torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall Z
Titolo Fanfic: PER SEMPRE MIO!
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU
Autore: sailor-jupiter galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2011 04:30:02

Breve fic dedicata a Bardack e Taanipu
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PER SEMPRE MIO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti^^
Ed eccomi quì con questa mia nuova fic. Una cosuccia breve che ho partorino due giorni fa mentre ruolavo nell'RPG di DB. E' un pensiero che Taanipu esprime nei confronti di Bardack.
Beh spero che vi piaccia e se non vi piacerà amen.
Detto ciò vi auguro buona lettura^^



A lungo ho atteso il tuo ritorno, e finalmente ora sei di nuovo da me, ma ho ancora paura che tu mi possa lasciare un'altra volta, come facesti tempo fa in cui un giorno mi dissi che dovevi partire in missione e che saresti tornato presto.
Ma invano per lunghissimo tempo ho atteso il tuo ritorno, e quante notti, a piangere da sola fino ad addormentarmi, nel nostro letto, così vuoto senza di te! :(
La mia lunga chioma corvina ondeggiava mossa dal vento solleticandomi dolcemente le gambe, mentre io sono lì ad osservarti, e tu in piedi dinnanzi a me, mi fissi con il tuo sguardo di sempre, duro e impassibile, serio e che non lascia trasparire nessuna emozione. Per un istante mi perdo catturata dai tuoi occhi, neri come la pece, che sembrano non staccarsi da me.
Poi tu ti avvicini ulteriormente a me ed io ho un sussulto. Il cuore mi sobbalza all'improvviso iniziando a galoppare freneticamente e le gambe mi tremano, mentre tu mi catturi il viso con le tue forti mani e unisci le tue labbra alle mie con un bacio rude e possessivo, ma al tempo stesso dolce. Io allora chiudo gli occhi e mi perdo assaporando il tuo bacio, che sembra non aver fine. Poi mi avvicini a te stringendomi forte, mentre il mio cuore batte sempre più forte! Infine le tue labbra si staccano dalle mie, e tu ti allontani da me voltandoti diretto verso la navicella, mentre mi saluti ancora una volta con un cenno della mano, ed io rimango lì ad osservarti mentre il portello della navicella si chiude e ti vedo sfrecciare nel cielo finché l'astronave non diventa un minuscolo puntino nell'universo, e infine sparisce nel cielo rossastro fra le nuvole.
"Donna, devo partire in missione, ma non starò via a lungo!" questo fu quello che mi dicesti la sera prima di partire. Ma i giorni passavano ed io invano attendevo il tuo ritorno, ma non ti vedevo arrivare, e col cuore gonfio di tristezza non c'era giorno che non pensassi a te!
Quante notti ho passato ad addormentarmi piangendo, nel nostro letto, che senza di te era così vuoto! E i no che ho detto a tutti quegli uomini che mi volevano con se e contro i quali ho lottato duramente, dicendo loro che ti amavo e che non ti avrei mai tradito, anche a costo della mia stessa vita!
Ma ora sei finalmente tornato da me, e questa volta non voglio più che mi lasci sola, e voglio poter sentire ancora i tuoi baci infuocati su tutto il mio corpo, come l'ultima sera prima della tua partenza! Voglio che mi faccia ancora tua, come hai sempre fatto e come nessun altro potrà mai fare!
Bardack ti amo da impazzire e non permetterò mai a nessun'altra donna di averti!!!

Questo l'ultimo pensiero di Taanipu prima di addormentarsi accoccolata a Bardack, che la stringe fra le braccia, mentre lei ascolta i battiti del cuore di lui appoggiata al suo petto muscoloso.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: