torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: 5X5
Genere: Avventura, Fantasy, Dark, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: dolcepeperina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/11/2010 19:02:33 (ultimo inserimento: 18/12/10)

e la storia di Haru Hayase,Yuka Nakagawa,Miyako Nao,Nozumi Toba e Milena Tako...5 gemelle ke vengono da un'altra galassia...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TEMPESTA DI NEVE -1 PARTE-
- Capitolo 1° -

Haru Hayase,14 anni,e nata il 24 gennaio,il suo segno zodiakale e l'Aquario, frequenta la 3 media.E una ragazza kiusa ,non si fida facilmente delle person, ha i capelli biondi, lungi e lisci,due occhi grandi e verdi chiari. Vive a Osaka con sua madre e sua sorella maggiore...
Era un giorno d'inverno e fuori la finestra nevicava, era l'ora di matematica, la professoresa stava spiegando ma Haru non seguiva la lezione,guardava fuori dalla finestra i fiocchi di neve cadere, era rimaasta quasi ipnotizzata,all'improvviso suono la campanella e Haru tiro un sospiro di solievo e poi disse tra se e se «Finalmente e finita».
Al uscita della scuola cera la sua amica Erina ad aspettarla,Erina e una ragazza solare ma anche un po timida,ha i capelli marroni corti e due occhi color nocciola. Stavano tornando a casa,quando Erina si semti male, erano vicine di casa e amiche fin dall'infanzia,Erina era l'unica amica che avesse, Haru, anche sw non lo dava a vedere, teneva molto a Erina. Continuava a nevicare, all'improvviso si alzo un vento fortissimo,Erina si appoggio ad un lampione,non riusciva a vedere niente, il vento era troppo forte e Haru cerco di proteggere in qualche modo l'amica,Haru continuava a rioetere a Erina«Siamo quasi arrivate resisti!»Erina continuava a tenere la mano a Haru con tutte le sue forze, ma all'improvviso Erina perse i sensi e scomparve nella tempesta di neve! Haru era aggitata e nn sapeva cosa fare, comincio ad urlare «Erina! Dove sei! Erina!» ma invano. Spaventata Haru si mise a correre e arrivo a casa sua, entro in casa e si diresse furiosamente in cucina dalla madre e le grido «Mamma, Erina...Erina e scomparsa nella tempesta di neve! Dobbiamo andare a cercarla!»La madre di Haru, Kaoru Hayase, si spavento e chiese alla figlia «Cos'e successo! Come Erina e scomparsa, di ke stai parlando» Haru le grido contro «Non ho tempo di spiegarti! Vieni con me e basta!» La madre si mise il gubbotto, e uscirono fuori di casa a cercare Erina, Haru e la madre si misero a correre.Ad un certo punto Haru si fermo,si giro,e si accorse che anche la madre era scomparsa, si guardo attorno e noto che, non solo sua madre ed Erina, ma tutte le persone di tutta la citta erano scomparse.
-continua-
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
dolcepeperina
10/11/10 15:26
e la prima storia che scrivo, spero vi piaccia, mi scuso se e divisa in parti ma il mio compiuter fa i caprici!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: