torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: GALEOTTO FU IL PAN DI STELLA.
Genere: Sentimentale, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...), Lemon
Autore: momo88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/06/2011 20:59:28

Ino compra dei Pan di Stelle e...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Galeotto fu il Pan Di Stella.




Per la serie: Gli uomini si pigliano per la gola



PROLOGO
Corrugò la fronte, arricciò il naso con la mano posata sul mento pensierosa ; scrutò attentamente quello che si trovava davanti a sé da circa una decina di minuti, ferma e immobile.

Non ne era del tutto sicura, però forse poteva andare..Si, che poteva andare. Determinata li prese ; male che andava se la sarebbe presa con quelle scellerate di Sakura e Tenten.

Con passo sicuro si avvicinò alla cassa, con stampato in volto un sorriso che andava dall’angolo della bocca all’altro, ignorando completamente la gente in fila , che la fissava alquanto allibita, ma a lei non gliene importava un fico secco ; questo ed altro per lui. Arrivato il suo turno adagiò con poca grazia quello che aveva tra le mani soddisfatta.

“Ehm, solo questi?” le chiese la cassiera accigliando leggermente la fronte perplessa ,osservando i venti pacchi di Pan Di Stelle, adagiati sulla scorrevole tavola nera.

“Si” asserì decisa , mantenendo sempre il sorriso allegra , mentre la cassiera assottigliava lo sguardo sempre più esitante, seguita dagli altri clienti. Li passò titubante sulla tavola nera scorrevole e glieli porse cordialmente.

Ino uscì dal supermercato totalmente compiaciuta, non badando agli sguardi sbigottiti della gente

Ora , la cosa che doveva assolutamente fare era una soltanto : mettersi a lavorare.









La sua cara nonna glielo ripeteva sempre: “ Ino,tesoro, sai qual'è l'arma vincente per conquistare un uomo?Il cibo. Prendilo per la gola e vedrai che cadrà ai tuoi piedi, figlia mia". Ino l'ascoltava scettica , non capendone il reale il significato , fin quando non si innamorò di lui, la persona di cui mai si sarebbe aspettata di provar quel genere di sentimento, e capì quanta importanza avevano le parole della sua adorata nonna. Peccato solo per un piccolissimo particolare , non tanto trascurabile : era davvero un disastro in cucina. Come avrebbe fatto a conquistarlo? Sopratutto da quando aveva scoperto di avere una spietata concorrenza...

TO BE CONTINUED

Eccomi nuovamente qua, nonostante abbia un esame alle porte, con una long ff. Devo dire che questa idea mi frullava un pò nella testa, ma ero indecisa- un pò troppo- sulla trama, fin quando, grazie sempre all'esame alle porte e ai pan di stelle XD, mi è venuta quest'idea ed eccomi qua.

Ci sono alcune cose da precisare, essendo al momento mosca grigia che sfocia al momento nel bianco, nonostante scrivi nero, ho scritto proprio questa ff per la mia indecisione, potrebbe sembrare una ShikaIno, ma possilmente, sicuro, sarà una InoShikaTema, che però, non so quale piega(si può dire) avrà, perchè io cambio idea all'istante XD, tranne rare eccezioni u.u.

Spero di avervi incuriosito e sono ben accetti, come sempre, commenti sia positivi e negativi, ma non bimbominchieschi^^.

Ah, mi scuso per non aver recensito o risposto alle recensioni, ma al momento, oltre avere, come sempre, la sindrome Nara, sono alle prese con uno studio disperatissimo ç_ç, ma in compenso ho avuto una lieta notizia: finalmente in Sicilia ci sarà l ' Etna comics *_*, era anche ora.

Vi saluto, baci , alla prossima ^-^


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: