torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: tra gioco e realtá
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), RRS
Autore: angelikawhite galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/06/2011 13:20:47 (ultimo inserimento: 29/07/11)

e se noi fossimo catapultani nel mondo di naruto grazie a un tizio misterioso che vuole......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ARRIVO NEL MONDO DI NARUTO
- Capitolo 1° -

A: Ciao gente io sono Angelikawhite ma per gli amici sono solo Angé. Oggi che ho la giornata libera al lavoro sono qui in camera mia che mi rilasso giocando alla PS3 con uno dei giochi che piú adoro "NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 2" per me é il miglior gioco di questa serie...
...aaahhhh!!!!! troppo bello!
stavo dicendo... a si... sono qui ad affrontare in un duello online tre miei amici KISAME999, MONSTERDRAGON e la piú piccola di tutti NARUHINA3. Stiaml facendl una slece di torneo e... io fino a ora sono in testa!
OHH NOOOO!!!! mi sono distratta per narrare e monsterdragon con il suo yodaime Hokage é riuscito a colpire il mio Itachi, peró ora mi rifaccio... si c'é lo fatta!!!!
... scusate per la piccola interruzione... dove ero rimasta!.... a si....
stavo dicendo del torneo... dato che condividiamo la stessa passione per questa serie, ci piace affrontarci usando i suoi personaggi.
.... ei ma che succede, non ricordo di aver richiamato questo personaggio, aspetta un attimo non.ricordo un tizio del genere in questo gioco... ma che...
....perché non riesco piú a controllare Itachi, é come se non risponda piú!
che strano messaggio... "ORAVIENI... CON... ME?"
ma che vuol dire...

Dopo che fini di leggere quella frase una luce bianca accecante invase tutta la mia camera, non riuscivo piú a distinguere il letto dall'armadio... quella luce come un vortice mi inghiottí e mi ritrovai in un'altra dimensione. Quando riaprí gli occhi mi ritrovai in una foresta, precisamente ero appesa a testa in giú, non sapevo come avevl fatto a finire in quella posizione.

A: ma che é successo... dove sono... é perché sono appesa a testa in giú???????
AIUTOOOOO!!!!!!!

siccome no sono una tipa che si abbatte di fronte alle difficoltá, trovai subito il modo per poter scendere. Iniziai a dondolarmi in modo da poter liberare il piede che era incastrato tra i rami... peró come sempre mi capita che non penso mai alle conseguenze, non calcolai che ero parecchio in alto e appena riuscí a liberarmi caddi facendomi un bel bernocolo. Dopo che mi fui massaggiata la testa mi incamminai per il non so dove!

A: ma come ho fatto ad arrivare qui! ricordo che ero nella mia camera e stavo giocando... e poi qula luce... uhmm.... qualcosa qui non mi convince!

con tanti dubbi che mi invadevano la testa continuai il mio cammino, chi sa se anche gli altri erano stati inghiottiti dalla luce proprio come era successo a me!

A: spero che ci siano anche loro. Un indicazione... "foresta della foglia".... aspetta un attimo FORESTA DELLA FOGLIAAA????
..... SONO FINITA NEL MONDO DI NARUTOOO!!!!!

erano ormai ore e ore che cammimavo, peró non era tanto la stanchezza ma quanto la fame che non mi dava pace! Volevo qualcosa da mettere sotto i denti, qualunque cosa sarebbe andata bene... purché fosse stata commestibile. Camminando giunsi in prossimitá di un fiume quando sentii un odorino che mi ricordava tanto il pesce alla griglia, e cosí senza pensarci due volte mi diressi lí. Quando giunsi lí la prima cosa che notai fu il fuoco acceso con vicino due spiedini con del pesce a cuocere.
Sapevo benissimo che prenderne uno senza chiedere il permesso serebbe stato rubare peró... alla pancia non si comanda!!!

A: ora mi avvicino e piano piano senza far rumore ne prendo uno
?: che fai rubi?

non riuscí nel mio intento perché una voce improvvisa mi blocco, pian piano mi voltai e quando lo viddi rimmasi senza parole.... era lui ....proprio lui.... Itachi Uchica, quello vero... non quello del gioco ma quello vero in carne e ossa.

I: hai fame?
A: ......
I: heiio sto perlando con te! ho detto hai fame?
A: si.....

fece un gesto che da uno come lui non mi sarei mai aspettata, prese uno spiedino e me lo porse. Non riuscivo a parlare il personaggio che piú adoravo ers d'innanzi a me! tra tutti quelli che ci sono proprio lui dovevo incontrare..... aaaaahhhh sembra un sogno diventato realtá!!!
Mentre io continuavo a sognare a occhi aperti arrivó il suo compagno di squadra Kisame. Peró devo ammettere che visto dal vivo é ancora piú brutto!

K: heiiii Itachi e questa chi é?
I: non lo so... come ti chiami?
A: A...Angé....
K: dobbiamo andare

rimmasi imbambolata a osservarli con lo spiedino in mano....

K: che tipa strana!
I: ti do un consiglio.... fa attenzione ai brutti ceffi che girano nella foresta
A: ok...
I: ciao
A: (proprio lui mi dice di stare attenta! lui che é uno dei criminali piú ricercati in tutto il paese del fuoco. Peró non sembra cosí cattivo come lo descrive Kishimoto.... forse conoscendolo..... aaaaahhhhh che vado a pensare..... eppure....)

li osservai allontanarsi.... dopo decisi che era l'ora di mettermi alla ricerca dei miei amici, sempre se anche loro fosse capitata la stessa cosa.

A: su Angé forza e coraggio!

mi incoraggiai e ripresi le mie ricerche.....

alla prossima con il numero 2


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (32 voti, 43 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 43 commenti
inulovekagome4e 30/07/11 02:54
°A° madonna non vi piace proprio sentirvi dire la verità? Io ho scritto i commenti perché era ed é ciò che penso, senza nessuno arroganza! E' una critica anche la mia ma non é assolutamente distruttiva, sennò non ti avrei scritto di continuare! Tra l'altro se ti dico di controllare la punteggiatura, frasi, tempi verbali eccetera é solo per il bene della tua fanfiction mi sembra ovvio che sia scritta male, ma l'ortografia e la storia sono due cose diverse! Non ho mai detto che la storia non mi piace anzi ti ho detto pure che hai fantasia, ma se rileggi BENE la tua fanfiction, puoi notare anche tu le miriadi di errori tra una riga e un'altra! E poi scusami cara se mi sembra impossibile che se te lo mette dentro senza preservativo, non rimani incinta!! Non ti ho mica offeso, ho criticato la tua ff! Sappi che nella vita di critiche se ne ricevono tante e non puoi lasciar passare solo quelle che ti vanno a genio carissima! Hai capito il concetto, dolcissimo vaso di miele impermalosito!? HO CRITICATO LA TUA ORTOGRAFIA! Mettitelo in zucca che sei sgrammaticata, o hai difficoltà di apprensione? Se non vuoi questo genere di commenti, scrivi più accuratamente la tua ff!
Ah, angelikawhite volevo dirti che ha tanti commenti positivi perché la storia É bella, é la grammatica quella sbagliata! E io le dicevo semplicemente questo, ricontrolla gli errori, cosa c'é di male a correggere qualcuno? Me lo spieghi? Ma si sa a far del bene lo si piglia sempre in quel posto, é per questo che il sito va a rotoli, ormai é pieno "così" di gente che scrive svogliata testi sbagliati! Se non correggi gli errori li rifarai più e più volte e solo dal tuo commento ho capito perché scrivi così, vuoi rimanere asina e permalosa a vita fa pure, ma se scrivi come parli un futuro non l'avrai. Spero solo che cambi un po quel caratteraccio, perché davvero se uno nella vita non ti adula, ma ti disprezza lo pigli a coltellate, perché tu sei perfetta no? BELLA FF SCRITTURA DI M.....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cirosayan94 30/07/11 01:40
bella fan fic mi e piaciuta molto ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
mosterdragon - Voto:
29/07/11 21:57
ecco perchè mi sento un topo!
ah-ah!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
kisame999 - Voto:
29/07/11 21:56
grande!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
ichigo89 - Voto:
29/07/11 21:13
bellissimo fan-fic fantastica =D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
naruhina3 - Voto:
29/07/11 16:59
Waouuuuuuuuu... però sono un pò triste, mi piaceva così tanto che avrei preferito che questo capitolo nn arrivasse mai!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa... nn vedo l'ora di iniziare a leggere un tuo nuovo lavoro.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
naruhina3 - Voto:
27/07/11 14:02
PREGO... ma io ho detto solo la verità!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
mosterdragon - Voto:
27/07/11 13:48
ah -ah
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
angelikawhite
26/07/11 17:55
GRAZIE TESORO!!!!! menomale che ho naruhina3 la mia sorellina!!! baci tesoro
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
naruhina3
26/07/11 16:22
Lo sai inulovekagome4e se tante persone seguono e commentano in modo positivo un perchè ci sarà, anzi te lo dico: Perchè questa storia è bella ed appassionante. Per quanto riguarda gli errori, nessuno è perfetto e se ti fermi a giudicare un lavoro solo in base a quello... mi sà che il problema è solo tuo. Smettila di criticare con così tanta arroganza, questo non serve a nulla.
P.S. se questa FanFic fa così tanto schif... perchè continui a seguirla?Mi sà che devi fare un pò pace con le tue idee... ovviamente questo è solo un consiglio COSTRUTTIVO...
ANGELIKAWHITE continua così... VAI ALLA GRANDEEEEEEEEE...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: