torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
CrossOver: Mortal Kombat, Blazblue, Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: AMORE DEMONICO!
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Drammatico, Dark, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: mosterdragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2010 04:33:30 (ultimo inserimento: 26/02/11)

io non lo descrivio fatte voi!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FINE DEL VIAGGIO, L' INIZIO DEI RICORDI!
- Capitolo 1° -

questa e la prima storia che faccio su comisione spero che li risultato piaccia a chi me la chiesto e mi rotto con tutti questi particolari se no l' ammazzo!


Sasuke e Sakura erano in angolo insieme!
Su di loro una figura in figura femminile dotata del potere del cercoterio a sette code e Byakugan stava per vibrare il corpo mortale!
Madara aveva preferito lasciare a suo destino di morte Sasuke: ormai era diventato inutile!
Sakura aveva visto cadere chi aveva ingannato e doveva aiutarlo a uccidere Sasuke sotto i colpi di quella donna dell’Akaskio!
I due erano soli ma il destino li volle salvarli perché la loro agonia per i loro peccati, sarebbe stata molto peggiore!
La donna disse “Kyuubi – Sam!” mentre la mano era fermata!
Due cloni dell’uomo apparvero alle loro spalle mettendo entrambi in situazione d’impossibilità di muoversi!
La donna spiazzata dalla mossa mise di fare forza!
L’uomo dell’Akaskio che era intervenuto non parla ma si fece capire con lo sguardo!
Karin “ma che razza di uomo e quello?” aveva fermato uno Jinchuuriki senza usare il suo potere!
Mentre i due si allontanavano il Raikage, ordinò di prendere in consegna Sasuke Uchiha e Sakura per alto tradimento!
Raggiunti dagli altri due compagni dell’Akaskio, l’uomo non si giro neppure ma la sua mente tornava a quei giorni, e quando scopri le colpe delle due persone che un tempo chiamavano amici!
Sasuke e Sakura che ha ceduto al lato oscuro dei ninja: Sasuke all’odio, Sakura alla gelosia!
Sakura e Sasuke coloro che ha lanciato una maledizione su Naruto, che usando la sua amicizia per la sua sete di vendetta, e l’amore non corrisposto che il ragazzo provava per lei per i suoi fini, mentre curava Hinata ha preferito dare la precedenza a curare Hokage, e per questo e stata lodata, ma dietro questa scelta ma l’ha fatto perché la gelosia che Hinata potesse essere ricambiata da Naruto, e adesso la poveretta giace in una tenda, in un sonno innaturale, su di lei veglia senza dormire una sola persona perché ormai tutti la considerano morta: morte celebrale!
Strade distrutte della foglia!
La gente bisbiglia mentre una donna con un porcellino va da una tenda a una altra!
Shinobi della foglia “sta andando da lui!”
Uomo comune della foglia “cosa spera di ottenere?”
Chullin della foglia “ha salvato tutto il villaggio lei compresa, ma lei e morta!”
Bambino della foglia “mamma perché la signorina che dorme, dice che sia morta?”
I discorsi erano tutti cosi!
La donna infine arrivo alla tenda!
Shizune “em si può entrare!” verso la tenda!
Non vi era nessuna risposta!
Shizune “permesso !” in maniera dolce!
Al interno della stanza vi una figura bionda, dagli occhi scavati dalle notti insonni, che veglia sulla persona che adesso si trova davanti a lui in quello che sembra solo un sonno da cui al altro si possa svegliare!
Shizune “che ne dici di uscire!”
Ma la risposta fu sola un occhiata che sembrava provenire dal inferno!
Shizune “devo fargli una visita, e per tanto devi uscire!” la donna cerco di non farsi spaventare.
La figura si alzo e si incammino per uscire!
Shizune “ho chiesto a Ino di assistermi!”
La figura che aveva fatto apparire un clone donna di se stesso!
Shizune “lascia due cloni di guardia e vai mangiare qualcosa da Ichiraku che tu hai aiutato a ricostruire!”
La figura si allontano senza fretta dalla tenda!
Ino “mamma mia!” entrata nella tenda!
Shizune “la trova in questo stato, viene ripudiata mi sa che capisco perché si ridotto cosi!”
Ino “sono un po’ gelosa!” fece per rompere la tensione!
Shizune “iniziamo la visita!” ma il corpo era perfetto!
Ino “oltre che mandare i suoi cloni per aiutarci, ha imparato tutti quei libri!” indicando la pila di libri!
Shizune “gli legge tutte le sere e mattine delle favole e delle fiabe per lei, al punto che ormai i bambini vengono ad ascoltare quando inizia!” avesse potuto avrebbe strozzato il padre della ragazza!
Ino “certo che un simile padre e incredibile che lei visto il suo carattere non abbia mai…”
Shizune “smettiamo di civettare e facciamo il nostro lavoro di medici!”
Trattoria da Ichiraku.
Ichiraku : “tieni offre la casa!” davanti vi era un ciotola fumante di Ramen.
Shinobi della foglia che entra nella locanda “oh ma tu sei Naruto!”
Lui continuava a mangiare!
Shinobi della foglia che era entrato assieme a lui “lo sapevo che ti avremmo incontrato qui!”
Shinobi della foglia dal aspetto pacioso “ah, giusto potresti farmi un autografo? E per mio figlio e diventato un tuo fans!”
Mentre i due si avvicinavano.
Shinobi della foglia dal naso aquilino “posso averne uno anch’ io?” e si sedettero accanto uno a destra a una alla sua sinistra “l’ eroe della foglia che salvato tutti!”
Ichiraku pensiero “alla fine lo lodano come il ragazzo del miracolo, ma non era molto tempo fa che era l’ opposto, se non fosse successo quella disgrazia!”
Mentre serviva i due nuovi clienti che ricevevano nel frattempo l’ autografo!
L’ attenzione della persona lodata venne attratta da un suono strano!
Fu allora che vide seduto al fondo un monaco che l’ osserva e pregava!


voglio vedere cosa ne pensate!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (12 voti, 15 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 15 commenti
Rif.Capitolo: 28
naruhina3 - Voto:
01/07/11 10:59
Accidenti... anche tu sei migliorato tantissimooooooooooooo... Bravooo... Nn vedo l'ora di leggere il seguito e vedere quanti cazzotti voleranno!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 28
kisame999 - Voto:
26/02/11 10:39
mortale, non vedo l' ora di vedre quei due pazzi scanarsi a vicenda.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 26
kisame999 - Voto:
10/02/11 18:35
e meno male che quelli di mortal kombat non ti conoscono se vediamo Naruto nel videgioco: fataly ma sei fuori!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
kisame999 - Voto:
01/02/11 00:17
sei incredibile!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
magdahina - Voto:
29/01/11 08:13
molto bella la storia, mi piace tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mosterdragon
27/01/11 18:22
per darmi un specie di originalità!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shiro-tsuki-95 - Voto: 24/01/11 19:25
Come ti ha già detto Mao15 fai attenzione a quello che scrivi.
Per il resto è bella bella bella!

PS: domanda:perchè metti quasi sempre i punti "!" al posto di quelli normali?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
kisame999 - Voto:
19/01/11 22:20
mama mia, scegli dei personaggi che con il loro carisma fanno capire la storia!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 22
kisame999 - Voto:
16/01/11 13:36
ho bella la sceltà: un vendicatore come Scorpion e proprio l' uomo giusto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 21
kisame999 - Voto:
12/01/11 11:38
che colpo di scena, e poi bellisimala canzone ti rispeto, ma cerca di essere cosi conciso!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: