torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Devil May Cry 3
Titolo Fanfic: ABBANDONARE RENDE PIU FORTI
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: manga-darling galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/08/2010 13:46:39


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ABBANDONARE RENDE PIU FORTI
- Capitolo 1° -



Ogni giorno, di minuto in minuto, s'è sempre un desiderio in me, quello di arrivare in fretta alla sera, quello di vedere lui, di dormirgli accanto.
Non mi piace dipendere da qualcuno, ma di lui non posso farne a meno.
Il suo freddo carattere, dovrebbe farmi richiedere piu da lui dimostrazioni d'affetto per esempio...invece gela in me la voglia di stare solo con lui, di non desiderare nessun altro, a modo suo mi fa capire che gli appartengo.
Sono tante, troppe le volte che penso che non mi ami, che non mi voglia, ma poi scordo tutto, perchè vedo che non ammetterebbe mai cio che pensa, ma che nel ghiaccio che c'è in lui vive una fiamma che sopravvive a tutto.
E' poco il dialogo fra noi, non ama parlare e se lo fa, conclude un discorso con una frase.
Amo la sua schiettezza, amo la sua capacità d'ascoltare nonostante appaia costantemente scocciato.
Dormirgli accanto mi fa scordare tutti i miei problemi, le mie paure, tutto ciò che ho fatto fino a quel momento.
E' come una farfalla che ha distrutto il suo bozzolo e comincia una vita nuova, senza alcun ricordo della sua vita da bruco.
Abbracciandomi al suo petto niveo e muscoloso, aderire al suo corpo e inebriarmi di quella sensazione chiamata sicurezza.
Catturare le sue labbra e saggiare la sua lingua, mi servono da ricarica, come un elettrocardiogramma fa ripartire il battito cardiaco. Ed infine quando mi possiede, arrivo a provare emozioni surreali, che a parole è impossibile spiegare. Sento di essere fortunata ad averlo accanto, insieme a lui riesco ad andare avanti con la mia vita, anche se il dolore piu grande, ogni giorno che passa, s'avvicina sempre piu.
Lui vorrà coronare a tutti i costi il suo sogno, e non si farà scrupoli ad abbandonare chi gli vuol bene, perchè abbandonare lo renderà ancor piu forte e dedito al suo obbiettivo.




Vergil accartocciò la pagina bruciacchiata del diario di Lady, sopravvissuta all'incendio che la donna aveva appiccato alla casa. Aveva bruciato tutto per lasciarsi il passato alle spalle e con essa anche l'unico uomo che aveva mai amato. Dove fosse finita non si sapeva, ma Vergil non l'avrebbe cercata, perchè come aveva scritto nella pagina -abbandonare rende piu forti-



THE END


E rieccomi con una piccolissima One shot su Vergil.
Benchè ami Dante, riesco meglio a farmi venire in mente storielle su Vergil XD.
Che dire di questa...diciamo che lady e Vergil hanno avuto una storia, ovviamente finita per l'abbandono di Ver. Ovviamente tutto ciò non ha alcun collocamento nella trama originale del gioco.
Spero di aver trasmesso almeno qualcosa U_U alla prossima, Adios!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: