torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: D.Gray-man
Titolo Fanfic: LA MORTE è UN BATTITO D'ALI
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: devilcancry galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/08/2010 17:09:10

un piccolo e cortissimo squarcio sui pensieri del Nhoa del piacere
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TEASE, MY TESE
- Capitolo 1° -

anima dedita al piacere la mia, eppure così umana a tratti... oppure così demoniaca...
la morte arriva danzando nella mia vita, una vita fatta di sotterfugi, di doppi giochi, di morte, di fame ...amore, piacere... eppure mi sento così strano a volte... e se non fossi quello che sono? se non volessi essere un Nhoa? se nel torto ci fossi io? e poi l'oscuro dentro di me... che preme con rabbia, che mi sussurra lusinghe e mi stuzzica l'appetito... questa mia fame di piacere, di godere...questa mia irreprensibile voglia di godere sempre di più, di sperimentare piacer enuovo nell'uccidere, nel fare sesso... in tutto...
amo giocare coi corpi di bellissime donne... e l'apice dell'orgasmo lo raGgiungo strappandone i cuori dal petto.. Dio sono forse pazzo? Dio perchè mi ignori? perchè non rispondi mai alle mie parole? allora son davvero un povero folle diviso fra due mondi, fra due lati... sono lo jing e lo jiang al contempo... nell'ombra trovo la luce, nella luce trovo l'ombra, sono un pazzo, un pervertito... un santo, un uomo... Dio cosa sono? perchè mi hai fatto così? perchè sai essere più sadico di me? Accarezzo il freddo seno della donna che mi stà sotto, il suo sangue caldo nelle mie dita, il suo cuore plsa, batte ancora, leggero, si sà, la morte è un battito d'ali di farfalla.... bella sconosciuta, grazie per questo meraviglioso piacere, grazie per aver condiviso con me la tua morte inutile...la morte è un battito di ali, piccole tease, mie tease, buon appetito...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
devilcancry 27/08/10 17:11
commentate per piacere, si lo so è cortissima...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: