sapevo che i Pikachu avessero una tale vena umoristica.
Io: Ti ripeto che non schezo, sono un essere umano.
Buneary: Davvero? Ma come fai ad essere un essere umano? Mi sembri un normalissimo Pikachu con tanto di coda.
Io: Non scherzare, io non ho affatto la coda.
Buneary si avvicinò a me, mi mise le mani dietro la schiena e mi toccò una parte del corpo che non sapevo neanche di avere, me la portò davanti agli occhi, era vero, avevo una coda, la classica coda dei Pikachu.
Buneary: Questa come me la chiami?
Io: Ma... non è possibile.
Vidi il mare guardandomi attorno, usai la sua acqua per specchiarmi, non credevo ai miei occhi, ero davvero un Pokémon, un esemplare di Pikachu.
Io: Non ci credo! Sono diventato un Pokémon, "ma... perché, non ricordo nulla".
Buneary: Sei un tipo strambo, ma stai cominciando a convincermi, a meno che non mi stia prendendo in giro.
Io: Non ti sto affatto prendendo affatto.
Buneary: Non mi stai mentendo? Allora com'é che ti chiami? C'é l'hai un nome?
Io: "I-il mio nome? Stranamente è l'unica cosa che ricordo"
Io: Mi chiamo Nicola.
Buneary: Nicola, eh? Va bene, perlomeno non sembri un Pokèmon malvagio, qua brullica di Pokémon del genere.
Da dietro due pokémon avanzavano verso di noi, una volta raggiunti spinsero Bunear che venì addosso pure a me, nello scontro Buneary perse quancosa, una.
Buneary: AHIO!
Kofing: Ohohoh, mi scusi signorina!
Buneary (arrabiata): Ma cosa vi prende?
Zubat: Non l'hai capito? Vogliamo azzuffarci un po' con te.
Kofing: Se non hai il coraggio levati dai piedi.
Buneary: Cosa?
Kofing: Questo è tuo?
Buneary: Oh, quello è...
Zubat: C'é lo prendiamo noi.
Zubat, in un modo o nell'altro, prese la collana, senza avere le mani.
Buneary: AAAAHH!!
Kofing: Oh, non provi neanche a riprendertelo? Cosa c'é? Troppa fifa?
Zubat: Kofing, andiamocene, ci vediamo pussilanimi.
Kofing e Zubat stavano per scappare, guardando Buneary non potevo fare a meno di intervanire.
Io: Ehi, voi due!
Kofing: Uh, e tu chi sei? Il suo amichetto?
Zubat: Se non te ne vai subito sarai tu a prenderle.
Io: Me ne andrò qualdo gli ri-darete quell'oggetto.
Zubat: Ahahah, tu ci minacci?
Kofing: Andiamocene Zubat, questo imbecille non si merita il nostro tempo.
Io: Non avete il coraggio.
Kofing e Zubat: COME! Questa ce la paghi.

Io: "OPS, mi sono messo nei guai, mi sono ri-torvato pokémon, come diamine faccio attachi eletrici?"
Dovevo pensare in fretta, Kofing e Zubat, si stavano avvicinando.
Io: "Accidenti! Un momento! Posso fare attacchi normali"
Quindi partì all'attacco, schiavi il colpo di Kofing e lo attaccai, con mia grande sorpresa ce la feci.
Io: "Ce l'ho fatta! Non ci credo"
Zubat: Non te lo perdono!
Questo non averi potuto schiavrlo, ma che sorpresa, Buneary mi aiutò saltadogli addosso con rimbalzo, con quello finì a terra e si ri-prese la collana.
Zubat: Bah, avete solo avuto fortuna.
Kofing: Già, la prossima voltan non vi andrà così bene.
I due fuggirono a gambe levate.
Buneary: Evviva! C'é l'ho fatta... ed è tutto merito tuo Nicola.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
megarockgirl - Voto: 28/07/12 12:26
Che FICATAAA!!!!!!!!! ^o^
Come mai così pochi commenti? è scandaloso!!
E' davvero una bellissima storia, e no lo dico solo perché mi piace il videogioco!
Complimenti!!! *w*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
nero-neko - Voto:
30/07/11 15:40
Uuuh, sei un mito, 13 capitoli senza nemmeno un commento, hai tirato avanti lo stesso, in più scrivi proprio bene! commento anche gli altri il prima possibile un solo errorino: é KOFFING ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: