torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles)
Titolo Fanfic: L'ANIMA PURA
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Fantascienza, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: white-cat002 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/02/2011 21:42:20 (ultimo inserimento: 13/02/11)

E se i nostri eroi incontrassero delle ragazze nei loro sogni che li assomigliano...E se non fossero VERE umane?!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO INCONTRO E...LITIGIO?!
- Capitolo 1° -

Era 1na sera come tante nella città di New Yorck,e le tartarughe ninja stavano facendo il loro solito giro.Ma purtroppo,Raph inciampò.

Raffaello:Ouch!!!

E svenne,mentre i fratelli cercavani di svegliarlo.Quando riaprì gli occhi,era nel buio più completo.La tartaruga si alzò di scatto agitata.1n'attimmo prima correva con i suoi frattelli,e 1n attimmo dopo era da solo,in mezzo al nulla..!Non c'erano più i grattacieli,le case con le luci acesse,le macchine per la strada,gli alberi...Niente!

Raffaello:Cosa?!Dove mi trovo?!!E dove sono i miei fratelli!!?Leo?!Don?!!Mick!?!DOVE SIETE?!!!!!!!

???:Uff!La vuoi piantare a strillare come 1na ragazzina,calmati!!

Risuonò 1na voce decisa ma estremamente atraente..!Raph si volto seccato,piochè la voce veniva alle sue spalle.

Raffaello:Ehi!A chi hai dato della ragazzi...

Si blocò stupito.Davanti a lui c'era 1na ragazza della sua età con capelli neri lunghi,occhi scalatti,e 1n vestito rosso con le spalline,e 1n legero velo viola chiaro sul lato sinistro del seno,ombretto rosso legero sugli occhi,e lucida-labra rosso vivo,lo fissava seccatta.Raph scosse la testa pe riprendersi.

???:Ehi,ti 6 imbambolato per caso?!Councque,al sodo,Raffaello!!

Raffaello:Asspetta!Tu sai chi sono?!

???:Si!So tutto di te e della tua famiglia;Donatello,il "genietto" del gruppo...Michelangelo,"l'idiota"...E poi tu..!

Lo inidico coll'indice della mano destra.Raph si calmò,preso dalla sorpresa.

Raffaello:Dimentichi "il grande Leonardo"!!!

Incrocio le braccia non ostante la sorpresa:di solito era Leonardo il primo ad essere elencato...La ragazza alzò 1n sopraciglio.

???:Chi?Il "capetto"?!Puff!Quello è il classico tipo:"Sono io il capo,e si fà quello che dico IO!"non lo sopporto!!!

Scosse la testa.Raph da 1n lato era contento che qualcuno la vedesse come lui.

Raffaello:Come mai i dici questo???

La ragazza fece le spallucce.

???:Beh...Dicamo che per me al modno esistono 2 categorie di persone;quelle che parlano,e quelle che passano ai fatti...E noi siammo DECISAMENTE 2 tipi che passano ai fatti!!!

Si scrocchiò le dita.Raph sorrinsse.

Raffaello:Ben contento che la vedi come me.!!

???:Si...

Poi guardo sù pensierosa.

???:Ma ora devi tornare indietro!Anche se qui ti sembra che siano passate pochi minuti,in realtà sono passate 3 ore!!

A Raph per poco non veniva 1n'accidente.

Raffaello:COSA?!Sono rimasto svenuto tutto questo tempo?!!Oh,cavolo!Se ora non mi sveglio quelli sono capaci di portarmi all'ospedale!!!

???:Appunto,vai...

Iniziò a sparire nell'oscurità.

Raffaello:Asspetta!Dimmi chi 6!!!

La ragazza era avvolta nel buio fino al giro vita.

???:Il mio nome?

Prima che sparinse del tutto...

???:Rayer...

Scomparsa.

Michelangelo:RAAAAPH?!!6 SVEGLIO!?!!!!

Gli urlò nelle orecchie il fratello.Raph si svegliò,grugni,e colpi sulla testa il fratello seccato.

Raffaello:Mick,sono svenuto!Non sono mica sordo!

Mick iniziò a massagiarsi la testa.

Michelangelo:Ahia!Bella gratitudine!!!Io mi preocupo,e tu...

Don li zittì.

Donatello:Ragazzi,la pizza si fredda..!-.-'

Michelangelo:COSA?!!Tesoro di papà,vieni qui!!!

Si avvento sulla sua pizza.La cena fù molto breve per le tartarughe,e i loro maestro.Quindi,dormirono presto.Raph pensava ancora ad Rayer.In mente gli tornarono i suoi bei capelli neri,e la sua voce incredibilmente sexy.Raph si accorse a cosa stava pensando,e arrossì.SI diede da solo 1na sberla per auto-riproverarsi da solo.

Raffaello:M che mi viene in mente!!?Tanto era solo 1n sogno!!!

Poi si addormmento.In 1n angolo del buio,Rayer lo osservava dormire.

Rayer:Mi dispiace,Raph...Vorrei come dici tu..!Ma non sono 1n sogno...

E sparì di nuovo come l'ultima volta.Lasciando spazio alla notte,e alla sua quiete...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
zero-nikita 02/09/13 15:15
La storia è carina, ma secondo me sei troppo secca nello scrivere, come se fosse un copione. Sono due anni che sei fermo al 4° capitolo... Come continua? Ho speranza di continuare a leggere?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
mikiturtle - Voto:
14/05/12 16:28
Carina. Quando metti gli altri capitoli?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: