torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LE QUATTRO STAGIONI
Genere: Sentimentale, Commedia, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: momo88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2010 18:32:43

Tribute to Team 10,ispirata sulla melodia delle stagioni di Vivaldi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMAVERA
- Capitolo 1° -

̴ LE QUATTRO STAGIONI ̴ « La Primavera » A. Vivaldi
Il cinguettare allegro degli uccellini ,il dolce venticello primaverile beava un giovine fanciullo,sdraiato sul prato con le braccia incrociate dietro le spalle,immerso a osservare le piccoli nubi in cielo,suo passatempo preferito. Accanto a sé sedeva un giovine dalla grossa corporatura ,intento a sgranocchiare un pacco di patatine.
Quiete.
Distante da loro una fanciulla dai lunghissimi capelli dorati danzava allegramente per tutto il vasto campo di fiori,inebriandosi le piccoli narici del loro profumo; staccò delicatamente lo stelo di una margherita ,posizionandolo dietro il suo orecchio,ricominciando a ondeggiare altezzosa,consapevole della propria bellezza.
Libertà.
Le iridi cerulei della fanciulla aguzzarono verso i due giovani intendi a rilassarsi; un piccolo sorriso increspò le labbra della giovane. Con passo felino si avvicinò ai due,i quali non si accorsero minimamente della sua presenza,facendola innervosire un po’.
“Allora?Cosa dobbiamo fare,eh?”proruppe la fanciulla con le braccia incrociate al petto,spazientita.
“ Cosa c’è Ino?”chiese il fanciullo sdraiato,inarcando leggermente un sopraciglio,stranito mentre l’amico accanto continuava a sgranocchiare l’ennesimo pacco. Una vena cominciò a pulsare fortemente nella testa della bionda.
“Shika!Come cosa c’è?”strillò,nervosa facendo tappare le orecchie ai due “ Una bella giornata va goduta al massimo,invece di passarla così senza far nulla!” aggiunse,osservando truce i due suoi migliori amici.
“ Che seccatura sarebbe..” grugnì Shikamaru,sbadigliando annoiato provocando la stizza della bionda.
“Che ci sarebbe di male a passarla così?”commentò Choji,stringendo le larghe spalle,pulendosi dalle labbra le piccole briciole.
“Pigroni!Ora si fa come dico io!” esordì,stizzita “ Su,forza si va a fare shopping “ aggiunse ,pimpante,trascinandosi a forza i due,ignorando bellamente le loro lamentele.
Felicità


Prossimo: " Estate "
Salve,cosa dire?Bè,innanzi tutto come potete ben notare questa piccola raccolta è dedicata totalmente al Team 10 che io adoro da morire
Queste piccole racconti sono stati ispirati dalle "Quattro Stagioni " di Vivaldi,che io adoro da morire *_*; ho cercato di adattare questi piccoli episodi proprio dal significato che dava Vivaldi,ma modificandone qualche parte^^!Per quanto riguarda i personaggi spero di averli resi IC,essendo un pò arrugginita con i personaggi del mondo narutiano ^^',sopratutto dopo due anni di assenza da questo fandom. Bè,detto questo spero che sia di vostro gradimento,aspetto sia commenti positivi che negativi; voglio sapere se è il caso di continuarla oppure no,fatemi sapè...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: