torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: The Vampire Diares
Titolo Fanfic: LUNA SOLITARIA
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: manga-darling galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/07/2011 07:46:31

Stefan riflette sulla luna piena di una notte
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Da sola, la luna risplende sola questa notte. In tutta la sua splendente pienezza rimane in solitudine, senza poter condividere il suo bagliore con le stelle.
Anche se in modo più raro, accade ancora che mi svegli nel cuore della notte, rimanendo a lungo insonne e facendo da spettatore all'alba, col sol sorgente che in altre circostanze mi ucciderebbe.
Il vento di questa notte parla, e benchè lieve è di vitale sollievo per la mia mente e il mio corpo, avvolto sino nel profondo da una triste e maledetta agonia.
Questa leggera, fresca brezza, mi riporta sensazioni umane, cacciando via questo torpore ossessivo dovuto alla sete. Mi aiuta a placare lo spirito, e di conseguenza il richiamo del mio fisico.
I minuti passano lentamente, scanditi con precisi sencondi, ma la luna cala in modo rapido e basti abbassare lo sguardo per qualche attimo, ch'ella ha già cambiato la sua posizione, sempre più decisa a fare la sua uscita di scena.

FINE


-------
Allora u_u oggi, 15-7-2011, verso le 3.30 am, non riuscendo a dormire per vari motivi, sono uscita fuori al balcone e mi sono seduta ad ammirare la luna piena *-* e mi è venuta sta cosa da scrivere o_o... peccato che in un batter d'occhio, questa, da essere alta in cielo, sia scomparsa dietro il palazzo difronte D,: Spero che non sia proprio una schifezza quella ch'è venuta fuori >_<
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: