torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: FUNNY AKATSUKI: KEIKO SI FA LA DOCCIA.
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: keiko96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/04/2011 18:00:51

Beh..Leggete, quelli di alba sono un po' pervertiti! xD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KEIKO SI FA LA DOCCIA.
- Capitolo 1° -

Era un giorno come un altro nel covo dell'organizzazione Alba.
Itachi steso sul divano a guardare la tele, Hidan chiuso in uno stanzino per svolgere i suoi rituali, Kakuzu sulla scrivania a contare i soldi, Zetsu in giardino ad innaffiarsi, Konan a lavare i piatti, Deidara seduto sulla poltrona, Sasori all'inferno perchè ormai morto.
Pain era uscito per svolgere una commissione.
Kisame era piazzato davanti alla porta del bagno a mo' di buttafuori.
<Kisame-sempaiiiii!!! Largooo!!! Tobi ha un bisogno urgente del bagnoooo!!>
Tobi disperato correva incontro all'uomo-pesce con le mani a sorreggere il pacco.
Si fermò davanti a Kisame saltellando a piedi alternati e stringendosi le parti basse come un maniaco.
<Kisameeeee!! A Tobi scappaaaaa!!>
<Non puoi entrare ora.>
<Ma Kisame!! Tobi sta per farla qui! Se non lo fai entrare si farà la pipì addosso come un poppante! E Tobi non è un poppante!!>
<Tobi...Non puoi entrare, davvero...Keiko si sta facendo la doccia.>
<A Tobi scapp..EEEH?! Keiko-chan si sta facendo la doccia?!? :3 >
Tobi arrossì lievemente cercando poi di eludere Kisame per entrare in bagno.
<TOBI!! Non ti credevo così!! Non puoi entrare in bagno a guardare Keiko!! PORCO!!>
<Eheh...io devo solo fare la pipì...:3 >
In men che non si dica il ragazzo mascherato scivolò sotto le gambe di Kisame, allungando una mano verso la maniglia della porta.
Ma l'uomo-pesce gli assestò un calcio e con un pugno lo mandò a sbattere contro il muro della stanza di fronte.
Nessuno ci badò.
Kisame tornò serio e incrociò le braccia sul petto, irritato.
Deidara nel frattempo si era congedato per prepararsi a un bel bagno caldo, ma si trovò Kisame a sbarrargli l'entrata.
<Kisame levati, devo fare un bagno rilassante.>
<Non puoi entrare.>
<Ma come sarebbe a dire "Non puoi entrare"?!>
<C'è Keiko che si sta facendo la doccia.>
Deidara si bloccò un attimo, arrossendo.
<...Un motivo in più per lasciarmi entrare.>
<COOOOSA?!? Razza di pervertito!! Non ti avvicinare a lei!!>
Detto questo gli tirò un pugno, scaraventandolo dall'altra parte della casa.
Lui si riprese subito e gli corse in contro molto irritato.
<Ma sei fuori di testa?! Che ti ho fatto?!>
In quel momento la porta del bagno si spalancò, lasciando uscire Keiko con i capelli bagnati e ondulati che le ricadevano sulle spalle nude. Il suo corpo lucente, perchè bagnato d'acqua, coperto da un solo e misero asciugamano.
Kisame si voltò di scatto arrossendo e cercando di non farle notare il suo interesse.
Deidara arrossì di botto, spalancando la bocca.
Tobi, facendo capolino da dietro la porta della stanza di fronte, arrossì, portandosi una mano alla "bocca", ridacchiando.
Kakuzu alzò la testa e vedendola commentò sospirando:
<Chissà quanti uomini pagherebbero per una sua foto così...>
Zetsu si affacciò dalla finestra che dava al giardino cominciando una discussione con il suo alterego su Keiko.
Hidan aprì la porta del suo stanzino, gli occhi strabuzzati e un rivolo di sangue che gli cadeva giù dal naso.
Itachi sempre impassibile, sorrise con uno strano scintillio negli occhi.
Konan invece si stava irritando. Era forse gelosa?
Ad ogni nuovo commento fumava dalle orecchie.
In quel momento Pain entrò dalla porta.
Quanto vide lo stato di tutti e Keiko mezza nuda, la squadrò da testa a piedi.
<......D-Deidara, perchè mi guardi così?>
Tutti caddero dalla loro postazione (tipica caduta manga xD).
"Possibile che si sia accorta solo del suo sguardo e non degli altri?!" Pensò Kisame sconsolato.
Deidara intanto si stava squagliando.
<I-io...ehm...e-ecco, i-io n-non...>
Keiko senza attendere altro si precipitò in camera sua per vestirsi.
Tutti sbuffarono per la fine dello spettacolo e ritornarono alle loro occupazioni.
Konan respirava con affanno, come se fosse appena passato un grande pericolo.
In quel momento intervenne Pain, con scoppio ritardato.
<...Certo che Keiko è davvero carina!>
La goccia che fece traboccare il vaso.
Konan emise un urlo disumano (paragonabile al verso di un demone) e assestò un pugno in pieno viso a Pain.
Poi se ne andò via a passo pesante.
<...è meglio che non faccio più complimenti a nessuno...> ansimò Pain, prima di svenire.

Fine xD
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: